Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 A02 A03 ecc, cosa vuol dire?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:38:43   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto su alcuni sci da gara stampato A02 oppure A03 e ho visto che ogni tanto se ne parla in qualche discussione, cosa riguardano queste matricole? la durezza? i materiali?
grazie

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:42:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti, io nei miei atomic da gara ho letto A041110, ma non so cosa sia??
teozena???

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:57:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sui fischer delle sigle del genere indicavano la durezza......
per le altre marche non so

Guts

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:16:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io le ho viste infatti su due paia di fischer, uno da gigante di un mio amico, 188cm, A02. A03 su un altro fisher di un tipo dello sci club, penso fosse da gigante pure quello ma più corto.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 13:54:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che io sappia, è la sigla che contraddistingue la durezza o "flex" dello sci versione "replica", "comitato" e superiori ... più alto è il numero, più duro è lo sci A020 più morbido, A 050 duro

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 14:06:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sui Fischer se ne è parlato e riparlato
Le sigle sono A030, A050 ecc e non sta ad indicare la durezza ma la struttura.
L'A030 è il modello base da coppa per gli uomini, l'A031 è il modello donne, l'A050 è la versione "replica" ecc, ecc

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Guts

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 17:18:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e l'A02 che è?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 17:46:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
probabilmente un gs negozio....

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:29:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti è lo slalom speciale da comitato.
A020, lunghezza 166, raggio 14mt

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 09 gen 2006 18:31:23

Guts

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:44:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello che ha il mio amico è A02, ma è un GS (a quanto dice da coppa) lungo 188cm fatto arrivare tramite sci club

Modificato da - Guts in data 09 gen 2006 18:45:19

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 00:22:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah.. o è la versione junior, ma mi sa strano che arrivi fino al 188, o non so che dirti.
Sicuramente non è il gigante coppa.

www.Moelgg.tk

Modificato da - casnas in data 10 gen 2006 11:30:34

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 00:29:59   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quei numeri dovrebbero indicare struttura, anno di costruzione e lunghezza dello sci (perlomeno per rossignol).

giò

VPAH

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 11:41:30   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Guts

quello che ha il mio amico è A02, ma è un GS (a quanto dice da coppa) lungo 188cm fatto arrivare tramite sci club

Negativo il coppa è solamente A030 che io sappai oltre ci sono quelli fatti su misura per gli atleti.
E se non sbaglio l'A020 è un normale negozio per quanto riguarda il GS.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000