Autore |
Discussione |
Razzo 87
Sequenza di curve di base
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 21:20:20
|
Grazie per il consiglio... ciao |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lucitest
6 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 22:42:31
|
un sito per acquistare pali ? grazie |
|
|
denise
6 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:57:55
|
ciao a tutti!..chi mi aiutaaaaaaaa??..a gennaio andrò a sciare per 15 giorni e pensavo di comprarmi un paio di sci..! ma quali??..in base a cosa devo sceglierli??.. sono assolutamente una principiante!... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 15:12:14
|
vi conviene aprire un post specifico, per ogni vostra richiesta. denise, devi dire come scii il tuo peso e la statura. ciao |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
cheis
Liguria
7 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 12:42:20
|
atomic |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2009 : 18:50:32
|