Autore |
Discussione |
Razzo 87
Sequenza di curve di base
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 21:20:20
|
Grazie per il consiglio... ciao |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lucitest
6 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 22:42:31
|
un sito per acquistare pali ? grazie |
|
|
denise
6 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:57:55
|
ciao a tutti!..chi mi aiutaaaaaaaa??..a gennaio andrò a sciare per 15 giorni e pensavo di comprarmi un paio di sci..! ma quali??..in base a cosa devo sceglierli??.. sono assolutamente una principiante!... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 15:12:14
|
vi conviene aprire un post specifico, per ogni vostra richiesta. denise, devi dire come scii il tuo peso e la statura. ciao |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
cheis
Liguria
7 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 12:42:20
|
atomic |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2009 : 18:50:32
|
Franz, va in malora!!!! Stavo per dare la notizia sul "nano" Hemmi, ma mi hai chia.ato di brutto. Te la do' lo stesso: Haini Hemmi li aveva, gli sci sciancrati. Luciano Panatti mi può confermare quando vuole! Si', perche' in Splading, (solita storia, l'incendio, che sfi.a, bla bla...) dietro la scrivania di Panatti, appesi al muro c'erano gli sci del "nano", una cosa stranissima, a mezza via tra un Gs e uno Sl, con la sola spatola larga, ma tant'è..(Un po' come i Dynastar che usava la Deborah).E lunghi 208, che per uno che a stento raggiungeva il metro e sessantacinque (il nano, appunto), la dice lunga... Quando li vidi la prima volta che andai in azienda, capii che se non ci fossimo intestarditi a teorizzare la "Curva Tonda" (ricordi?Unica Cappella di Cotelli), ma avessimo fornito gli stessi materiali alla Valanga che si stava sfaldando, magari nulla avremmo potuto contro Re Ingo (che comunque usava in Gs degli Elan da Sl sciancrati, ehm ehm), ma - insomma- un poco ci saremmo difesi, non credi? Ma i teorici da giornale, (perchè all'epoca i giornalisti avevano parecchio peso nelle decisini in via Piranesi...)pensavano che Hemmi "guidasse " gli sci con le sue gambette, come fossero autosnodati... |
Mauro B. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2013 : 21:57:59
|
Ciao a tutti, dopo secoli mi ripresento qui. Ho rotto un puntale del mio Atomic e stavo valutando di cambiare tutto il pacchetto sci e attacco. Al momento uso (poche volte l'anno purtroppo) un GS Atomic 191 del 2009 direi. Mi si presenta la possibilità di prendere quello del 2011 ("doppio" sci in superficie). Il punto è: o il 191 atomic race d2 gs ec/mas rd/wh (103-68-88 raggio 28) o il 188 atomic race d2 gs rd/wh (101-68-87 raggio 29). Qualcuno li ha provati? Che differenze ci sono? Grazie |
|
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2013 : 22:19:45
|
Ciao Simo, credo che Fgerry sia il massimo esperto in Atomic "gara-gara".
|
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2013 : 11:20:50
|
Grazie Fabri! Tutto bene? Ti sei fatto un po' di curve quest'anno? |
|
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2013 : 19:58:29
|
Si Simo anche domenica in compagnia della rinata BLO!! |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2013 : 13:28:50
|
Ottimo! Si, mi pare di aver visto delle foto ... Leonessa inarrestabile! |
|
|