Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 08:21:06
|
un po' |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 16:05:02
|
Purtroppo si |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 21:59:09
|
Eh gia' l'avevo purtroppo scritto tempo fa sulla discussione "nuovi materiali e infortuni".Quando una nasce sf**ata... |
Mauro B. |
|
|
Pruzzo
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 16:13:17
|
Eccheccappero... Maledetta la sfortuna! In questo caso di che si tratta?
|
Ciao, Prù |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 21:16:54
|
Purtroppo, mi dice mia figlia che la sente, i soliti collaterali e crociato. Verrebbe da dire i "Il solito", se fosse da ordinare da mangiare Abbiamo una sola consolazione in materia: una certa Denise Karbon che come l'araba fenice risorge. Sai che esempio e che stimolo, per i giovani!!! |
Mauro B. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 21:50:54
|
Ma è ipotizzabile che la ragazza abbia dei legamenti particolarmente delicati, visti i ripetuti infortuni? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 22:11:06
|
Mah! E la Deborah, allora? potrebbe darsi, penso piuttosto che nel calderone del clan azzurro, si facciano le solite prove di forza (pedana di Bosco,Kw, anaerobica ecc), non personalizzate. In generale , dopo un infortunio, per il lavoro di ripristino dell'arto "ricostruito", questo diventa più tosto, ma cede poi l'altro, anche perchè- inconsciamente- l'atleta tende ad "appoggiare" di più su questo. Anni fa aiutai mia figlia a fare una ricerca sul "recupero da infortunio dello sciatore", ricerca che poi facemmo avere al Prof.Nardacchione che l'aveva operata, che la giudico'- bonta' sua- interessante. I dati arrivavano per lo più dagli Usa, che avevano statistiche senz'altro più pesanti. Le donne avevano una casistica superiore agli uomini, con traumi appunto molto spesso anche all'arto non operato in precedenza. Erano rare le ricadute, per lo più datate negli anni, quando le prime ricostruzioni erano state fatte con membrane di Gore-Tex. (Il caso della Compagnoni nel celebre SuperG francese: quella volta cedette la membrana applicata due anni prima, e senza caduta, solo sotto sforzo). Ma sarebbe interessante sentire il parere di un esperto, Nexus, ad esempio, che mi pare possa dirne di più. |
Mauro B. |
|
|
Pruzzo
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 12:52:46
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Purtroppo, mi dice mia figlia che la sente, i soliti collaterali e crociato. Verrebbe da dire i "Il solito", se fosse da ordinare da mangiare Abbiamo una sola consolazione in materia: una certa Denise Karbon che come l'araba fenice risorge. Sai che esempio e che stimolo, per i giovani!!!
NO. NO. NOOOOOOOOOOOOOOOO. Non ci voglio credere.
Ultimamente mi sono "affezionato" a questa povera ragazza. Visto che hai un canale preferenziale quando puoi tienimi aggiornato per favore. |
Ciao, Prù |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 00:56:12
|
Appena sappiamo qualcosa dell'iter, posto. Tra l'altro, ha alle spalle una storia famigliare un po'- come dire?- disagiata, si meriterebbe veramente che la sf**a se ne andasse. |
Mauro B. |
|
|
rugby73
2 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 18:36:04
|
Purtroppo Sara ha deciso di sottoporsi a nuovo intervento di ricostruzione di LCA al ginocchio dx infortunato a dicembre ad Alleghe nella due giorni di CE. Verrà operata la prossima settimana e pertanto l'aspetta una nuova lunga fase di rieducazione che dovrebbe farla tornare sugli sci per l'inizio della preparazione estiva. Sembra che la sfortuna non la voglia proprio abbandonare, ma Sara è comunque determinata a tornare più forte di prima. Non resta che farle..."in bocca al lupo"!!!
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 18:47:36
|
Io non ci credo. E' la quarta stagione che salta???
Incredibile. Da Guinnes.... Forza Sara |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 18:49:21
|
sì.è la quarta stagione |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 19:20:07
|
in bocca al lupo Sara, e se ci leggi passa a salutarci su queste pagine, ci sono molti appassionati che tifano per te... |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 19:28:40
|
dai Sara, che sei una delle migliori della nostra squadra nazionale..forza!!!! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 08:19:44
|
d'altra parte l'operazione è l'unica soluzione per continuare...
forza Sara |
|
|
Discussione |
|