Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 18:03:50
|
Infortunio per Sara Vollmann
Sara Vollmann, atleta della squadra B femminile si è purtroppo nuovamente infortunata. Dopo l'infortunio occorsole nel dicembre dello scorso anno, che l'ha tenuta lontana dalle gare per tutta la passata stagione, Sara si era ripresa alla grande e i suoi tempi in allenamento erano sempre tra i migliori del suo gruppo. Purtroppo un nuovo infortunio al crociato anteriore dello stesso ginocchio sinistro le farà perdere anche la stagione in corso. E’ stata operata ieri dal dott.Hofer ad Innsbruk.
|
|
Pruzzo
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 01:38:24
|
Ora però dovrebbe aver recuperato in toto, vero? L'ho vista tra le convocate da Ghidoni per lo stage in Cile. |
Ciao, Prù |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 08:45:13
|
Guardate la data della notizia. Sembrava un nuovo infortunio. Per fortuna................ non lo è! |
Modificato da - lbrtg in data 02 ott 2007 08:46:08 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 09:24:29
|
pruzzo... sei un terrorista !!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 09:27:13
|
Ha fregato anche me all'inizio,poi cercando di capire cosa stava dicendo ho visto la data. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 09:59:24
|
di questo passo qualcuno potrebbe riesumare la notizia del terremoto di S. Francisco del 1906... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 10:02:37
|
Ragazzi. Se si riesumano vecchie notizie, soprattutto se "cattive", evidenziamolo chiaramente. Altrimenti si è a rischio infarto. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 10:59:00
|
Pericolo scampato |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 11:33:37
|
secondo me lo fanno perchè siamo sotto l' apertura del mercato... disgraziati!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 11:46:07
|
pruzzo basta che fai una ricerca per testo nelle news |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 13:59:28
|
che paura...stavo per dire che questa ragazza avrebbe dovuto fare un viaggio al Lourdes...per fortuna sta bene! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Pruzzo
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 16:15:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
pruzzo basta che fai una ricerca per testo nelle news
E infatti è quello ho fatto Volevo solo capire se è tornata appieno ad essere una delle maggiori speranze azzurre.
E mi scuso con tutti per l'attentato. Chiamatemi Osama Bin Pruzzo |
Ciao, Prù |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2007 : 13:24:29
|
Pruzzo, te lo dico alla Grillo: Vaff.... La Sara la conosco da quand'era ragazzina, mi son fatto scommesse su scommesse , su di lei, per me è la nuova Deborah, e mi fai cagare addosso con questi falsi.(si', perchè si legge il titolo, non la data!) Adesso mi faccio una sprenmuta di maroni, ed aspetto il debutto!!!! Forza Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Mauro B. |
|
|
Pruzzo
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 12:57:42
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Pruzzo, te lo dico alla Grillo: Vaff.... La Sara la conosco da quand'era ragazzina, mi son fatto scommesse su scommesse , su di lei, per me è la nuova Deborah, e mi fai cagare addosso con questi falsi.(si', perchè si legge il titolo, non la data!) Adesso mi faccio una sprenmuta di maroni, ed aspetto il debutto!!!! Forza Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Occhio a non spremerli troppo, mi raccomando... E forza Sara! |
Ciao, Prù |
|
|
Pruzzo
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 00:51:05
|
Ma la ragazza è ancora infortunata? |
Ciao, Prù |
|