Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 11:43:35
|
Grazie Elena...
Adesso si parlerà di sci? Fra settanta giorni avranno inizio le Olimpiadi, adesso si potrà dare attenzione alle competizioni agonistiche o si continuerà a incensare i politici di turno che tagliano i nastri degli store con i prodotti dei Giochi o a seguire esclusivamente il carrozzone dei tedofori? Basta la vittoria di una ragazza della Val Camonica che a vent'anni ha sbaragliato la concorrenza nella prima discesa libera della stagione a Lake Louise? Elly ha conquistato una strabiliante vittoria, precedendo la forte accoppiata austriaca Michaela Dorfmeister&Alexandra Meissnitzer, dimostrando classe e grinta da vendere. Il favoloso successo della vice campionessa del mondo scuoterà un paese vergognosamente silente di fronte alle Sue Olimpiadi? Perchè si trascra questo evento? Ha ragione il Direttore Tecnico dello Sci Alpino Flavio Roda a irritarsi di fronte ad una Rai che preferisce la serie C1 di calcio ad una gara di Coppa del Mondo di sci nell'anno Olimpico. Incredibile. Elena e lo sci tuttavia oggi sono più forti di chi vuole oscurare questo sport. Elena ha vinto, e la sua vittoria è stata applaudita da tutto il mondo dello sci che non vuole altro che lo sport della neve possa vivere ancora con dignità. Intanto chi ti ha sempre sostenuto, chi vi ha sempre sostenuto (Isolde Kostner chiude 13a e sua sorella Nadia 14a) brinda a questo magnifico momento. Noi andiamo avanti. Grazie Elena...
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 11:57:40
|
questa è una grande vittoria, speriamo che faccia bene a tutto il movimento e che sia d'aiuto per le olimpiadi. personalmente ho qualche dubbio che cambi qualcosa nelle televisioni e nelle teste di chi le dirige. in quanto a elena, in un'altra discussione ho scritto che forse abbiamo assistito a un passaggio di testimone: isolde kostner ha annunciato il ritiro alla fine della stagione, è stata, dopo la compagnoni, la più grande sciatrice italiana di tutti i tempi, forse con elena abbiamo trovato la degna sostituta. se ci pensate anche isolde ha conseguito ottimi risultati a mondiali e olimpiadi alla stessa età di elena. seconda l'anno scorso a santa caterina, con pochissime gare alle spalle, e ora la prima vittoria...non è certo da tutti. forza elena, facciamo tutti quanti il tifo per te. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 14:26:09
|
Bellissimo articolo, per il resto che dire di piu'di Bruno? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
etnasci
Sicilia
19 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 18:43:48
|
Bell'articolo!Purtroppo la situazione è tristissima. Ci propinano Calcio in tutte le salse, adesso anche come gioco ("campioni"), telefim e altro ancora...Questa visibilità, è vero, è collagata ad un businnes economico notevolissimo. E' anche vero però che a questo sport, essendo così visibile, sono collegati esempi di riferimento per tutti i giovani, tra cui la violenza fuori e dentro lo stadio. [cut] Un saluto a tutti e ai gestori di Fantaski
www.EtnaSci.it
NON PARLIAMO DI CALCIO. |
EtnaSci.it - Neve, Sport, Turismo |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 20:35:30
|
bellissimo articolo |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
GAMBARIE
Virata elementare
Calabria
70 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 20:50:09
|
Il nostro è uno sport difficile per tanti motivi che voi ben conoscete. Questo però non giustifica quello che succede sulle reti RAI e mediaset. Le olimpiadi sarebbero state un ottimo trampolino per dare più spazio agli sport invernali, ma purtroppo sono state interpretate dalle nostre istituzioni come un modo per accedere a finanziamenti e basta.
La vittoria di elena è stato uno schiaffo a quanti vedono lo sport solo come un bussines.
Il calcio è uno sport bellissimo. Lo spettacolo calcio è uno spettacolo pietoso.
FORZA ELENA FAGLI MANGIARE LE MANI PER NON AVER SCOMMESSO SULLO SCI....CHISSA' QUANTI SOLDONI AVREBBERO IN PIU'. |
GIG ROBOT
|
|
|
|
Discussione |
|