Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2005 : 11:02:18
|
A Fattori piace la Birds of Prey
Alessandro Fattori chiude al 6° posto la prima prova cronometrata della libera di Beaver Creek: si è trovato a proprio agio il velocista di Tizzano Val Parma sulla pista del Colorado, e ha tutte le intenzioni per riscattare il week-end di Lake Louise. Miglior tempo per l'austriaco Christoph Gruber, davanti al norvegese Bjarne Solbakken e al vincitore della prima discesa stagionale l'"aquilotto d'oltre Brennero" Fritz Strobl. 4° Aksel Lund Svindal e 8° Kjetil Andre Aamodt. Per la compagine di Alberto Ghidoni discreto 17° tempo per Patrick Staudacher. Kristian Ghedina 26°, Werner Heel 30°. Più indietro Hermann Maier, Bode Miller e gli altri azzurri al cancelletto di partenza: Peter Fill Stefan Thanei, Kurt Sulzenbacher, Walter Girardi e Max Blardone.
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2005 : 16:54:30
|
Sembra che quest'anno il buon SolPakken possa dare qualche buona soddisfazione agli investitori Fantaski che, contro tutto e contro tutti, e nonostante la campagna denigratoria messa in atto ai suoi danni, lo hanno messo in squadra .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2005 : 17:42:03
|
io ho Solpakken in tre team ma ci credo poco, l'ho preso per l'ottimo prezzo. Le prove di discesa libera sono ormai incommentabili, non danno riferimenti validi per fare delle valutazioni. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2005 : 17:44:13
|
Hola
Ci credo che a Ale gli piace la Birds of Prey, l'anno scorso è arrivato 5º |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 15:24:37
|
Evidentemente, però, alla Birds of Prey non piaceva tantissimo Fattori ... |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
|
Discussione |
|