Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Quechua e Decatlon
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 16:39:56   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stamattina sono passato per il Decathlon di Brescia ed ho trovato il negozio pieno di robe della Quechua a prezzi eccezionali (da quel che ho capito Decathlon e Quechua devono aver fatto un accordo perchè il 90% della merce è mercata Quechua) . Mi sembra tutta roba di buona qualità . Vi dico che ho comprato un caschetto, una mascherina, dei guanti, un pail pensate tecnico , una borsa da sci ed una per gli scarponi a 130 euro in tutto ...
Di solito non compro nei grossi centri commerciali, ma stavolta non ho resistito...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 16:48:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Quechua è una marca (100 %) di Decathlon, da quanto siamo venuti a sapere gli sci sono fatti in parte da Atomic ed in parte da Pale.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:04:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho comprato l'anno scorso un paio di pantaloni Quechua. Mi avevano colpito per il prezzo (ridicolo) e per il fatto che proponessero le stesse misure per le diverse altezze. Finalmente sono riuscita a comprare un paio di pantaloni della mia taglia che mi andassero bene anche in lunghezza (Solitamente sono costretta a prendere delle taglie giganti per evitare di sciare alla zuava col risultato di sembrare il signor Bonaventura sulle nevi). Pensavo che a quel prezzo non avrebbero superato la settimana bianca e si sarebbero dissolti entro il quarto giorno. Beh...se la sono cavata egregiamente. Ottime finiture, isolamento e comodità. Quest'anno me ne compro un altro paio!

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:09:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi dico che a prima vista giacche ed i pantaloni sembravano di ottima qualità soprattutto se rapportate al prezzo

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:27:03   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma gli sci chi glieli fa?
visto che sembrano tutti(i migliori) sandwich come struttura

canisics

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:38:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

confermo i migliori sembrano sandwich...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:40:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

Hola

Leggi il messaggio nº 2 di questa discussione

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:42:28   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa nonno ho visto soloil discorso di quechua

canisics

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:58:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Quechua è una marca (100 %) di Decathlon, da quanto siamo venuti a sapere gli sci sono fatti in parte da Atomic ed in parte da Pale.

Che azienda è "Pale" ? Ma Atomic non fa però sci con struttura sandwich ..

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 18:30:56   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da irebec

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Che azienda è "Pale" ? Ma Atomic non fa però sci con struttura sandwich ..

Pale è un'azienda austriaca che (non so se ancora adesso) fino 3-4 anni fa costuiva oltre che con il proprio marchio,per Fischer e Salomon la linea turistica-primo prezzo.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 18:44:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Pale: http://www.palesport.at/english/ se vuoi li puoi comprare on line qui: http://www.botteroski.com/negozio/Scripts/prodList.asp?relatedKeys=Pale

In quanto a Atomic non fa sandwich (a parte per Bode, Benni, Herminator e Teo), fa panini

Modificato da - Nonno Paquito in data 16 nov 2005 18:50:45

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 23:50:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente il markio Quechua proprio non mi piace.
E nemmeno l'abbigliameto tecnico da sci.
Ottimo invece Decathlon x l'outdoor.

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 00:23:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho un macello di roba della Quechua, guanti da mtb invernali ed estivi, casco, fascia per le orecchie in wind stopper, calzine, maglie intime ecc ecc, come avrete capito mi affido esclusivamente ai piccolli oggetti, per i grandi acquisti come la tuta i vestiti da Mtb ecc voglio solo roba di marca, perchè quando faccio sport punto anche all'immagine, insomma mi piace tirarmela un pelo, cmq resta il fatto che i prodotti dechatloon come rapporto qualità prezzo sono veramente eccezzionali

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 01:34:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con te Franky...infatti mi sono preso solo accessori della Quechua
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Snitz Forums 2000