Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 come non farsi rigare le code alla prima uscita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 10:11:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Hai ragione ho sbagliato, non si può postare all'alba

P.S.: Per alba si intende sveglio da poco, non prima di andare a dormire

Modificato da - Nonno Paquito in data 16 nov 2005 10:12:14
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 10:25:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ma vi ricordate quando c'erano quasi esclusivamente skilift e si faceva la coda di traverso a scaletta? Io avevo un paio di C4 neri e verdi che sono rimasti belli per qualche stagione!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

moxet
Sequenza di curve di base

Piemonte

153 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 13:51:54   Permalink al post Invia a moxet un Messaggio Privato Aggiungi moxet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho messo 3 strisce di nastro isolante rosso, come gli sci, lungo la coda, due delle quali lungo il bordo dello sci (3 strati) che non è a fianco dritto ma scatolato (Salomon). Nessuna riga e quando sono rovinate le sostituisco.
Un pò da maniaci? E forse si, ma che ci vogliamo fare...mi fanno stare meglio.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 15:40:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io gli ho con il fianchetto dritto, ma al massimo attacco delle puntine sulla coda

franco1
Sequenza di curve di base

Lombardia

280 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 16:29:14   Permalink al post Invia a franco1 un Messaggio Privato Aggiungi franco1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se posso dire la mia chi se ne frega!!!!!!!!!qualche riga sulla serigrafia nn è mai stato un problema e personalmente mi fanno "sorridere" quelli che se li tengono in mano in coda (che creano oltretutto rallentamento e ingorgo nel metterseli).Il problema lo posso capire se si cambia un paio di sci all'anno e si vuole venderli di volta in volta:allora si qualche riga in sede di vendita può far abbassare il prezzo o far ripensare l'acquirente ma in casi diversi da questo la trovo una mania abbastanza stupida e come mi hanno insegnato i miei maestri,sugli sci conta quello che sai fare e non quanto siano belli i tuoi attrezzi(visto che se ne vedono parecchi di brocchi con sci da Hermann Maier)

Modificato da - franco1 in data 16 nov 2005 16:31:11

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:22:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, ma dopo aver speso 600 neuri per un paio di sci e vederli rigati da un deficente non è piacevole

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:49:45   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi guardo continuamente le code ed incenerisco con lo sguardo i malintenzionati.
Se questa non funziona alzo la voce...sul serio!
E non credo di far toro a nessuno se mando a fare un giro qualcuno che ha appena messo le sue lamine arruginite sulla mia serigrafia nuova di zecca!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 17:54:49   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tenere gli sci in mano quando si fa la coda è anche un po’ pericoloso, domenica scorsa c’è stato un infortunio in coda all’ancora perché un ragazzo è scivolato con gli sci in mano e a fatto un taglio su un orecchio al suo vicino, l’addetto all’impianto si è inca££ato e ha iniziato a far mettere gli sci agganciati.
Personalmente non mi interessa molto delle rigature sulla coda degli sci, quello che mi fa arrabbiare è che a volte ti devi trainare qualcuno che hai sulle code e quando ti giri e lo guardi dritto negli occhi, quasi sembra che ti dica "ti serve qualcosa?" grrrr
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000