Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio per acquisto sci nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cogia69

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 01:20:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cogia69 Invia a cogia69 un Messaggio Privato Aggiungi cogia69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho acquistato questa settimana gli atomic sx9 (grazie anche ai consigli ovuti in questo forum) a 299 euro attacchi compresi (il modello è di questo anno).
Se conosci qualcuno che abita in provincia di latina e vuole andare a prenderteli ne anno ancora un paio 166 cm da athena sport centro commerciale le due torri.

magari non ti serve a niente ... ma magari conosci davvero qualcuno da queste parti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 10:50:41   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio. Hai qualche sito consigliato dove poter cercare?

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 11:17:01   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate degli atomic sx10 ??
Ho trovato pareri sugli sx 7 e sx 9 ma niente sugli sx10.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 11:19:16   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono più tosti dei due da te citati

canisics

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 11:30:39   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, grazie per il consiglio, provo a ricercare gli sx7.
Conoscete gli sx10 ??
Ho trovato vari pareri sugli sx7 e sx9 ma non sui 10.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 11:41:37   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se sei più potente sono miglior ie comunque secondo me ti permettonio anche di migliorare e ti perdonano qualcosa

canisics

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 14:01:07   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO, MI POTREBBERO INTERESSARE QUELLI CHE ANNO C/O IL CENTRO COMM DI LATINA XCHE' HO AMICI IN ZONA.
HAI QUALCHE INFO UTILE? ( INDIRIZZO....TELEFONO..)
HO PROVATO A CERCARLO DA INTERNET MA NON LO TROVO.
CIAO E GRAZIE.

cogia69

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 14:37:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cogia69 Invia a cogia69 un Messaggio Privato Aggiungi cogia69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccoti accontentato
http://www.athenasport.it/
se ti interessa dovrebbero avere anche gli sx7 a 249 euro (se non ricordo male)compresi gli attacchi.
se vuoi stasera quando torno da lavoro passo a prendere conferma del prezzo (degli sx7) e te lo posto
ciao

cogia69

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 21:15:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cogia69 Invia a cogia69 un Messaggio Privato Aggiungi cogia69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sbagliato gli sx7 sono a 257 euro. mi ha detto il commesso che li spediscono anche in tutta italia gli sci. con pagamento contrassegno

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 09:49:59   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ti ringrazio per l'informazione e per esserti interessato.
Forse ho trovato gli stessi sci a Firenze ma ho anche contattato le persone che conosco a Latina.
Grazie 10000000 !!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000