io ho acquistato questa settimana gli atomic sx9 (grazie anche ai consigli ovuti in questo forum) a 299 euro attacchi compresi (il modello è di questo anno). Se conosci qualcuno che abita in provincia di latina e vuole andare a prenderteli ne anno ancora un paio 166 cm da athena sport centro commerciale le due torri.
magari non ti serve a niente ... ma magari conosci davvero qualcuno da queste parti
CIAO, MI POTREBBERO INTERESSARE QUELLI CHE ANNO C/O IL CENTRO COMM DI LATINA XCHE' HO AMICI IN ZONA. HAI QUALCHE INFO UTILE? ( INDIRIZZO....TELEFONO..) HO PROVATO A CERCARLO DA INTERNET MA NON LO TROVO. CIAO E GRAZIE.
eccoti accontentato http://www.athenasport.it/ se ti interessa dovrebbero avere anche gli sx7 a 249 euro (se non ricordo male)compresi gli attacchi. se vuoi stasera quando torno da lavoro passo a prendere conferma del prezzo (degli sx7) e te lo posto ciao
Ciao ti ringrazio per l'informazione e per esserti interessato. Forse ho trovato gli stessi sci a Firenze ma ho anche contattato le persone che conosco a Latina. Grazie 10000000 !!!