Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio per acquisto sci nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 13:59:56   Permalink alla discussione Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, mi sono registrato proprio adesso in questo sito che ho trovato molto interessante e se possibile avrei bisogno di avere qualche consiglio.
Scio da circa 20anni portandomi avanti i miei difetti.Faccio qualsiasi tipo di pista, senza grosse pretese, e mi considero un buon sciatore..ma niente di piu.Dopo aver sciato per anni con i classici sci ( sono alto 170 ) ho provato lo scorso inverno i carvin ed ho deciso di acquistarne un paio.
Ho trovato ( per quello che voglio spendere ) gli Atomic sx 7 oppure i Volkl supersport 3.
Quali mi consigliate ?
Un altra domanda: ho visto in alcuni negozi e siti internet gli Atomic sx7 con la scritta supercross sullo sci mentre nel negozio dove vorrei acquistarli non c'e' tale scritta. Sapete come mai ?
Grazie a tutti.
Francesco.

Modificato da - perlu in data 14 nov 2005 17:27:58

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 16:19:35   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Annata diversa per il supercross..
Anche se manca il dato più importante(tuo peso)posso dirti che forse, se spingi un pochino, sono leggerini come sci..Io salirei almeno di 2 numeri(sx 9 e supersport 5)almeno..probabilmente hai una spesa un attimo più onerosa, ma la diversità ai piedi la senti subito..
PS: Fai un'ora di maestro che aiuta a correggere gli errori
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 17:00:52   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie 1000 per la risposta e per il consiglio.
Io peso 70kg circa.
Ma secondo te, rimandendo tra quei 2 tipi di sci, quale e' il meglio per le mie caratteristiche?? Credi che un po' di soddisfazione la possa trovare con uno di quelli?

Ciao.Francesco.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 00:06:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rimanendo tra quei due sci senza ombra di dubbio ATOMIC, li ha sia la mia ragazza che un mio amico, vanno benissimo a patto che non sei alla ricerca di un atrezzo per una sciata molto veloce e aggressiva

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 10:57:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Se ti piaciono le curve strette il Völkl se ti piaciono i curvoni larghi gli Atomic

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 11:08:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti ho consigliato atomic ma sono entrambe ottime case

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 12:36:19   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra i due gli Atomic sono un pochino più duri; essendo tu uomo tra i 2 meglio gli sx7(comunque sei un peso leggero)Probabilmente non potrai fare curve da gigante(quando l'affollamento lo consente), ma se scii tranquillo vanno bene..

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 15:15:17   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi siete fantastici!
Grazie per i consigli, non credevo di avere questo ritorno alle mie domande.
Gli Atomic purtroppo non li hanno piu' per cui mi butto sui volkl.
La mia titubanza era dovuta al fatto che sono entrato nel sito della volkl e praticamente i sup.3 sono alla base dei supersport, per cui credevo fossero per principiante.
Ho trovato un' altra offerta : head c210 o volkl sciac1 ( questi ultimi due da Nencini sport a Firenze) cosa ne pensate ??
sempre meglio i sup.3 ??

Ciao A TUTTI.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 00:21:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembrano un pò scarsini.....siamo in quasi in categoria easy carver.

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 13:40:46   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti sembrano scarsi solo gli head e i volkl sciac1 o anche i volkl supersport 3 ??

ciao.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 15:06:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo mè fra i tre i migliori sono i supersport 3.
ma quanto li dovresti pagare?

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 15:21:50   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono della stagione 2004/2005 nuovi e me li mettono a €.290,00 con il suo attacco marker.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 16:00:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il prezzo è giusto, ma oltre agli head e ai volkl sciac 1 non hanno altro da proporti

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 16:06:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Prendili i Völkl 5* sono buoni sci e a 290 € con attacchi è un buon prezzo, magari riesci a rosicchiare una decina di € da qualche parte, ma rischi di perdere questi.

FRANCESCO68

11 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 16:21:22   Permalink al post Invia a FRANCESCO68 un Messaggio Privato Aggiungi FRANCESCO68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Considerando il mio budget di spesa ( max € 300,00) non hanno altro su quelle cifre..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 00:26:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a 300€ puoi trovare onn-line delle offerte strepitose, come budget non è male

alla mia ragazza con 290€ ho preso un paio di sx 7 atomic (molto più performanti dei modelli da tè citati), se fai una ricerca su internet puoi traovarli magari in offerta anche a 250€ (naturalmente parlo del modello 04/05)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Snitz Forums 2000