Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 volkl unlimited ac2 ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dns76

41 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2005 : 12:01:19   Permalink alla discussione Invia a dns76 un Messaggio Privato Aggiungi dns76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono nuovo di questo forum, e volevo porre un quesito agli esperti ….
Mi accingo ad acquistare il mio primo paio di sci( premetto che sono un 29enne alle prime armi e che lo scorso anno ho sciato un decina di volte delle quali 6/7 con maestro, facendo buoni progressi), perché stanco di noleggiare sci e scarponi ogni volta differenti…
Un negoziante delle mie parti mi ha proposto i nuovi volkl unlimited ac2, garantendomi che , possono paragonarsi per costruzione ai supersport 4 stelle(sci che volevo acquistare perché attratto dalla loro estetica), ma assicurano una maggiore polivalenza…..il tutto risparmiando 200 euro!
Che ne pensate?
Io li ho visti affiancati e ho avuto la sensazione che l’Ac2 sia più pesante e forse più impegnativo da condurre, forse ingannato dalla maggiore larghezza globale.

Ciao e soprattutto grazie a quanti mi daranno un consiglio.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2005 : 12:53:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, non é nel mio "campo", comunque eccoti qualche info che ho trovato (in italiano) sul sito della Völkl (http://www.voelkl.com/eu/ski/it/lines/unlimited):
Citazione:
UNLIMITED – lo sci più versatile per tutti gli usi. Il segreto: UNLIMITED combina la larghezza ottimale con la sciancratura più adatta. La scelta ideale per la maggior parte degli sciatori, UNLIMITED si adatta ad ogni stile e ad ogni livello di sciata. Ci sono modelli più adatti alle piste (S) e versioni per tutte le condizioni di neve (AC). Tutti i modelli hanno costruzione Double Grip LT e un sistema di antivibrazione. I modelli AC3 e AC4 hanno costruzione Double Grip XT, la versione avanzata della costruzione LT.Perfornance e comfort – divertimento e prestazioni sono garantiti.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2005 : 12:56:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma Dani rientrano un pò nella stessa categoria dei rossignol Zenith?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2005 : 12:59:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ebbene sì, la linea "unlimited" è una delle maggiori novità Völkl della stagione entrante: sci allround a centro allargato, per garantire una migliore stabilità in tutte le condizioni di pista e di neve ... se non sbaglio ci sono quattro livelli di prodotto 1, 2, 3 e 4, il modello AC 2 è tra quelli tecnicamente meno esigenti .... non li ho mai provati, ma direi che la scelta per te potrebbe essere buona ..... però se ti piace il ****, anche per l'estetica (lo sci è senz'altro buono ed è di livello discreto, che potresti tenere per più stagioni in funzione del tuo miglioramento tecnico), magari cerca in giro qualche esemplare della stagione scorsa (si trovano tranquillamente): la grafica di quest'anno è cambiata veramente di poco e il risparmio sarebbe notevole ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

dns76

41 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2005 : 13:11:19   Permalink al post Invia a dns76 un Messaggio Privato Aggiungi dns76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie delle risposte....

Quello che più mi teneva sapere, era se, aldilà delle differenze estetiche oltre che dimensionali, con l'ac2 , potevo ottenere risultati su pista paragonabili al 4 stelle consentendomi ovviamente di migliorare senza dover cambiare lo sci la prox. stagione.

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,74 secondi. Snitz Forums 2000