Autore |
Discussione |
|
dns76
41 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 12:01:19
|
Ciao, sono nuovo di questo forum, e volevo porre un quesito agli esperti …. Mi accingo ad acquistare il mio primo paio di sci( premetto che sono un 29enne alle prime armi e che lo scorso anno ho sciato un decina di volte delle quali 6/7 con maestro, facendo buoni progressi), perché stanco di noleggiare sci e scarponi ogni volta differenti… Un negoziante delle mie parti mi ha proposto i nuovi volkl unlimited ac2, garantendomi che , possono paragonarsi per costruzione ai supersport 4 stelle(sci che volevo acquistare perché attratto dalla loro estetica), ma assicurano una maggiore polivalenza…..il tutto risparmiando 200 euro! Che ne pensate? Io li ho visti affiancati e ho avuto la sensazione che l’Ac2 sia più pesante e forse più impegnativo da condurre, forse ingannato dalla maggiore larghezza globale.
Ciao e soprattutto grazie a quanti mi daranno un consiglio.
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 12:53:28
|
Beh, non é nel mio "campo", comunque eccoti qualche info che ho trovato (in italiano) sul sito della Völkl (http://www.voelkl.com/eu/ski/it/lines/unlimited):
Citazione: UNLIMITED – lo sci più versatile per tutti gli usi. Il segreto: UNLIMITED combina la larghezza ottimale con la sciancratura più adatta. La scelta ideale per la maggior parte degli sciatori, UNLIMITED si adatta ad ogni stile e ad ogni livello di sciata. Ci sono modelli più adatti alle piste (S) e versioni per tutte le condizioni di neve (AC). Tutti i modelli hanno costruzione Double Grip LT e un sistema di antivibrazione. I modelli AC3 e AC4 hanno costruzione Double Grip XT, la versione avanzata della costruzione LT.Perfornance e comfort – divertimento e prestazioni sono garantiti.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 12:56:32
|