Autore |
Discussione |
|
giampy69
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:25:04
|
Salve, sono un nuovo utente del forum. Ho 36 anni e anche se ho iniziato a sciare solo dal '98 amo questa attività più di qualunque altra. Purtroppo riesco a sciare solo pochi giorni l'anno ma ho comunque deciso di acquistare degli sci. Vorrei avere un consiglio per la scelta. Vi ringrazio anticipatamente. Altezza: 1,70 Peso: 62 Sciatore medio, tranquillo, non faccio ovviamente del fuoripista.
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:31:08
|
Ciao e benvenuto, Giampy! Per darti qualche dritta, bisognerebbe sapere un po' di più su di te e sulle tue caratteristiche sciatorie .... livello tecnico? con che sci hai sciato finora? ti sei trovato bene oppure no? Quanto spesso scii all'anno? Quanto intendi spendere? ecc ecc
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:38:28
|
e comunque il consiglio è sempre di provare più modelli che puoi (tra quelli che ti consiglieranno gli esperti del forum)... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
giampy69
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:41:41
|
Guarda, non so come si definisce la mia tecnica, comunque affronto tutte le piste, a sci paralleli, uso il piegamento e la distensione, non amo la velocità eccessiva, ho sempre noleggiato gli sci (carving) e non ne ricordo le caratteristiche. Faccio sempre la settimana bianca e saltuariamente vado in Abruzzo (io abito a Roma) a godermi una giornata sulla neve. Per la spesa non mi allargherei troppo. Grazie. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:56:14
|
beh allora direi un allround non troppo esasperato....
Magari un Atomic Sx7... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 15:02:09
|
Giampy, io direi di non avere fretta, la colonna romana è piuttosto ben messa, se segui la discussione "cena romana" nella baita ti accorgerai che ci troviamo spesso, e direi sempre (fuori stagione) a cena. Noleggia (anche se da noi il materiale scarseggia), tieni d'occhio porta portese, e segui il forum, vedrai che un'idea te la fai. Se ci troviamo sulle piste qualche attrezzo (nostro) te lo facciamo provare. Sennò in città trovi di meglio e addirittura a prezzi migliori. A presto. |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
patatunfete
Sequenza di curve di base
Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 20:26:21
|
Credo che un sx 7 atomic faccia al caso tuo come gia detto da kau
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 08:04:55
|
Ciao giampy e benvenuto nel forum |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
|
Discussione |
|