Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 fischer RCX race s
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 24 set 2005 : 23:49:01   Permalink alla discussione Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti !

c'eravamo lasciati con il sottoscritto che chiedeva consigli sul dopo 6 stelle

cercavo uno sci meno impegnativo che penso d'aver trovato...

eh si, xchè oggi pom sono passato da milanesio a torino e mi son lasciato convincere dal marchio

già, perchè facendo una rapida ricerca sulle vostre(nostre) precedenti discussioni, molto dell'ardore post acquisto è scemato... ma sti RCX race s sono proprio sta ciofeca ???

e degli attacchi FS 10.1 che mi sapete dire ?

chi mi sa dire qualcosa???
in giro, x internet, sembrano inesistenti....

P.S. pagati 330

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 set 2005 : 00:09:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Gli attacchi, mi sa che sono dei DIN 10:

DIN 3 - 10
TOTAL STAND HEIGHT 31 mm
SKIER WEIGHT > 31 kg
COLOUR silver/anthracite
TECHNOLOGY FRP
LIGHT-COMPACT Heel-SYSTEM
FULL DIAGONAL TOE-SYSTEM
TEFLON

Rispetto agli sci ricordo un'altra discussione nella quale, neanche allora, avevo trovato gli RCX, comunque se vuoi cercare:
http://www.fischer.it/en/

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 25 set 2005 : 08:44:11   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buon giorno Paquito

ho lasciato un messaggio sul forum fischer ufficiale, speriamo qualcuno risponda...

sai Paqx, c'erano anche gli atomic 7.2 ma il venditore m'ha detto che dopo un volks, l ' RCX sarebbe stato più equilibrato come sci...

facile, ma meno "elementare" dell' atomic...

ciao a tutti

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 25 set 2005 : 11:15:10   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso che anche con quel fischer rcx sia un passo indietro rispetto al 6 star della volkl
comunque non mi ricordo se il 6 stelle era troppo per te o ti ci trovavi bene

canisics

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 09:41:30   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho letto sul "sciare-annuale" che è uno sci da gigante

ma l'ho comprato xchè pensavo fosse un semplice slalom-carve

è da 1.60 , io sono 1.72 speriamo non sia impegnativo

ditemi qualcosa ! sono in sbattimento

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 10:30:50   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi aggiorno, nel caso qualcun' altro fosse interessato...

gli RCX Fischer sono sci fatti da Fischer su commissione InterSport

a detta del promoter Fischer della mia zona sono sci da slalom , quelli x i comuni mortali, semplicemente con grafiche modificate.
un buon sci , facile.

Shalom

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2005 : 09:23:09   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x la completezza del topic, nel caso qualcun' altro, nel tempo, fosse interessato, vi giro la risposta arrivata oggi dalla Fischer Italia:

" Scusi il ritardo nella risposta. Si tratta di un modello esclusivo per la catena di negozi INTERSPORT di cui Milanesio fa parte. Corrisponde al modello di gamma RACE C ( Veda ns. sito www.fischer.it ). Di diverso, presenta soltanto qualche caratteristica costruttiva di ulteriore qualità, come, es., una maggior impiego di carbonio.
Saluti!
Project 2010
MC

-----Messaggio originale-----
Da: anonymous@fischer.it [mailto:anonymous@fischer.it]
Inviato: martedì 27 settembre 2005 12.17
A: Michele Cademartori
Oggetto: Richiesta informazioni a Fischer Italia27-09-05 "

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2005 : 09:53:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da right_revenge

.......
Di diverso, presenta soltanto qualche caratteristica costruttiva di ulteriore qualità, come, es., una maggior impiego di carbonio.

Hola

Senz'altro sarà molto utile l'informazione, dal brano quotato deduco che gli sci saranno meno rigidi.

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2005 : 11:08:19   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo spero proprio, Paquito !

ora vorrei portarli a fare il famoso tuning

sono della provincia di Cuneo ... consigli ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,64 secondi. Snitz Forums 2000