Autore |
Discussione |
|
right_revenge
Virata elementare
Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2005 : 23:49:01
|
ciao a tutti !
c'eravamo lasciati con il sottoscritto che chiedeva consigli sul dopo 6 stelle
cercavo uno sci meno impegnativo che penso d'aver trovato...
eh si, xchè oggi pom sono passato da milanesio a torino e mi son lasciato convincere dal marchio
già, perchè facendo una rapida ricerca sulle vostre(nostre) precedenti discussioni, molto dell'ardore post acquisto è scemato... ma sti RCX race s sono proprio sta ciofeca ???
e degli attacchi FS 10.1 che mi sapete dire ?
chi mi sa dire qualcosa??? in giro, x internet, sembrano inesistenti....
P.S. pagati 330
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2005 : 00:09:03
|
Hola
Gli attacchi, mi sa che sono dei DIN 10:
DIN 3 - 10 TOTAL STAND HEIGHT 31 mm SKIER WEIGHT > 31 kg COLOUR silver/anthracite TECHNOLOGY FRP LIGHT-COMPACT Heel-SYSTEM FULL DIAGONAL TOE-SYSTEM TEFLON
Rispetto agli sci ricordo un'altra discussione nella quale, neanche allora, avevo trovato gli RCX, comunque se vuoi cercare: http://www.fischer.it/en/
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
right_revenge
Virata elementare
Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2005 : 08:44:11
|
buon giorno Paquito
ho lasciato un messaggio sul forum fischer ufficiale, speriamo qualcuno risponda...
sai Paqx, c'erano anche gli atomic 7.2 ma il venditore m'ha detto che dopo un volks, l ' RCX sarebbe stato più equilibrato come sci...
facile, ma meno "elementare" dell' atomic...
ciao a tutti
|
|
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2005 : 11:15:10
|
io penso che anche con quel fischer rcx sia un passo indietro rispetto al 6 star della volkl comunque non mi ricordo se il 6 stelle era troppo per te o ti ci trovavi bene |
canisics |
|
|
right_revenge
Virata elementare
Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 09:41:30
|
ho letto sul "sciare-annuale" che è uno sci da gigante
ma l'ho comprato xchè pensavo fosse un semplice slalom-carve
è da 1.60 , io sono 1.72 speriamo non sia impegnativo
ditemi qualcosa ! sono in sbattimento |
|
|
right_revenge
Virata elementare
Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2005 : 10:30:50
|
vi aggiorno, nel caso qualcun' altro fosse interessato...
gli RCX Fischer sono sci fatti da Fischer su commissione InterSport
a detta del promoter Fischer della mia zona sono sci da slalom , quelli x i comuni mortali, semplicemente con grafiche modificate. un buon sci , facile.
Shalom
|
|
|
right_revenge
Virata elementare
Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 09:23:09
|
x la completezza del topic, nel caso qualcun' altro, nel tempo, fosse interessato, vi giro la risposta arrivata oggi dalla Fischer Italia:
" Scusi il ritardo nella risposta. Si tratta di un modello esclusivo per la catena di negozi INTERSPORT di cui Milanesio fa parte. Corrisponde al modello di gamma RACE C ( Veda ns. sito www.fischer.it ). Di diverso, presenta soltanto qualche caratteristica costruttiva di ulteriore qualità, come, es., una maggior impiego di carbonio. Saluti! Project 2010 MC
-----Messaggio originale----- Da: anonymous@fischer.it [mailto:anonymous@fischer.it] Inviato: martedì 27 settembre 2005 12.17 A: Michele Cademartori Oggetto: Richiesta informazioni a Fischer Italia27-09-05 "
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 09:53:49
|
Citazione: Messaggio inserito da right_revenge
....... Di diverso, presenta soltanto qualche caratteristica costruttiva di ulteriore qualità, come, es., una maggior impiego di carbonio.
Hola
Senz'altro sarà molto utile l'informazione, dal brano quotato deduco che gli sci saranno meno rigidi. |
|
|
right_revenge
Virata elementare
Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 11:08:19
|
lo spero proprio, Paquito !
ora vorrei portarli a fare il famoso tuning
sono della provincia di Cuneo ... consigli ?
|
|
|
|
Discussione |
|