Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 9x worldcup avrò fatto bene?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bugaboo
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 14:42:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di bugaboo Invia a bugaboo un Messaggio Privato Aggiungi bugaboo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok oggi sono andato a ritirarli ,come prevedevo è stato montat il 155, sulla coda è stampata la seguente sigla: RA4DP00/Y40
di fianco al numero di serie c'è invece segnato: 404181.
Quindi l' anno di produzione dovrebbe essere il 2004 giusto?
Nella prova a secco non mi sembra eccessivamente rigido soprattutto di spatola, la coda mi sembra in rapporto giustamente + sostenuta.
Ok ora no mi resta che provarli anche se a meno di copiose nevicate penso che dovrò attendere l' inizio ufficiale della stagione invernale che sarà in concomitanza del weekend di coppa del mondo a Selva. E' duro aspettare sino ad allora ma inaugurarli con una bella CIR credo che ne valga la pena.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 15:10:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo affare, tienici informati su come ti trovi!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 15:54:14   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da informazioni degne di 00,7 (e nota la virgola).
40 è la struttura che dovrebbe corrispondere a quella del 183 del 2003
4 è l'anno di produzione (2004, appunto)
181 è la misura.

Il mio 9X WC è marcato 4531183D dove
45 è la struttura (la stessa del 193)
3 è l'anno di produzione (2003)
183 la misura
Il tuo sci ha quindi l'anima in legno e la struttura è quella bella

Per la prova ti consiglio una bella cir, come giustamente hai detto, con deviazione nel bosco per fare la stradina che poi porta allo skilift della risaccia e in rapida successione un 3 del ciampinoi (la nera). Possibilmente alle 8.30 di mattina
E fai due curve anche per me, che prima di marzo non calcherò quelle meravigliose piste

E facci sapere come ti sei trovato con questi bolidi

giò

VPAH

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 16:07:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e mi raccomando, sii all'altezza di quei gioellini

bugaboo
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 23:45:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di bugaboo Invia a bugaboo un Messaggio Privato Aggiungi bugaboo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti quoto in pieno sulle piste da fare a Selva, dovrei solo invertire le piste perchè dovrei essere in val gardena in concomitanza con la libera, quindi la 3 sarà ufficialmente chiusa, ma se riesco a salire verso le 8 con gli atleti (ho già provato) non sono ancora arrivati i carabinieri a bloccare l' ingresso e allora...
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Da informazioni degne di 00,7 (e nota la virgola).
40 è la struttura che dovrebbe corrispondere a quella del 183 del 2003
4 è l'anno di produzione (2004, appunto)
181 è la misura.

Il mio 9X WC è marcato 4531183D dove
45 è la struttura (la stessa del 193)
3 è l'anno di produzione (2003)
183 la misura
Il tuo sci ha quindi l'anima in legno e la struttura è quella bella

Per la prova ti consiglio una bella cir, come giustamente hai detto, con deviazione nel bosco per fare la stradina che poi porta allo skilift della risaccia e in rapida successione un 3 del ciampinoi (la nera). Possibilmente alle 8.30 di mattina
E fai due curve anche per me, che prima di marzo non calcherò quelle meravigliose piste

E facci sapere come ti sei trovato con questi bolidi

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2005 : 00:02:40   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, l'inizio con la 3 è il mio "saluto ufficiale" alla valle quando vado su
E al mattino presto con quella neve bella dura e compatta e il sole radente è più che una libidine!!!

giò

VPAH

bugaboo
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2005 : 00:24:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di bugaboo Invia a bugaboo un Messaggio Privato Aggiungi bugaboo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non dirlo a me, siamo in un garni proprio di fronte all' arrivo della pista, normalmente mi sveglio che è ancora buio scendo per la colazione e nonostante il sig Senoner si svegli di buon ora arrivo in sal prima di lui (ovviamente anche di tutti gli altri) dal finestrone si vede lo skilift, e le cabine del ciampinoi, come cominciano a salire esco e... che libidine
l'unico problema è che siamo solo al 7 di ottobre
comunque 3 notti in bb,3 dolomiti superski 3 ingressi alle gare 200 euro perchè non ci fai un pensierino?
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Bè, l'inizio con la 3 è il mio "saluto ufficiale" alla valle quando vado su
E al mattino presto con quella neve bella dura e compatta e il sole radente è più che una libidine!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2005 : 00:32:18   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma è il bb che sta sopra il frejna?
Pensa che tutti gli anni prendo una casa di fronte al ciampinoi, la mattina "apro" la funivia assieme agli addetti

Ci farò più di un pensierino, ma devo sistemare e incastrare molte cose

giò

VPAH

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,17 secondi. Snitz Forums 2000