...Dopo 15 minuti di "scambi d'opinione" il commesso chiude con una frase spettacolare:"Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"
Negozio di Milano zona centro. Cliente (io):"Cercavo dei P60 da gara" Venditore:"Eccol! (mostrando il P60 negozio) Questi sono gli sci da gigante che usano gli atleti di coppa del mondo" C:"Io peròercavo quelli a fianco dritto tipo comitato per poter montare la piastra VIST" V:"Non si può.Sui P60 si possono montare solo gli attacchi Marker con il pistone...." Dopo 15 minuti di "scambi d'opinione" il commesso chiude con una frase spettacolare:"Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"
Ma ... 15 minuti hai resistito ? non ti riconosco piu' ... :DDD
mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi"
si è stata una scena per lo meno ridicola...io che spiegavo al commesso
un' altra volta, vado in un negozio a chiedere un "dado fluorato"... e mi hanno detto che quello non era un supermercato... ma forse pensavano che facesse bene ai denti.... FLUOOOOOOROOOOO!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi"
un' altra volta, vado in un negozio a chiedere un "dado fluorato"... e mi hanno detto che quello non era un supermercato... ma forse pensavano che facesse bene ai denti.... FLUOOOOOOROOOOO!!!
dovresti provare con un dado vegetale... va benone su neve dura e artificiale
...nel dubbio mollali a mille....
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 30 set 2005 : 07:59:16
Citazione:Messaggio inserito da Carverman
Ma ... 15 minuti hai resistito ? non ti riconosco piu' ... :DDD
Avevo tempo da perdere e la situazione era diventata divertente...anche perchè ho visto uno che non cercava uno scarpone particolare:l'importante fosse rossso per abbinarsi alla tuta!!
dovresti provare con un dado vegetale... va benone su neve dura e artificiale
proverò..... ci guadagno anche... con 1 euro ho dieci dadi
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo