Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Storielle di negozi di materiale sportivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 17:26:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no lì toglievano proprio lo strato superiore e lo sostituivano

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 17:45:16   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uno sci sempre nuovo allora

...nel dubbio mollali a mille....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 17:55:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh si!!!!

(ed il bello è che c'è gente che ci crede!!!)

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 19:02:45   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

...Dopo 15 minuti di "scambi d'opinione" il commesso chiude con una frase spettacolare:"Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"

E non l'hai mandato a quel paese!

www.energiabianca.it

Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 19:03:53   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Negozio di Milano zona centro.
Cliente (io):"Cercavo dei P60 da gara"
Venditore:"Eccol! (mostrando il P60 negozio) Questi sono gli sci da gigante che usano gli atleti di coppa del mondo"
C:"Io peròercavo quelli a fianco dritto tipo comitato per poter montare la piastra VIST"
V:"Non si può.Sui P60 si possono montare solo gli attacchi Marker con il pistone...."
Dopo 15 minuti di "scambi d'opinione" il commesso chiude con una frase spettacolare:"Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"

Ma ... 15 minuti hai resistito ?
non ti riconosco piu' ... :DDD

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 22:04:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti 15 minuti sono un bel record di resistenza....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 22:05:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timbe

Citazione:

Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"

l'importante è essere convinti

si ma non ignoranti

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 22:21:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi"

si è stata una scena per lo meno ridicola...io che spiegavo al commesso

un' altra volta, vado in un negozio a chiedere un "dado fluorato"... e mi hanno detto che quello non era un supermercato... ma forse pensavano che facesse bene ai denti.... FLUOOOOOOROOOOO!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 22:27:16   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:

mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi"

un' altra volta, vado in un negozio a chiedere un "dado fluorato"... e mi hanno detto che quello non era un supermercato... ma forse pensavano che facesse bene ai denti.... FLUOOOOOOROOOOO!!!

dovresti provare con un dado vegetale... va benone su neve dura e artificiale

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 07:59:16   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carverman

Ma ... 15 minuti hai resistito ?
non ti riconosco piu' ... :DDD

Avevo tempo da perdere e la situazione era diventata divertente...anche perchè ho visto uno che non cercava uno scarpone particolare:l'importante fosse rossso per abbinarsi alla tuta!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 09:54:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sei andato a Zelig a comprare gli sci?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6164 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 12:03:37   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora mi ci metto anch'io: qualche hanno fa ho visto un commesso che cercava di piazzare un vecchio Kastle SpeedMachine come "similgara!!!!!!"

Franco

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 14:17:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barnyno

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:

dovresti provare con un dado vegetale... va benone su neve dura e artificiale

proverò..... ci guadagno anche... con 1 euro ho dieci dadi

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 14:49:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi le solette vengono più buone!!!

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 15:46:22   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

e poi le solette vengono più buone!!!

si si anche se le preferisco impanate

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: