Autore |
Discussione  |
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6445 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2025 : 10:09:25
|
| franz62 ha scritto:
Speriamo di no prima che inforchino in venti e arrivi sul podio pure lì
|
Guarda, parlando con amici ho detto che se fa lo SL vince pure quello, in questo momento è nello stato Re Mida! |
Franco |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
MARcN3TT
Agonista

2096 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2025 : 10:38:45
|
Infatti io lo slalom lo avrei fatto. |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6445 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2025 : 12:21:32
|
| MARcN3TT ha scritto:
Infatti io lo slalom lo avrei fatto.
|
Vero che è solo una gara, ma sarà anche stufa dopo un anno con doppi (o quadrupli quando c'erano le DH) impegni tutti i weekend con trasferte non certo semplici. Poi lei è una che se non punta in alto non si diverte e non è il tipo da scendere per scendere e magari prendere un quarto d'ora visto che è un anno esatto che non fa uno. Una volta tanto farà semplicemente il tifo e la capisco. |
Franco |
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1130 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2025 : 18:13:40
|
Ultimo SL dell'anno....Mikaela va per la 101. Vinny perlomeno la 1a manche l'ha finita |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2025 : 18:34:32
|
Se Brignone avesse gareggiare, sarebbe stata sicuramente la migliore italiana al 99%... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37919 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2025 : 20:30:12
|
Deve essere in condizioni spettacolari la pista vedendo i tempi.. sempre bellissime le finali.. |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2604 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 00:07:06
|
101.
Non ci sono paragoni.
Con la pista che c'era ha dato mezzo secondo a quella che è partita appena prima di lei.
E vi ricordo che ha anche vinto l'oro nella nuova disciplina appena inventata dalla FIS per i Mondiali, quindi assolutamente l'unica al mondo ad aver vinto in TUTTE LE DISCIPLINE CHE ESISTONO.
E per 4 punti non è arrivata al podio della specialità in SL saltando quasi tutta la stagione... Direi che se è tutta intera non ce n'è per nessuno.
Barillina Forever   

|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4008 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 04:45:25
|
Oggi è riuscita ad eguagliare Stenmark come numero di vittorie nelle discipline tecniche in gare di CDM. Dubito che possa superarlo anche nel numero di vittorie in GS. Comunque regina assoluta dello SL, ottima gigantista, molto buona in SG, discreta in DH. |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6445 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 08:31:19
|
Si preannuncia una stagione 2025/2026 rovente: Brignobne Goggia Gut Shiffrin in ordine alfabetico. Penso che sarà da non perdere perchè uno scontro così per il coppone non l'abbiamo mai visto, partono tutte alla pari senza recuperi da infortuni. Poi almeno un paio smetteranno, se non tre. Ho qualche dubbio sulla Brignone, non perchè penso non sia in grado di confermarsi ma perchè ritengo che incentrerà la stagione sulle uniche cosa che ancora le mancano: l'Oro Olimpico e la coppetta di SG |
Franco |
 |
|
MARcN3TT
Agonista

2096 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 08:35:43
|
senza se e senza ma deve puntare all'oro olimpico |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1834 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 08:42:10
|
Solo ottima gigantista? Ha più vittorie in GS di chiunque altra... la più grande anche lì Poi vabbè Stenmark ne ha vinti più del doppio, ma penso che se ne farà una ragione  |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1834 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 08:43:32
|
| Katunga ha scritto: la coppetta di SG
|
L'ha vinta nel 2022 |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio
474 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 11:52:17
|
| Katunga ha scritto:
Si preannuncia una stagione 2025/2026 rovente: Brignobne Goggia Gut Shiffrin in ordine alfabetico. Penso che sarà da non perdere perchè uno scontro così per il coppone non l'abbiamo mai visto, partono tutte alla pari senza recuperi da infortuni. Poi almeno un paio smetteranno, se non tre. Ho qualche dubbio sulla Brignone, non perchè penso non sia in grado di confermarsi ma perchè ritengo che incentrerà la stagione sulle uniche cosa che ancora le mancano: l'Oro Olimpico e la coppetta di SG
|
Non toglierei a priori dai pronostici la Aicher. Se facesse un ulteriore step in avanti soprattutto avendo più esperienza in discesa e cominciase a arrivare con piu costanza in slalom se la potrebbe giocare, specie se le "vecchie" puntassero soprattutto alle Olimpiadi
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6445 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 12:41:09
|
La Aicher al momento la vedo sotto le quattro sopra. Parere mio ovviamente |
Franco |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37919 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2025 : 14:06:23
|
Si parla solo della Aicher anche in TV e la terza e più giovane delle Italiane le è arrivata davanti nella generale con sole due specialità.. |
 |
|
Discussione  |
|