Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 20-27 Marzo - Finali di Sun Valley
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37923 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 11:44:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fai protesi in titanio totale e riprovi a vedere se vai sul podio a 45
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6449 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 11:51:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ti riferisci a me i 45 li ho già passati

Franco

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4460 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 12:07:37   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Scusate, vado OT
Leggendo su Neveitalia un articolo sull'obiettivo Shiffrin di fare 500 punti in generale per poter partire in GS a ridosso delle 15, leggo quanto segue:

Una gara molto importante per Mikaela Shiffrin: certo, arrivare a quota 101 vittorie proprio in casa e dopo aver dovuto saltare il gigante per il mancato accesso alle finali, è un bel traguardo ma in primis la campionissima di Edwards avrà bisogno di chiudere nelle prime due posizioni per superare i 500 pt nella generale e garantirsi di partire a ridosso delle quindici nella prima gara tra le porte larghe della prossima stagione (Soelden, a meno di cancellazioni)

Domanda: Solden è a rischio cancellazione?

Credo sia solo per dire che se non ci sono problemi sara` Soelden, ma se mancasse neve, ci fosse nebbia etc etc, non sarebbe la prima volta e non sarebbe Soelden. Da dire che in quel caso, ci sarebbe prima lo slalom di Levi, e magari anche Gurgl, e quindi potrebbe aver raggiunto i 500 punti prima...

Ero convinto che una come Shiffrin ste cose non le guardasse e che fossero solo i pirletta come me a interessarsi dei 500 punti e del pettorale 16 piuttosto che 26, ma invece ne ha proprio parlato come principale motivazione per la gara.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37923 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 12:20:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

se ti riferisci a me i 45 li ho già passati

No a lei, sei ancora indietro come vittorie in coppa per questa competizione al podio del più vecchio scassato

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 13:48:21   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda gli standard italiani, Collomb ha fatto il suo debutto a lungo termine in Coppa del Mondo molto rapidamente... Tuttavia, nel mio paese è simile: di recente il presidente della federazione ha detto in TV che il 31enne saltatore con gli sci è ancora giovane e ha molto tempo per migliorare

Modificato da - Copravolley in data 26 mar 2025 13:49:31

MARcN3TT
Agonista

2096 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 15:21:00   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Per quanto riguarda gli standard italiani, Collomb ha fatto il suo debutto a lungo termine in Coppa del Mondo molto rapidamente... Tuttavia, nel mio paese è simile: di recente il presidente della federazione ha detto in TV che il 31enne saltatore con gli sci è ancora giovane e ha molto tempo per migliorare

Beh non è la prima....vero che una volta l'età di esordio era più bassa ma Compagnoni, Putzer, Kostner debuttarono estremamente giovani. Tutte dopo aver fatto qualche gara di CE, cosa che avrebbe dovuto fare chi sappiamo e non sarebbe morto nessuno, la mamma in primis.
Ma si sa che il protagonismo è insito in lei.....

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 15:38:49   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Beh non è la prima....vero che una volta l'età di esordio era più bassa ma Compagnoni, Putzer, Kostner debuttarono estremamente giovani. Tutte dopo aver fatto qualche gara di CE, cosa che avrebbe dovuto fare chi sappiamo e non sarebbe morto nessuno, la mamma in primis.
Ma si sa che il protagonismo è insito in lei.....

Anche Brignone e Bassino hanno debuttato in Coppa del Mondo molto giovani. Ma forse nessuno ha debuttato in Italia nel XXI secolo così giovane come Colturi. È un vero peccato che non sia stato possibile risolvere la questione in qualche modo e giungere a un accordo. Famiglia di Gut anche era in conflitto con la federazione svizzera, ma alla fine giunsero a un accordo.

Ho anche l'impressione che se non ci fosse stata la caso di Colturi e la pressione dei media in Italia di puntare piu sui giovani, Collomb non avrebbe comunque esordito in Coppa del Mondo, e tanto meno ai Mondiali.

Modificato da - Copravolley in data 26 mar 2025 15:40:13

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1130 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 16:06:19   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<< Le immagini qui sotto le aveva pubblicate la Vonn sulla sua pagina FB (cambia la gamba ma sono identiche alle mie)>>

Katunga grazie per la spiegazione con lastre e complimenti anche per le tue ossa rappezzate ti auguro di saltellare felice come un fringuello per molti molti anni...io son nato 3 giorni prima di Lindsay...ma anche qualche decina di anni prima, e tolto una clavicola (sci) son tutto intero nonostante insane performances in moto fuoristrada e in strada.

Avevo letto qualcosa del rischio maggiore che correva LV in caso di trauma, per quello il mio mantra della calzetta, ma l'ho già scritto troppe volte e non ci torno più sopra. Per il 2026, è tutto da scrivere

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37923 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 16:34:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastico che qualcuno dopo che Colturi è ottava in classifica generale di Coppa del Mondo parli di protagonismo della madre e di “qualche gara di coppa Europa come tutte” …manco davanti all’evidenza in grado di capire.
Grande lungimiranza sulle qualità o meno di un’atleta, poi ci si chiede perché siamo messi un po’ nella m***a togliendo le due o tre che abbiamo da 15 anni….sopratutto per merito
loro e della famiglia.

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 17:14:18   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene Luca.

GRINGO

Marche

3631 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 17:29:42   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapete se la Brignone parteciperà allo slalom?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37923 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 17:36:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo di no prima che inforchino in venti e arrivi sul podio pure lì

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 18:18:52   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Spero di no. Potresti farti male in questo campo di patate Ho un brutte sensazioni riguardo al suo start.

Anche se ieri avevo avuto un brutte sensazioni sul suo gigante, eppure mi sbagliavo... Quando ho visto che aveva un numero. 1, ero sicuro che sara DNF.

Modificato da - Copravolley in data 26 mar 2025 18:24:28

fabio farg team

Molise

3554 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 18:36:05   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Durante l'estate del 2023 dissero la novità le finali in due weekend,mi chiedo perchè le gare veloci in un weekend,e le successive gare tecniche invece non nel weekend prossimo ma dentro la settimana,perchè? Pure l'anno scorso fu così gare maschili e femminili in in primo weekend,e gare successive non nel weekend dopo,ma a metà settimana,perchè?

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2025 : 18:55:27   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Benzoni ha appena detto che no.
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,54 secondi. Snitz Forums 2000