Autore |
Discussione |
|
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1560 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 20:23:36
|
Mercoledì la gara al maschile, con le squadre svizzere e norvegesi messe bene, ma anche Francia e Austria possono dire la loro. Bisognerà vedere però anche possibili rinunce.
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2531 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 22:02:13
|
Best accoppiamento annunciato : Kriechmayr - Feller
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3244 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 23:03:50
|
Beh anche Paris Vinatzer nn è proprio male… |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4356 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2025 : 00:24:04
|
Al maschile un'assenza pesante ci sarà, e sarà la più pesante in assoluto: Odermatt ha detto che deve prepararsi per il gigante, quindi salterà questa. Nonostante questo, anche la svizzera credo potrà contare su squadroni di tutto rispetto, sulla carta von Allmen-Meillard, Monney-Nef... |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3244 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2025 : 00:42:47
|
| Jeppo ha scritto:
Al maschile un'assenza pesante ci sarà, e sarà la più pesante in assoluto: Odermatt ha detto che deve prepararsi per il gigante, quindi salterà questa. Nonostante questo, anche la svizzera credo potrà contare su squadroni di tutto rispetto, sulla carta von Allmen-Meillard, Monney-Nef...
|
Odermatt è normale che nn la faccia…..fatto le prove della discesa, il superg, la discesa…vabbe che è alieno… |
|
|
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1560 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2025 : 08:51:53
|
Anche senza Odermatt la Svizzera può presentare 4 discesisti molto competitivi |
|
|
|
Discussione |
|