Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Saalbach 2025
 08/02 - Discesa Libera Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37722 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 17:10:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La logica dice che si va verso la primavera e mi sembra che Brignone ti abbia detto dieci volte durante l’inverno quale sia la neve che preferisce, la logica dice che in gigante ha già sbagliato più di quello che sbaglia in due anni, i fatti dimostrano che nelle veloci è più scorrevole di Gut e le veloci si vincono sul piano nello scontro diretto tra due che sanno fare le curve. La logica dalla parte di Gut dice che fino ad ora era quella meno in forma delle due quindi potrebbe crescere in questo finale. Dopo tutte queste logiche non si risolve una mazza e vincerà il coppone quella davanti alla fine
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Copravolley
Sequenza di curve di base

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 17:16:07   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Preferisco accettare uno scenario meno positivo ed essere piacevolmente sorpreso piuttosto che rimanere deluso in seguito ma vorrei che tu avessi ragione.

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1562 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 18:07:24   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

La logica dice che si va verso la primavera e mi sembra che Brignone ti abbia detto dieci volte durante l’inverno quale sia la neve che preferisce, la logica dice che in gigante ha già sbagliato più di quello che sbaglia in due anni, i fatti dimostrano che nelle veloci è più scorrevole di Gut e le veloci si vincono sul piano nello scontro diretto tra due che sanno fare le curve. La logica dalla parte di Gut dice che fino ad ora era quella meno in forma delle due quindi potrebbe crescere in questo finale. Dopo tutte queste logiche non si risolve una mazza e vincerà il coppone quella davanti alla fine

Per me le possibilità sono 50-50, anzi 52-48 per Fede visto che ha 70 punti di vantaggio.

Copravolley

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 18:13:19   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qrier ha scritto:

franz62 ha scritto:

Per me le possibilità sono 50-50, anzi 52-48 per Fede visto che ha 70 punti di vantaggio.

50-50. Ma aspettiamo la fine del Mondiale.

Copravolley

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 18:36:54   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo i bookmaker, il leggero favorito oggi è Goggia davanti e Fede e Gut. Poi: Puchner, Johnson, Ledecka. Prendo questi risultati alla cieca :P

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1562 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 18:37:39   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella startlist provvisoria (mancano le big 10) Nicol Delago avrà il 3, Ledecka il 5, Macuga 18, Vonn 21. Solo 33 partecipanti.

Copravolley

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 18:43:50   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vince Goggia berro vodka fino a domenica.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37722 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 18:55:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
33 partecipanti una tristezza….la mia ha il mio numero di nascita, se vince Puchner avrà meritato visto che il cronometro è sempre il miglior giudice ma proprio non mi piace quanto scia di traverso.

Copravolley

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 18:57:31   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia ha dichiarato che non si farà mettere sotto pressione e che correrà il 100% dei rischi.

Copravolley

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 19:01:32   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

33 partecipanti una tristezza….la mia ha il mio numero di nascita, se vince Puchner avrà meritato visto che il cronometro è sempre il miglior giudice ma proprio non mi piace quanto scia di traverso.

Goggia merita l'oro alla tutta carriera, ma sappiamo che non funziona così. Non vorrei che un altra austriaca vincesse di nuovo dopo Venier, anche se le piacciono il percorso e le condizioni.

Modificato da - Copravolley in data 07 feb 2025 19:02:08

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37722 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 19:05:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
99 con l’1 percento lavora un minimo i salti

Copravolley

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 19:08:38   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se anche il 100% di Sofi sia sufficiente per l'oro.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3962 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 19:09:16   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe che Goggia e Brignone facessero doppietta ma ho paura che Vonn e Ledecka si mettano a rompere.
Vedo bene anche Suter.

Copravolley

156 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 19:13:14   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn? Non scherziamo. Ledecka ha gli stessi sci di Stuhec.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37722 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2025 : 19:28:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Queste dichiarazioni definitive nel campo dello sci amo segnarmele

Modificato da - franz62 in data 07 feb 2025 20:07:55
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000