Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 2/2 - Garmisch DH M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6261 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2025 : 18:17:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Io comunque avrei fatto il calendario così,a Wengen niente super-g perchè là è una discesa libera camuffata,è l'avrei messo nel weekend di Garmish,insieme alla discesa.
Poi tornando alla discesa di oggi che non si è disputata potevano fare ieri le prove più presto se casomai prima delle 11:30 era prevista la nebbia?Questo dobbiamo chiederlo a chi si trovava ieri là a Garmish Partenkirchen.
Poi mettiamo le cose in ordine diciamo così,la pista si chiama Kreuzeck,e poi si divide in Kandahar 1 e Kandahar 2 quella più nuova costruita per i mondiali del 2011,quale su queste due avrebbero corso?Perchè mi sembra ad occhio,che le donne la settimana scorsa abbiano corso sulla pista Kandahar 1.
Poi se si fosse disputata la gara,qua sul forum sarebbe comparsa la starting list,e avrei voluto vedere se Marco Schwarz si iscriveva,oppure se rientrato dall'infortunio abbia deciso di disputate solo le discipline tecniche,cosa che io non sò.

Hai mondiali uomini e donne era diversa. CdM non so

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4319 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2025 : 20:54:59   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Scusate, ma non potevano metterla in calendario domani su un tracciato accorciato e disputare prova e gara nello stesso giorno?
A memoria mi pare sia già successo.

Mi sento un po' fabio a scriverlo adesso , ma anche io ho pensato questo. Ricordo sicuramente che fecero così a Bad Kleinkirchheim nel 2018 quando vinse Goggia con tripletta italica.

Probabilmente non hanno voluto rischiare proprio alla vigilia del mondiale a far fare una cosa così azzardata, anche visto il rischio di cancellazione che sarebbe rimasto.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6261 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2025 : 21:50:38   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiali Garmisch: Damen und Herren

Immagine:

330,42 KB

Franco
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. Snitz Forums 2000