Autore |
Discussione |
Copravolley
Virata elementare
92 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 23:42:24
|
Semplicemente non sono italiano e a volte potrei usare la parola sbagliata. L'ho già scritto prima. Quindi per favore siate comprensivi :P |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2494 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 23:47:52
|
Ahssì? E allora perchè ti scaldi così tanto per il sistema di allenamento e la composizione della nostra squadra e non critichi qualcun altro (dal divano) ?
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Copravolley
Virata elementare
92 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 23:52:22
|
Sono un appassionato di sport italiano, in particolare di quelli invernali, da anni. Se critico qualcuno è perché mi preoccupa. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3215 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 00:22:49
|
| ManuCirce ha scritto:
| Copravolley ha scritto:
Fis ha ricevuto una penalità per il calendario errato
|
Cosa vuol dire?
|
Intendeva dire una punizione…. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2494 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 00:25:02
|
URCA
E speri che da questo forum i capintesta ti sentano e ti ascoltino pure?
Non che io li sostenga spassionatamente, ma per pessimi che possano essere forse due curve sugli sci più di te le hanno fatte
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3215 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 09:42:43
|
| ManuCirce ha scritto:
URCA
Non che io li sostenga spassionatamente, ma per pessimi che possano essere forse due curve sugli sci più di te le hanno fatte
|
Ti rivolgi a me o a chi l ha scritto? Ti ho solo detto cosa intendeva dore Copravolley… |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2494 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 12:01:39
|
| marc girardelli ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
URCA
|
Ti rivolgi a me o a chi l ha scritto? Ti ho solo detto cosa intendeva dore Copravolley…
|
Non a te ma a chi ha sparato sentenze senza aver mai messo gli sci
|
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3215 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 12:12:46
|
| ManuCirce ha scritto:
| marc girardelli ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
URCA
|
Ti rivolgi a me o a chi l ha scritto? Ti ho solo detto cosa intendeva dore Copravolley…
|
Non a te ma a chi ha sparato sentenze senza aver mai messo gli sci
|
Almeno penso intendesse dire così…pero effettivamente mettere dh Garmisch due gg prima dei mondiali nn è gran cosa.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37607 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 12:50:47
|
Ormai si è inczzta, ci vorrà il suo tempo |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2494 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 13:03:33
|
| franz62 ha scritto:
Ormai si è inczzta, ci vorrà il suo tempo
|
Non ne lascerò passare una
|
|
|
Copravolley
Virata elementare
92 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 14:01:15
|
Non ho scritto che non sciavo affatto, ma che non ero un professionista. Cosa importa se qualcuno ha fatto sciare in un sci club 50 anni fa, visto che allora era uno sport diverso, con attrezzature diverse, un'altra tecnica ecc.? Per me la discussione è inutile. Secondo me, tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione in un forum aperto, indipendentemente dal fatto che siano stati professionisti o meno e che sciassero 50, 20 o 5 anni fa. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37607 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 14:19:29
|
Ovvio, così come tutti hanno diritto di bastonare chi ritengono sia da bastonare, poi son tutte questioni che possono stare in piedi ma non se fai inczzre una ragazza che stava/sta o starà in squadra non ci si può ragionare, devi provare se fidanzata.. (scherzo per sdrammatizzare) |
|
|
Copravolley
Virata elementare
92 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 14:34:25
|
In generale, è bene che esistano ancora forum di questo tipo, perché ormai ce ne sono pochissimi: quasi tutto si è spostato su fb, x o instagram. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3484 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 14:43:00
|
Io comunque avrei fatto il calendario così,a Wengen niente super-g perchè là è una discesa libera camuffata,è l'avrei messo nel weekend di Garmish,insieme alla discesa. Poi tornando alla discesa di oggi che non si è disputata potevano fare ieri le prove più presto se casomai prima delle 11:30 era prevista la nebbia?Questo dobbiamo chiederlo a chi si trovava ieri là a Garmish Partenkirchen. Poi mettiamo le cose in ordine diciamo così,la pista si chiama Kreuzeck,e poi si divide in Kandahar 1 e Kandahar 2 quella più nuova costruita per i mondiali del 2011,quale su queste due avrebbero corso?Perchè mi sembra ad occhio,che le donne la settimana scorsa abbiano corso sulla pista Kandahar 1. Poi se si fosse disputata la gara,qua sul forum sarebbe comparsa la starting list,e avrei voluto vedere se Marco Schwarz si iscriveva,oppure se rientrato dall'infortunio abbia deciso di disputate solo le discipline tecniche,cosa che io non sò.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37607 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 14:46:10
|
Fabietto ma risolvere tutto con la parola nebbia? |
|
|