Autore |
Discussione |
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2472 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2025 : 23:07:44
|
| JeanNoelAugert ha scritto:
Gross bacia la pista all 'arrivo, segno che siamo al sipario.
|
Ha baciato la neve di tutti gli ultimi slalom che ha corso, mi stavo giusto domandando il significato del gesto e oggi ho proprio pensato che a fine stagione saluterà.
Lui e Ryding i più anziani nello slalom, classe 1986, ma l'Inglese ha tenuto meglio.
Immagino comunque che anche Ryding chiuderà dopo le Olimpiadi, come tanti altri "vecchietti"
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gabriele81
Sequenza di curve di base
Lombardia
306 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2025 : 23:26:55
|
Diceva Labate in telecronaca che ci son voci che stia preparando il saluto a Kranjska Gora! (anche se però poi ci sarebbe uno slalom a metà marzo in norvegia prima delle finali) |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4312 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2025 : 23:47:15
|
Mi sembra di avere letto qualcosa su Race da cui si capiva che probabilmente qualcosa si sa già di un possibile ritiro a fine stagione. Un peccato che si debba arrendere ad un anno da Milano Cortina, ma probabilmente ha visto che non ce la fa davvero più e comunque sarebbe quasi impossibile per lui qualificarsi l'anno prossimo.
Comunque notavo una cosa, nelle ultime tre gare abbiamo avuto nevi diversissime: semplicissima ma buona a Wengen, lastra a Kitz, segnata a Schladming. Non c'è un singolo sciatore che sia stato costante nelle prime posizioni:
Noel: 11-1-DNF McGrath: 1-DNF-6 Haugan: 2-DNF-1 Kristoffersen: 3-DNF-8 Vinatzer: DNF-2-12 Braathen: 12-3-DNF Feller: 8-9-2 Meillard: 5-DNF-5
In pratica l'unico che ha avuto una certa costanza di rendimento è stato Haugan, che è saltato a Kitz dopo aver chiuso in testa la prima manche. |
|
|
MARcN3TT
Agonista
2019 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2025 : 10:45:54
|
Gross fa bene a ritirarsi comunque ancora da competitivo per le qualifiche. Anche perchè dietro non spingono |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3209 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2025 : 11:06:46
|
| gabriele81 ha scritto:
Diceva Labate in telecronaca che ci son voci che stia preparando il saluto a Kranjska Gora! (anche se però poi ci sarebbe uno slalom a metà marzo in norvegia prima delle finali)
|
Ma in Norvegia nn fanno solo discesa e super? |
|
|
gabriele81
Sequenza di curve di base
Lombardia
306 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2025 : 11:25:27
|
Il fine settimana dopo Kvitfjell, 15 e 16 marzo gigante e slalom a Hafjell o almeno così dice il calendario sul sito della Fis |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3209 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2025 : 12:22:23
|
| gabriele81 ha scritto:
Il fine settimana dopo Kvitfjell, 15 e 16 marzo gigante e slalom a Hafjell o almeno così dice il calendario sul sito della Fis
|
https://www.fantaski.it/wc/calendar.asp
Ho guardato il calendario del sito…si vede che l hanno dimenticato effettivamente manca un week end dopo Kvitfjell…meglio cosi… |
|
|
MARcN3TT
Agonista
2019 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 09:28:03
|
Mi pareva infatti che avessero fissato prima delle finali un weekend tecnico ad Hafjell (che fa molto Lillehammer 1994) |
|
|
Discussione |
|