Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 30/01 - Courchevel SL F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1526 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 08:49:05   Permalink alla discussione Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultima gara femminile prima dei mondiali.
Nella scorsa stagione vinse Vlhova davanti a Shiffrin, con tutto il resto della concorrenza a oltre 2 secondi.
Due anni fa qui ci furono i mondiali dove a sorpresa vinse St-Germain.

MARcN3TT
Agonista

2016 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 10:42:16   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin che rientra, e può già bastonarle tutte
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4312 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 11:13:31   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piu` provincialmente parlando, oltre alla Shiffrin torna anche Emilia Mondinelli. Un po' una sorpresa che torni direttamente in CdM, vediamo a che livello e` dopo l'infortunio.

Arriva anche il debutto della sua coetanea Francesca Carolli. Nonostante venga per semplicita` definita spesso come "romana", mi pare sia originariamente di Avezzano, quindi abruzzese. Non mi viene in mente in tempi recenti una atleta, o un atleta, abruzzese correre in Coppa del mondo. Qualcuno ha una memoria migliore della mia?

Copravolley
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 11:46:15   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono curioso di vedere le convocazioni per i Mondiali: Peterlini, della Mea, Collomb? Qualcun altro? Se Rosetti non segna punti, non merita di essere convocata per me.

Jeppo

4312 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 12:30:02   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo le tre che dici tu. Domani scopriamo se ce ne sara` una quarta, in se` avrebbe senso portare Rossetti visto che comunque la velocita` ce l'ha anche se salta piu` di Vinatzer, e sulla gara secca, con pettorale decente, puo` ottenere anche qualcosa di importante se le cose girano tutte giuste. Pero` avrebbe anche senso non portare una 25enne che non ha fatto un singolo risultato a punti in stagione. Si dovesse qualificare una giovane, potrebbero portarla...

Copravolley
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 12:33:40   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se le Olimpiadi si tenessero oggi, quanti posti avremmo nello slalom femminile? 1? Solo per questo motivo ritorno di Colturi nella nazionale italiana prima del 2026. è piuttosto irrealistico. Spero comunque che ritorni dopo il 2026.

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1526 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 12:34:45   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

Vincerà subito la 100a gara in coppa del mondo?

Jeppo

4312 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 13:12:12   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Se le Olimpiadi si tenessero oggi, quanti posti avremmo nello slalom femminile? 1? Solo per questo motivo ritorno di Colturi nella nazionale italiana prima del 2026. è piuttosto irrealistico. Spero comunque che ritorni dopo il 2026.

Quello non credo sia un problema. Da quel che ho letto quest'anno le quote sono divise tra uomini e donne. Ci sono 3 posti sicuri di base, piu` i soliti posti assegnati con algoritmo discutibile che mette insieme i risultati delle migliori due discipline. Il fatto e` che le nostre migliori donne vanno tutte in almeno due discipline, quindi si prendono un posto quasi di sicuro con questo metodo, per cui i tre posti "base" potrebbero andare tutti a slalomiste. Questo a meno che una delle Delago non si svegli in discesa.
Non so cosa succederebbe delle liste FIS olimpiche se Colturi cambiasse nazionalita` a meta` del periodo di eligibilita`, ma credo che comunque anche valessero solo i suoi risultati dell'anno prossimo non avrebbe nessun problema a rientrare anche lei tra le migliori in slalom e gigante.

Detto questo, due anni fa mi era sembrato di legegre tra le righe un desiderio di tornare all'Italia dopo un paio di stagioni, ma ad ora mis embra invece che a leggere tra le righ di nuovo se ne stiano bene in Albania e non abbiano intenzione di cambiare. Poi cosi` come leggevo mal etra le righe due anni fa magari leggo male stavolta.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6241 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 13:48:38   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

Seppur Csmpionessa, dubito sia al top a Courchevel dopo l'infortunio, l'operazione, l'ospedale, il recupero fisico. Penso che sarà una ripresa in vista dei mondiali. Però da lei ci si può aspettare di tutto

Franco

MARcN3TT
Agonista

2016 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 14:10:08   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

Seppur Csmpionessa, dubito sia al top a Courchevel dopo l'infortunio, l'operazione, l'ospedale, il recupero fisico. Penso che sarà una ripresa in vista dei mondiali. Però da lei ci si può aspettare di tutto

Sullo slalom sì, sulle altre discipline avrei detto di no sicuramente.

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2471 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 14:33:10   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

La mia impressione è che con un ginocchio o una spalla fuori uso puoi mantenere potenziato il resto del corpo, con un buco negli addominali puoi fare ben poco... perché nei movimenti vengono interessati insieme a qualunque articolazione.

Poi lei è speciale, stiamo a vedere e incrociamo le dita

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer

balineuve

Lombardia

3948 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 19:34:55   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

la seconda che hai scritto!!

GRINGO

Marche

3569 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 20:45:06   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Piu` provincialmente parlando, oltre alla Shiffrin torna anche Emilia Mondinelli. Un po' una sorpresa che torni direttamente in CdM, vediamo a che livello e` dopo l'infortunio.

Arriva anche il debutto della sua coetanea Francesca Carolli. Nonostante venga per semplicita` definita spesso come "romana", mi pare sia originariamente di Avezzano, quindi abruzzese. Non mi viene in mente in tempi recenti una atleta, o un atleta, abruzzese correre in Coppa del mondo. Qualcuno ha una memoria migliore della mia?

Ricordo il più sudista Christian Castellano di Ascoli Piceno.

PizSorega
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 22:00:43   Permalink al post Invia a PizSorega un Messaggio Privato Aggiungi PizSorega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie di Anita Gulli? E' ancora infortunata?

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1526 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2025 : 22:12:10   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PizSorega ha scritto:

Qualcuno ha notizie di Anita Gulli? E' ancora infortunata?

A gennaio è tornata a fare qualche gara FIS

MARcN3TT
Agonista

2016 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2025 : 13:48:02   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non nell'alpino ma nel fondo ricordo in coppa del mondo negli anni 90-00 sia laziali che abruzzesi e l'attuale campionessa juniores del mondo è la laziale Gismondi
Pagina: di 6  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000