Autore |
Discussione |
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1526 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 08:49:05
|
Ultima gara femminile prima dei mondiali. Nella scorsa stagione vinse Vlhova davanti a Shiffrin, con tutto il resto della concorrenza a oltre 2 secondi. Due anni fa qui ci furono i mondiali dove a sorpresa vinse St-Germain.
|
|
MARcN3TT
Agonista
2016 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 10:42:16
|
Shiffrin che rientra, e può già bastonarle tutte |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4312 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 11:13:31
|
Piu` provincialmente parlando, oltre alla Shiffrin torna anche Emilia Mondinelli. Un po' una sorpresa che torni direttamente in CdM, vediamo a che livello e` dopo l'infortunio.
Arriva anche il debutto della sua coetanea Francesca Carolli. Nonostante venga per semplicita` definita spesso come "romana", mi pare sia originariamente di Avezzano, quindi abruzzese. Non mi viene in mente in tempi recenti una atleta, o un atleta, abruzzese correre in Coppa del mondo. Qualcuno ha una memoria migliore della mia? |
|
|
Copravolley
Virata elementare
72 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 11:46:15
|
Sono curioso di vedere le convocazioni per i Mondiali: Peterlini, della Mea, Collomb? Qualcun altro? Se Rosetti non segna punti, non merita di essere convocata per me. |
|
|
Jeppo
4312 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 12:30:02
|
Credo le tre che dici tu. Domani scopriamo se ce ne sara` una quarta, in se` avrebbe senso portare Rossetti visto che comunque la velocita` ce l'ha anche se salta piu` di Vinatzer, e sulla gara secca, con pettorale decente, puo` ottenere anche qualcosa di importante se le cose girano tutte giuste. Pero` avrebbe anche senso non portare una 25enne che non ha fatto un singolo risultato a punti in stagione. Si dovesse qualificare una giovane, potrebbero portarla... |
|
|
Copravolley
Virata elementare
72 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 12:33:40
|
Se le Olimpiadi si tenessero oggi, quanti posti avremmo nello slalom femminile? 1? Solo per questo motivo ritorno di Colturi nella nazionale italiana prima del 2026. è piuttosto irrealistico. Spero comunque che ritorni dopo il 2026. |
|
|
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1526 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 12:34:45
|
| MARcN3TT ha scritto:
Shiffrin che rientra, e può già bastonarle tutte
|
Vincerà subito la 100a gara in coppa del mondo? |
|
|
Jeppo
4312 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 13:12:12
|
| Copravolley ha scritto:
Se le Olimpiadi si tenessero oggi, quanti posti avremmo nello slalom femminile? 1? Solo per questo motivo ritorno di Colturi nella nazionale italiana prima del 2026. è piuttosto irrealistico. Spero comunque che ritorni dopo il 2026.
|
Quello non credo sia un problema. Da quel che ho letto quest'anno le quote sono divise tra uomini e donne. Ci sono 3 posti sicuri di base, piu` i soliti posti assegnati con algoritmo discutibile che mette insieme i risultati delle migliori due discipline. Il fatto e` che le nostre migliori donne vanno tutte in almeno due discipline, quindi si prendono un posto quasi di sicuro con questo metodo, per cui i tre posti "base" potrebbero andare tutti a slalomiste. Questo a meno che una delle Delago non si svegli in discesa. Non so cosa succederebbe delle liste FIS olimpiche se Colturi cambiasse nazionalita` a meta` del periodo di eligibilita`, ma credo che comunque anche valessero solo i suoi risultati dell'anno prossimo non avrebbe nessun problema a rientrare anche lei tra le migliori in slalom e gigante.
Detto questo, due anni fa mi era sembrato di legegre tra le righe un desiderio di tornare all'Italia dopo un paio di stagioni, ma ad ora mis embra invece che a leggere tra le righ di nuovo se ne stiano bene in Albania e non abbiano intenzione di cambiare. Poi cosi` come leggevo mal etra le righe due anni fa magari leggo male stavolta. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6241 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 13:48:38
|
| MARcN3TT ha scritto:
|
Seppur Csmpionessa, dubito sia al top a Courchevel dopo l'infortunio, l'operazione, l'ospedale, il recupero fisico. Penso che sarà una ripresa in vista dei mondiali. Però da lei ci si può aspettare di tutto |
Franco |
|
|
MARcN3TT
Agonista
2016 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 14:10:08
|
| Katunga ha scritto:
| MARcN3TT ha scritto:
|
Seppur Csmpionessa, dubito sia al top a Courchevel dopo l'infortunio, l'operazione, l'ospedale, il recupero fisico. Penso che sarà una ripresa in vista dei mondiali. Però da lei ci si può aspettare di tutto
|
Sullo slalom sì, sulle altre discipline avrei detto di no sicuramente. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2471 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 14:33:10
|
| Katunga ha scritto:
| MARcN3TT ha scritto:
|
Seppur Csmpionessa, dubito sia al top a Courchevel dopo l'infortunio, l'operazione, l'ospedale, il recupero fisico. Penso che sarà una ripresa in vista dei mondiali. Però da lei ci si può aspettare di tutto
|
La mia impressione è che con un ginocchio o una spalla fuori uso puoi mantenere potenziato il resto del corpo, con un buco negli addominali puoi fare ben poco... perché nei movimenti vengono interessati insieme a qualunque articolazione.
Poi lei è speciale, stiamo a vedere e incrociamo le dita
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
balineuve
Lombardia
3948 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 19:34:55
|
| Katunga ha scritto:
| MARcN3TT ha scritto:
|
|
la seconda che hai scritto!! |
|
|
GRINGO
Marche
3569 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 20:45:06
|
| Jeppo ha scritto:
Piu` provincialmente parlando, oltre alla Shiffrin torna anche Emilia Mondinelli. Un po' una sorpresa che torni direttamente in CdM, vediamo a che livello e` dopo l'infortunio.
Arriva anche il debutto della sua coetanea Francesca Carolli. Nonostante venga per semplicita` definita spesso come "romana", mi pare sia originariamente di Avezzano, quindi abruzzese. Non mi viene in mente in tempi recenti una atleta, o un atleta, abruzzese correre in Coppa del mondo. Qualcuno ha una memoria migliore della mia?
|
Ricordo il più sudista Christian Castellano di Ascoli Piceno. |
|
|
PizSorega
Sequenza di curve di base
154 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 22:00:43
|
Qualcuno ha notizie di Anita Gulli? E' ancora infortunata? |
|
|
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1526 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2025 : 22:12:10
|
| PizSorega ha scritto:
Qualcuno ha notizie di Anita Gulli? E' ancora infortunata?
|
A gennaio è tornata a fare qualche gara FIS |
|
|
MARcN3TT
Agonista
2016 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2025 : 13:48:02
|
non nell'alpino ma nel fondo ricordo in coppa del mondo negli anni 90-00 sia laziali che abruzzesi e l'attuale campionessa juniores del mondo è la laziale Gismondi |
|
|
Discussione |
|