Autore |
Discussione |
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2020 : 08:09:30
|
grazie per i 50 punti...utilissimi in questa sessione. |
Modificato da - GeneraleLee in data 16 gen 2020 08:09:59 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2020 : 19:49:09
|
le squadre di Paolo fi ghettiino devono aver fatto un mercato pazzesco....mi sembra che prima non avesse così tanti Paris e Mayer....domani prende il volo in classifica :((( |
Modificato da - GeneraleLee in data 17 gen 2020 19:49:33 |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2020 : 18:56:43
|
speravo di riavvicinarmi a paolino con lo slalom ma ha squadre fortissime...ho beccato i tre del podio ma vinatzer e Myhrer mi han tradito |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2020 : 19:30:38
|
| GeneraleLee ha scritto:
speravo di riavvicinarmi a paolino con lo slalom ma ha squadre fortissime...ho beccato i tre del podio ma vinatzer e Myhrer mi han tradito
|
Coraggio Generale,secondo le antiche regole campagnole della Contea vietato demoralizzarsi, è il tuo anno questo! O adesso o mai più! [suono clackson] |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2020 : 07:35:44
|
continua la fuga incontrastata del super fantamanager Paolino....ha 5 squadre nelle prime 50!
e dopo il mercato ha preso il volo ha quasi una gara di vantaggio sul secondo
io invece proseguo la mia discesa in classifica dopo un mercato sciagurato dove non ho voluto osare ...da una manciata di punti dalla vetta ....a -247 |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2020 : 11:04:07
|
continua la fuga incontrastata del super fantamanager Paolino....ha 5 squadre nelle prime 50!
e dopo il mercato ha preso il volo ha quasi una gara di vantaggio sul secondo
io invece proseguo la mia discesa in classifica dopo un mercato sciagurato dove non ho voluto osare ...da una manciata di punti dalla vetta ....a -247
|
Eh immagino quando si sta su ci si rilassa pure, ma gli altri dietro si organizzano Molto meglio inseguire come Rosco e lasciare il giusto vantaggio
Paolino però non so se sia lui o intenda qualcun'altro |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 28 gen 2020 11:05:55 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2020 : 13:08:08
|
le squadre di Paolo fi ghettiino devono aver fatto un mercato pazzesco....mi sembra che prima non avesse così tanti Paris e Mayer....domani prende il volo in classifica :(((
|
subirà l'assenza di Paris? |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2020 : 13:09:13
|
comunque meglio aprire due discussioni apposite per parlare di classifica generale |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2020 : 13:14:02
|
Forse dovrei segnalarlo altrove, ma ho paura che non venga letto in tempo: mentre ho composto le coppie partecipanti al Torneo Bisex mi è successa questa cosa strana:
Immagine:
2,12 KB
Quando ho fatto conferma mi ha creato due squadre uguali, poi con le altre è andata bene. Il fatto è che la coppia che ritengo migliore per la classifica finale non ho potuto registrarla Ho potuto iscrivere solo 6 squadre anziché 7
Si può fare qualcosa in modo che possa iscrivere la squadra che dovrebbe vincere il Bisex? Grazie! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2020 : 17:09:09
|
stai spammando |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2020 : 19:47:30
|
Vista l'urgenza e l'importanza della cosa.. Grazie mille! |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 04 dic 2020 19:48:09 |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2021 : 16:57:51
|
Salve mi dice che posso ancora iscrivere 5 squadre,sia al maschile che al femminile.Quindi se iscrivo una nuova al maschile,le altre due stanno col punteggio di Solden,ed una eventuale nuova parte da zero,giusto?Mi ritrovero poi le due che già c'ho con punteggio di Solden,più quello di stasera prima discesa Lake Louise,più la terza 0 punti a Solden più quelli di stasera a Lake Louise,giusto? |
|
|
Los Pepitones
Sequenza di curve di base
285 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2021 : 08:39:44
|
| fabio farg team ha scritto:
Salve mi dice che posso ancora iscrivere 5 squadre,sia al maschile che al femminile.Quindi se iscrivo una nuova al maschile,le altre due stanno col punteggio di Solden,ed una eventuale nuova parte da zero,giusto?Mi ritrovero poi le due che già c'ho con punteggio di Solden,più quello di stasera prima discesa Lake Louise,più la terza 0 punti a Solden più quelli di stasera a Lake Louise,giusto?
|
Le tue squadre che hanno giá giocato, continueranno a prendere i punti aggiungendoli a quelli che hanno giá. Le Squadre nuove partiranno da 0 e prenderanno punti del momento che le farai giocare. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2021 : 17:22:39
|
Salve siccome dimenticanza,ho dimenticato di stampare stavolta i risultati dei mie Fantateam femminili di ieri,come posso recuperarli? La pagina dove dice: - COPPA FANTASKI
Attenzione: I seguenti riepiloghi si riferiscono ai punti degli atleti effettivamente SCHIERATI.ecc. |
Modificato da - fabio farg team in data 12 dic 2021 17:26:15 |
|
|
markles
Umbria
6 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2022 : 09:09:57
|
finalmente ieri prima vittoria di tappa su fantasky nello slalom femminile di schladming...e un'altra squadra al terzo posto....direi non e'andata male.... |
|
|
Discussione |
|