Autore |
Discussione |
paolaA
Sequenza di curve di base
Veneto
331 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 15:06:23
|
beh, i miei complimenti Nonno, ottima spiegazione, forse sono io un po' rin****** (mi sono censurata da sola!) |
Paola |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 19:51:02
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
...Invece una precisazione: tutte le squadre iscritte al Fantaski concorrono a TUTTE le classifiche ufficiali...
non concordo
perchè devo partecipare per forza al torneo FISI/FILA, anche se non voglio partecipare?
OK, se non acquisti 7 atleti italiani non hai le caratteristiche per partecipare al Torneo Fisi. Ma se in una squadra non compri slalomisti è ovvio che con quella squadra non concorrerai nemmeno nella classifica di Slalom. Se uno desidera crea squadre compatibili con le varie regole dei Tornei e partecipa a tutte le competizioni. E' una spiegazione migliore della precedente ? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 19:55:05
|
ma quindi si può anche non partecipare alla coppa di slalom? io pensavo fosse obbligatorio schierare 5 atleti in ogni gara... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 19:58:07
|
No. Al massimo puoi schierare 5 atleti x gara. E acquistare da 7 a 20 atleti. Poi puoi decidere di comprare solo discesisti e puntare tutto sulla Coppa di DH ad esempio. In questo caso puoi, se vuoi, schierare 5 discesisti in slalom sperando che ti portino a casa qualche punto.(Ma sicuramente per la classifica generale non avrai speranze) |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 22:52:10
|
ok capito.... |
|
|
nipote paquito
Virata elementare
Estero
143 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2005 : 17:36:04
|
o mio dio che report
|
Quest'anno licenza media, buff, che noia...
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 09:30:24
|
Hola
Dall'anno scorso che volevo postare questo messaggio, ma non sapevo dove, per tanto lo sbatto qui.
Vorrei fare i miei complimenti a tutti quelli che hanno ideato e realizzato il Fantaski perche è un gioco affascinante ed inoltre la parte tecnica informatica e quella informativa sono molto ben realizzate.
Complimenti a tutti, siete dei |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 09:52:00
|
Mi unisco ai complimenti!!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 19:36:35
|
Hola
Messaggio: io le squadre maschili le ho iscritto senza atleti, tanto fino al 21 si possono riempire le femminili e fino al 22 quelle maschili Non è neccessario riempirle di colpo, se hai ancora crediti, puoi sempre aggiungere (o togliere perdendo il 65%). |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 00:25:26
|
Domanda tecnica. Per quanto riguarda la Coppa Europa, ho letto il regolamento ma non ho ben capito. I primi 3 della Generale possono scendere in qualsiasi disciplina, no? Invece i primi 3 delle singole classifiche possono partecipare solo alle rispettive gare? E se uno si è classificato tra i primi 3 della Generale ma anche di una disciplina, lascia il posto in quella disciplina al quarto classificato?
E soprattutto: perchè sia nel calendario maschile che in quello femminile quest'anno abbondano le tecniche invece delle veloci? maledetti! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 08:39:21
|
No Lepri, il vincitore della Coppa Europa non ha diritto a nessun posto. Solo i primi 3 delle classifiche di specialità hanno il posto garantito nella rispettiva disciplina. |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 16:18:29
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Domanda tecnica. Per quanto riguarda la Coppa Europa, ho letto il regolamento ma non ho ben capito. I primi 3 della Generale possono scendere in qualsiasi disciplina, no? Invece i primi 3 delle singole classifiche possono partecipare solo alle rispettive gare? E se uno si è classificato tra i primi 3 della Generale ma anche di una disciplina, lascia il posto in quella disciplina al quarto classificato?
E soprattutto: perchè sia nel calendario maschile che in quello femminile quest'anno abbondano le tecniche invece delle veloci? maledetti!
...beh, i giganti sono 8 come lo scorso anno... |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 21:27:04
|
In altra discussione si parlava di come fare per avere una lista con tutti i prezzi, qualcuno chiedeva in excel.
Io mi accontenterei di fare un copia/incolla sul WordPad ma proprio non ci riesco ...
Non c'è qualche anima pia??
grazie |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 21:59:14
|
- Apri fantaskitool - premi col tsato destro del mouse su uno sciatore a caso e vai su "seleziona tutto" - fai copia (CTRL+C) - apri Excel - fai incolla (CTRL+V) - la lista sarà bella e pronta, bandierine comprese; non dovrai far altro che sistemare le larghezze delle varie celle.
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 23:06:40
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
- premi col tsato destro del mouse su uno sciatore a caso e vai su "seleziona tutto"
Mi mancava questo passaggio
grazie mille |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Discussione |
|