Autore |
Discussione |
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 20:28:12
|
In realta' il referente della lega, volendo, non fa una emerita cippa, se non dare il nome e i proprietari delle squadre all' Admin |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2005 : 17:31:36
|
Reggae, hai detto bene, volendo. Ma finora i referenti hanno sempre fatto qualcosa di più |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 16:53:59
|
Hola
Beh anche fungono quale "moderatore onorario" della discussione della Lega. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2005 : 17:29:27
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
In realta' il referente della lega, volendo, non fa una emerita cippa, se non dare il nome e i proprietari delle squadre all' Admin
hai detto niente, con tutto quello che costa mandare un mail
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 14:02:31
|
Hola
A chi desiderasse fare il referente di Lega, consiglio che faccia un giro per le discussioni della Lega Mista: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1494
e la Lega Once were Rookie: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4490
dove si vede come questa stagione due magnifici referenti: Danko e Casnas sono stati capaci di riprendere e prendere, rispettivamente, la situazione in pugno e stanno inquadrando e organizzando nel migliore dei modi il tutto.
P.S.: Con questo non voglio dire che altri referenti non siano magnifici, senonchè hanno pensato, giustamente, che non era ancora il momento adatto per dare fuoco alle polveri.
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 14:09:32
|
io potrei anche fare il referente per i rookies.... ma purtroppo il sabato e la domenica sono quasi sempre privo di computer, e tenuto conto che molte gare si svolgono nei weekend credo avrei qualche problema...
Mi rimetto alle decisioni dell'Admin.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:21:51
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
non c'è un regolamento del referente, a parte quello che c'è scritto nel regolamento generale del fantaski, nel capitolo riguardante le leghe. il referente si occupa di stabilire l'inizio delle iscrizioni e il termine, raccoglie le iscrizioni e le comunica, ad iscrizioni chiuse, all'admin, il tutto avviene sul forum nell'apposita discussione per ogni lega. poi, a sua discrezione, può tenere viva la discussione durante la stagione, stimolando i partecipanti alla lega, comprese bonarie prese per i fondelli (del tipo "ti ho stracciato" o "la mia squadra è più forte della tua" e via dicendo). come vedi non sembra difficile.
Hola
Finalmente ho trovato il messaggio di Bruno rispetto al referente. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 17:20:02
|
beh visto così allora potrei fare il referente per la lega rookies.
Attendo lumi dall'Admin se approva... |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 14:01:50
|
Faccio la mia solita domanda sciocca
Il regolamento prevede che per ogni lega occorre iscrivere una squadra diversa (e se non ho capito male anche diversa da quella con la quale si concorre alla classifica generale fantaski).
Mi chiedo: e se si creano delle squadre diverse, nel senso dando loro un "nome" diverso, ma poi si acquistano gli stessi atleti?
Suppongo che la risposta sia una di queste: A. si può fare B. non si dovrebbe fare C. il software cmq lo impedisce. Nel senso che se creo una squadra "1" acquistando gli atleti A, B, C, D, E, F e G, e poi creo una squadra "2" acquistando gli atleti A, B, C, D, E e F, al momento che vado ad acquistare l'atleta G me lo impedisce.
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 14:11:19
|
La risposta è A. Potresti poi "variare" le squadre comprando/vendendo atleti diversi nel corso dei vari mercati. E' una strategia, opinabile ma fattibile. Dubito che sia conveniente ma...
Invece una precisazione: tutte le squadre iscritte al Fantaski concorrono a TUTTE le classifiche ufficiali. Puoi iscriverti alle varie Leghe con le tue squadre ma ogni squadra può gareggiare in una sola Lega. Devi averne però i requisiti (Lega Mista: devi avere una partner; PaleoLega: solo se over40...) Essendo solo 5 le squadre che si possono creare all'inizio della stagione è ovvio (ma lo ripeto per TAU) che tuttalpiù potrai iscriverti a 5 Leghe. Ci saranno anche Leghe che inizieranno dopo la prima fase e potrai iscriverti anche a quelle, se ne avrai i requisiti.
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 14:15:58
|
Quindi se io voglio partecipare a 3 leghe creo 3 squadre (anche identiche, magari cambio solo i 5 atleti che schiero nella singola gara) e con quelle 3 partecipo anche alla classifica generale fantaski.
Giusto? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 14:38:47
|
esatto proprio così...
e tengo a precisare che per le leghe sono ammesse solo squadre riguardanti la coppa del mondo maschile (almeno stando al regolamento dell'anno scorso) |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 14:51:32
|
Ok grazie tutto chiaro |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 14:52:20
|
figurati... |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2005 : 15:01:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
...Invece una precisazione: tutte le squadre iscritte al Fantaski concorrono a TUTTE le classifiche ufficiali...
non concordo
perchè devo partecipare per forza al torneo FISI/FILA, anche se non voglio partecipare?
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Discussione |
|