Autore |
Discussione |
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1478 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2025 : 23:47:23
|
Domani la prima prova cronometrata sulla Streif.
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6937 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2025 : 17:32:14
|
| qrier ha scritto:
|
Grazie mille ma...il weekend più importante dell'anno...tutto quì!?! Ah... come presentava le gare Draghetto... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1478 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2025 : 18:39:06
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| qrier ha scritto:
|
Grazie mille ma...il weekend più importante dell'anno...tutto quì!?! Ah... come presentava le gare Draghetto...
|
Come mai è sparito?
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3942 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2025 : 19:13:31
|
Apriamo una petizione per il suo ritorno come corrispondente dall'Asia. |
Modificato da - balineuve in data 21 gen 2025 19:14:47 |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione
Liguria
1034 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2025 : 21:25:46
|
Io firmo...in che paese dell'Asia si trova, se si può chiedere? Io ho bazzicato (lavorativamente) negli "....stan" t |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6937 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 00:18:21
|
| qrier ha scritto:
| qrier ha scritto:
|
Grazie mille ma...il weekend più importante dell'anno...tutto quì!?! Ah... come presentava le gare Draghetto...
|
Come mai è sparito?
|
Eh lo avevi già chiesto una volta e ricevuto riposta quì: https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=43205&whichpage=2 Dopo anni ed anni a far da bersaglio.. temo proprio che non lo leggeremo mai più.. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 01:01:29
|
| qrier ha scritto:
| qrier ha scritto:
|
|
Come mai è sparito?
|
Eh lo avevi già chiesto una volta e ricevuto riposta quì: https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=43205&whichpage=2 Dopo anni ed anni a far da bersaglio.. temo proprio che non lo leggeremo mai più..
|
Beh insomma…vieni in un forum italiano a far tifo x i francesi….come andare in un forum delll inter e tifare x la juve… |
|
|
balineuve
Lombardia
3942 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 06:08:29
|
Più che bersaglio mi sembra un cecchino .... anche se spesso non condivido quello che afferma, dava un contributo interessante. |
Modificato da - balineuve in data 22 gen 2025 06:09:06 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37508 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 06:12:31
|
Complimenti a Grier che l’ha sostituito nell’attività utile, senza parlare di politica, sopravviverò al fatto di non sapere cosa ha mangiato ieri sera Pinturicchio o se Noel è a posto con l’intestino. Comunque niente contro Draghetto, andava benissimo nell’attività utile, se invece un francese dice una pirlata si prende del pirla, cosi come un Italiano, piaccia o meno a Draghetto. |
Modificato da - franz62 in data 22 gen 2025 06:54:26 |
|
|
balineuve
Lombardia
3942 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 06:17:21
|
Vabbè ma si sa che i francesi a volte esagerano!!!! In fondo aveva l'amico in ospedale e non era lucido. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37508 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 07:01:39
|
Giusto, avrebbe dovuto dire di essere attapirato e di non sentirsela di correre, oppure che Waldner è un incapace e li fa correre in condizioni pericolose. se invece dici che a Bormio non sono capaci di preparare le piste e a Kitz sì sei pirla, solo per il fatto che ancora devono inventarla una pista dove ci si è fatti male come a Kitz, visto che di incidenti parliamo. In ogni caso spero che non paghi le czzte che ha detto, la neve è dalla sua parte, in questi giorni era banale a Wengen a Cortina e sulla Erta, speriamo sia così anche a Kitz e altro da dire non c’è. |
|
|
MARcN3TT
Agonista
2006 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 09:27:26
|
Qualcuno salvi il soldato Draghetto. Aldilà di tutto.....l'ironia va presa per quello che è, non ci possiamo offendere per certe dichiarazioni.... |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1769 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 13:52:04
|
Casse primo e Innerhofer quinto nella seconda prova, Schieder dodicesimo e Franzoni tredicesimo, ma i big sembrano essersi trattenuti: Monney 10o, Paris 17o, Odermatt 22o, Von Allmen 35o. |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
Jeppo
4293 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 14:05:01
|
Von Allmen era davanti a tutti fino all'ingresso dell'Hausberg, poi o ha commesso un grande errore o si e` rialzato. Promettono davvero bene le prove di Franzoni, l'unico ad inserirsi cosi` con quei pettorali sia ieri (comunque "solo" 27esimo) e oggi. Vedere voN Allmen, Feuerstein, Monney, etc li` davanti ha detto piu` volte che e` importante per la sua autostima, visto che spesso quelli li batteva prima dell'infortunio di due anni fa.
Tra parentesi, mentre cercavo risultati sulle gare in cui li batteva, mi sono appena accorto che due anni fa a sorpresissima si e` ritirato Lukas Broschek, classe 2002 e forse la maggior speranza della velocita` austriaca della sua generazione. Non ho trovato notizie in giro, penso si sia solo rotto le scatole.
Due lunghe pause oggi pe rle cadute di Hacker, che stava vivendo una super stagione in CE, e di Schramm, speriamo bene per entrambi. Ci sono ben anche 4 DNS, tutti atleti che erano partiti nella prima prova. traninger era anche uscito, quindi magari qualche acciacco, ma gli latri tre non so, spero non ci sia una qualche epidemia nel gruppo che ci vada a togliere qualcuno per la gara. |
|
|
Jeppo
4293 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 14:12:50
|
Purtroppo leggo ora qualcuno che sa dice gia` per Hacker arretramento alla Steilhang, ginocchio sinistro andato, elicottero. Schramm finito nelle reti, infortunio sembra serio. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2025 : 14:41:27
|
| Jeppo ha scritto:
Von Allmen era davanti a tutti fino all'ingresso dell'Hausberg, poi o ha commesso un grande errore o si e` rialzato. Promettono davvero bene le prove di Franzoni, l'unico ad inserirsi cosi` con quei pettorali sia ieri (comunque "solo" 27esimo) e oggi. Vedere voN Allmen, Feuerstein, Monney, etc li` davanti ha detto piu` volte che e` importante per la sua autostima, visto che spesso quelli li batteva prima dell'infortunio di due anni fa.
Tra parentesi, mentre cercavo risultati sulle gare in cui li batteva, mi sono appena accorto che due anni fa a sorpresissima si e` ritirato Lukas Broschek, classe 2002 e forse la maggior speranza della velocita` austriaca della sua generazione. Non ho trovato notizie in giro, penso si sia solo rotto le scatole.
Due lunghe pause oggi pe rle cadute di Hacker, che stava vivendo una super stagione in CE, e di Schramm, speriamo bene per entrambi. Ci sono ben anche 4 DNS, tutti atleti che erano partiti nella prima prova. traninger era anche uscito, quindi magari qualche acciacco, ma gli latri tre non so, spero non ci sia una qualche epidemia nel gruppo che ci vada a togliere qualcuno per la gara.
|
Ho guardato…Allmen e scivolato all entrata della diagonale e ha fatto ultimo pezzo in piedi… |
|
|
Discussione |
|