Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 25-26/01 - Garmisch SG+DH F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4293 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2025 : 12:04:57   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In corso la prima prova che curiosamente si tiene solo sulla parte alta. Purtroppo neve non sicura in fondo e temperature altissime. Da vedere se si potra` arrivare in fondo, ma ormai Garmisch va sempre piu` verso l'estinzione come Maribor. Un peccato, vista la pista.

La brutta notizia e` che la prova e` rimasta ferma per diverso tempo dopo un DNF della nostra Sara Thaler... Temo un infortunio, speriamo di no.

La prova in se` sembrava divisa almeno in 4 tronconi: all'inizio condizioni difficili e Goggia conduceva. Poi verso il 17 condizioni migliorate e facevano tutte meglio, anche di due secondi come Ledecka. Poi ulteriore miglioramento dopo il 30 e cosi` 8 dei 10 migliori tempi sono atlete partite fuori dalle migliori 30. Speriamo la gara sia regolare, finche` succede in prova pazienza.

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1769 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2025 : 13:47:05   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Thaler trasportata precauzionalmente in ospedale... speriamo niente di serio

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6234 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2025 : 14:10:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa cittadina mi piace tantissimo tanto che quando vado a Monaco passo da lì anziché andarci in autostrada, però non riesco a vivere bene le gare. Troppo forte il fatto successo anni fa che ho vissuto in diretta con successivi momenti a casa di amici coinvolti, nel senso genitori di una concorrente in gara.

Franco

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4293 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2025 : 16:04:43   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io a Garmisch ci sono stato una volta a sciare, era marzo inoltrato e c'erano tipo 20 gradi sotto zero. Proprio un ricordo poco realistico. Pero` bello come comprensorio.

Katunga, ti riferisci all'incidente della mamma volante?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6234 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2025 : 16:59:31   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Katunga, ti riferisci all'incidente della mamma volante?

Si. Quando gareggiano e arrivano in quel tratto mi viene sempre in mente la sequenza col corpo che scivola senza casco

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6234 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2025 : 17:45:48   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Io a Garmisch ci sono stato una volta a sciare, era marzo inoltrato e c'erano tipo 20 gradi sotto zero. Proprio un ricordo poco realistico. Pero` bello come comprensorio.

Diciamo che se ci fosse neve è un bel posto perchè si scia da 2000 a 700 mt. Poi c'è la zona dello Zugspitze che va dai 3000 ai 2000 ma è staccata dal resto del comprensorio.
E' la montagna di Monaco a cui è collegata con una autostrada diretta di una novantina di km e dal treno. In Germania non ci sono limiti di velocità quindi chi ha un buon piede, partendo dall'imbocco autostradale, ci arriva in 40 minuti scarsi

Franco

qrier
Conduzione

Trentino Alto-Adige

1478 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2025 : 20:55:28   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Questa cittadina mi piace tantissimo tanto che quando vado a Monaco passo da lì anziché andarci in autostrada, però non riesco a vivere bene le gare. Troppo forte il fatto successo anni fa che ho vissuto in diretta con successivi momenti a casa di amici coinvolti, nel senso genitori di una concorrente in gara.

Che sfortunata Ulrike Maier a sbattere contro il paletto della fotocellula.
Isolde Kostner vinse la sua prima gara proprio in quel tragico giorno.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37508 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2025 : 06:19:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque è strano che a Garmisch la neve non sia tutta uguale da cime a fondo e debbano fermare prova in alto, pensavo fosse solo a Bormio neve diversa perché non sanno preparare piste.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3195 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2025 : 09:24:55   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Comunque è strano che a Garmisch la neve non sia tutta uguale da cime a fondo e debbano fermare prova in alto, pensavo fosse solo a Bormio neve diversa perché non sanno preparare piste.

Si dovrebbero iniziare a fare discese da 30 40 secondi…così avremmo la neve tutta uguale…in tre quattro km e 800-1000 m di dislivello capita…
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,41 secondi. Snitz Forums 2000