Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infortuni per Urs Kryenbuehl e Sebastian Holzmann
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2024 : 15:28:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infortuni per Urs Kryenbuehl e Sebastian Holzmann
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

KRYENBUEHL - Non è stata senza conseguenze la primissima prova cronometrata sulla Birds Of Prey di Beaver Creek: non hanno chiuso la prova l'elvetico Urs Kryenbuehl e il finlandese Elian Lehto.

Kryenbuehl era al rientro in Coppa del Mondo da cui mancava da quasi due anni, dal superg di Bormio del 29 dicembre 2022, giorno in cui cade sulla Stelvio rompendosi il crociato del ginocchio destro, e a inizio di quell'anno si ero fratturato la sinfesi pubica in Coppa Europa.
Dopo l'infortunio di Bormio salta tutta la stagione 2023/2024 e torna in pista solo nel marzo 2024, in Coppa Europa, andando subito a punti.

Purtroppo martedì Urs ha subito un rimbalzo e la prima diagnosi, confermata da Swiss-ski, parla di "lesione complessa" al ginocchio, ma una diagnosi definitiva sarà possibile solo al rientro in patria.
Il timore è che abbia ceduto nuovamente il ginocchio del 30enne di Unteriberg.

HOLZMANN - Ginocchio KO anche per lo slalomista tedesco Sebastian Holzmann, che si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante un allenamento a Pfelders lunedì.
E' il quarto ginocchio in pochi giorni dopo Hirscher, Runggaldier e Kryenbuehl.

Il 31enne ha scritto sui social: "la stagione 2024/2025 è finita. Mi sono appena svegliato dall'intervento chirurgico al crociato anteriore. Non è un sogno, ma un incubo che si avvera. Il dolore fisico è entro i limiti, ma interiormente non sto bene adesso. Dal mio ultimo infortunio ho imparato quando sia difficile e che il dolore passa, ma questa volta è peggio. Sono grato alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei amici più stretti per essere così presenti. Adesso mi sento giù, ma arrendersi non è una opzione."
Oggi, dopo l'operazione, ha aggiunto: "l'intervento è andato molto bene. Ancora una volta grazie al dott.Koehne e un grazie speciale a voi per le belle parole e i messaggi di incoraggiamento.
"

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20245 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2024 : 00:05:31   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo a Beaver Creek infortunio anche per Adrien Fresquet. Credevo che avesse rinunciato alla seconda prova per concentrarsi sul supergigante, invece ha subito, senza neppure cadere, una nuova frattura alla tibia sinistra, dove era gia' stato operato a marzo in seguito ad una grave caduta subita alle finali di CE. Inoltre, aveva subito altre due operazioni a maggio e agosto prima di tornare sulle nevi, purtroppo solo per poche settimane. Fresquet tornera' immediatamente in Francia per essere sottoposto ad ulteriori esami.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi. Snitz Forums 2000