Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2024 : 19:12:26
|
Sulle strade non è che son meglio i Francesi, il sindaco di Milano ha detto che dipende dal cambiamento climatico e dobbiamo abituarci alle buche. Che faccia da chiappe…quel che si merita chi lo vota una czzta del genere. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2024 : 19:13:49
|
In Francia c’è meno cambiamento climatico che han Draghetto a controllare la situazione. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2024 : 09:54:21
|
Qua però si entra nel mio campo Franz ti aspetto per un brindisi nel caso in cui ...... e giuro che butterò le stampelle |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2024 : 17:56:05
|
Le stampelle perché? Mi è sfuggito o mi sono dimenticato qualche infortunio? |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2024 : 22:25:58
|
Vado di azzardo... se non è un'infortunio direi anca o ginocchio rifatto
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2024 : 22:28:17
|
Brava Manu Mi opero giovedì Menisco mediale, ma sopratutto non ho più cartilagine, quindi necessito di protesi monocompartimentale (solo zona mediale). Ho provato con infiltrazioni di acido ialuronico, ma dopo un primo momento di conforto sono tornato esattamente al punto di partenza. Quest'inverno sci zero solo qui ed in tv |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2024 : 22:33:25
|
Aspetta un po’ a buttare stampelle…troppo presto dopo vittoria Atalanta:-) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2024 : 19:58:55
|
Annata buona per le ginocchia….si è rotta collaterale mediale anche fidanzata ultima sciata al Diavolezza 15gg fa con edema osseo condilo femorale piatto tibiale non da escludere frattura piatto tibiale. Dopo 15gg. rx e risonanza “non da escludere” mi fa anche ridere, fai in tempo a guarire prima di sapere la malattia… |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2024 : 20:10:29
|
Come Shiffrin a Cortina visto che secondo il mio autorevole parere trattasi di contusione ossea e non frattura al piatto tibiale. Tocca vedere se tra quaranta giorni vince in slalom in Coppa e qui ho qualche ragionevole dubbio. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2024 : 21:04:57
|
| franz62 ha scritto:
Tocca vedere se tra quaranta giorni vince in slalom in Coppa e qui ho qualche ragionevole dubbio.
|
...Ragionevole dubbio lecito, anche perchè tra 40 giorni difficile che ci siano slalom di CdM
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2024 : 21:10:57
|
| Katunga ha scritto:
Brava Manu Mi opero giovedì Menisco mediale, ma sopratutto non ho più cartilagine, quindi necessito di protesi monocompartimentale (solo zona mediale). Ho provato con infiltrazioni di acido ialuronico, ma dopo un primo momento di conforto sono tornato esattamente al punto di partenza. Quest'inverno sci zero solo qui ed in tv
|
Questa storia del "mi opero" mi ha sempre lasciato perplessa... ti tagli tu, ti scavi tu, sostituisci tu le parti avariate?
Per il resto la stagione inizierà presto con le gare estive di MH, quindi comunque vada... sursum corda!
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2024 : 21:21:52
|
| franz62 ha scritto:
Annata buona per le ginocchia….si è rotta collaterale mediale anche fidanzata ultima sciata al Diavolezza 15gg fa con edema osseo condilo femorale piatto tibiale non da escludere frattura piatto tibiale. Dopo 15gg. rx e risonanza “non da escludere” mi fa anche ridere, fai in tempo a guarire prima di sapere la malattia…
|
Cavoli, povera Eleonora. Falle i miei migliori auguri. |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2024 : 21:23:38
|
| ManuCirce ha scritto:
| Katunga ha scritto:
Brava Manu Mi opero giovedì Menisco mediale, ma sopratutto non ho più cartilagine, quindi necessito di protesi monocompartimentale (solo zona mediale). Ho provato con infiltrazioni di acido ialuronico, ma dopo un primo momento di conforto sono tornato esattamente al punto di partenza. Quest'inverno sci zero solo qui ed in tv
|
Questa storia del "mi opero" mi ha sempre lasciato perplessa... ti tagli tu, ti scavi tu, sostituisci tu le parti avariate?
|
Effettivamente parrebbe così ma per fortuna mia non lo è |
Franco |
|
|
Discussione |
|