Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski All Over The World
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 21:39:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pcaimi ma dove sei finito??? gia' che sei li non puoi fare un giro nello spazio?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 22:13:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bel report Paolino!!! perchè non ho le foto di ieri ai bagni vecchi altrimenti........

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 22:27:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto per aumentare il timore reverenziale verso il saturn 5.... sapete che con quello ci dovevano lanciare le testate nucleari per colpire l'unione sovietica.... l'apollo poi ha usato quei razzi per non buttarli nel cesso

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 22:42:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

l'apollo poi ha usato quei razzi per non buttarli nel cesso

Anche perchè sarebbe stato un problema per gli ingegneri americani costruire una tazza di quelle dimensioni e, soprattutto, uno scopettino adeguato.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 01:14:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque fa veramente impressione visto dal vero e se pensiamo che ha quasi 40 anni di vita ......................

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 09:29:35   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo pcaimi!!!!!!
Ancor meglio dei servizi al tg del mitico tito stagno!!!!!

A parte gli scherzi, il saturno deve essere veramente impressionante!

giò

VPAH

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2007 : 02:05:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tito Stagno???

avevo neanche sue anni

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 09:52:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque ti invidio Paolo, poter girare tutto il mondo e vedere queste cose deve essere fantastico!!!

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 13:49:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello!!! Qualche anno fa ero andato ad una specie di mueseo dell'aviazione a Washington (aesrei, navette ...) ed era stato davvero emozionante.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 15:39:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@simski: LO SMITHSONIAN DI WASHINGTON?...........immenso

Spero solo che gli amici de Roma non mi pigliano a calci in c..o George altrimenti domani quando mi presento all'immigrazione per partire mi stracciano il passaporto in faccia e mi sbattono ad Huntsville

Gabriele si è bello però ora ho voglia della mia ariettina della Grigna alle 7.30 di mattina, dovendo recuperare 3 giorni mi sa che un giorno in settimana mi faccio una salita in solitaria

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2007 : 05:39:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi che fatica ho appena finito di supervisionare il lancio dell'Atlantis è andato tutto bene ma sopratutto grazie al mitico RUSPA che era ovviamente il "Chief in Commander" del centro controllo di Houston.

a proposito, Xcarv,Franky mi ha detto di mandarvi i suoi saluti stasera fa un salto a LAX a consolare Paris Hilton e poi ritorna di corsa qui al Jonhson Space Center.

anche questa è finita domani si torna

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2007 : 10:45:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

@simski: LO SMITHSONIAN DI WASHINGTON?...........immenso

Ora che ho dato un'occhiata al sito sembra proprio lo "Smithsonian Institution's National Air and Space Museum"

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2007 : 16:11:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto quello è il nome completo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2007 : 22:54:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mitico ruspa sempre presente ai grandi avvenimenti!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 12:30:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed anche Praga è stata fascettizzata.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000