Autore |
Discussione |
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 21:39:30
|
pcaimi ma dove sei finito??? gia' che sei li non puoi fare un giro nello spazio? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 22:13:32
|
bel report Paolino!!! perchè non ho le foto di ieri ai bagni vecchi altrimenti........ |
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 22:27:01
|
giusto per aumentare il timore reverenziale verso il saturn 5.... sapete che con quello ci dovevano lanciare le testate nucleari per colpire l'unione sovietica.... l'apollo poi ha usato quei razzi per non buttarli nel cesso |
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 22:42:16
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
l'apollo poi ha usato quei razzi per non buttarli nel cesso
Anche perchè sarebbe stato un problema per gli ingegneri americani costruire una tazza di quelle dimensioni e, soprattutto, uno scopettino adeguato. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 01:14:15
|
comunque fa veramente impressione visto dal vero e se pensiamo che ha quasi 40 anni di vita ...................... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 09:29:35
|
Grandissimo pcaimi!!!!!! Ancor meglio dei servizi al tg del mitico tito stagno!!!!!
A parte gli scherzi, il saturno deve essere veramente impressionante! |
giò
VPAH
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 02:05:15
|
Tito Stagno???
avevo neanche sue anni |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2007 : 09:52:38
|
Comunque ti invidio Paolo, poter girare tutto il mondo e vedere queste cose deve essere fantastico!!! |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2007 : 13:49:19
|
Che bello!!! Qualche anno fa ero andato ad una specie di mueseo dell'aviazione a Washington (aesrei, navette ...) ed era stato davvero emozionante. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2007 : 15:39:22
|
@simski: LO SMITHSONIAN DI WASHINGTON?...........immenso
Spero solo che gli amici de Roma non mi pigliano a calci in c..o George altrimenti domani quando mi presento all'immigrazione per partire mi stracciano il passaporto in faccia e mi sbattono ad Huntsville
Gabriele si è bello però ora ho voglia della mia ariettina della Grigna alle 7.30 di mattina, dovendo recuperare 3 giorni mi sa che un giorno in settimana mi faccio una salita in solitaria |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 05:39:53
|
ragazzi che fatica ho appena finito di supervisionare il lancio dell'Atlantis è andato tutto bene ma sopratutto grazie al mitico RUSPA che era ovviamente il "Chief in Commander" del centro controllo di Houston.
a proposito, Xcarv,Franky mi ha detto di mandarvi i suoi saluti stasera fa un salto a LAX a consolare Paris Hilton e poi ritorna di corsa qui al Jonhson Space Center.
anche questa è finita domani si torna |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 10:45:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
@simski: LO SMITHSONIAN DI WASHINGTON?...........immenso
Ora che ho dato un'occhiata al sito sembra proprio lo "Smithsonian Institution's National Air and Space Museum" |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 16:11:26
|
esatto quello è il nome completo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 22:54:05
|
mitico ruspa sempre presente ai grandi avvenimenti! |
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 12:30:26
|
Ed anche Praga è stata fascettizzata.
|
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Discussione |
|