dai Danko è roba da turisti......, questa città mi piace (a parte la temperatura) però il mio cuore in quest'area del Sud est asiatico sta in primis a Singapore e a seguire Hong Kong rispetto alla zona di Sukhumvit in cui sono sembrano Zurigo e Ginevra al confronto
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
o raga datevi da fare mi tocca sempre a me postare in questa discussione!!!
Allora alcune foto prese oggi in una Caldissima ed umidissima (e ti pareva) Houston:
Alba............il panorama non è molto Montagnoso
Houston Johnson Space Center..........il mitico (vero non ricostruzione)"mission control center" da dove vengono gestite tutte le missioni NASA ( ricordate ... "Houston we have a problem" di Apollo 13?)
il centro dove sono ricostruiti tutti i moduli della stazione spaziale internazionale (anche l'Italia fornisce 2 moduli!) e dello shuttle per fare tutte le simulazioni prima della messa in orbtita
questo è il Saturno V che ha portato in orbita le missioni Apollo...............fa paura
il cockpit dello shuttle
e per finire se magna ...............qui come solito tutto è "MEGA" da noi mettiamo le aragoste in vasca al ristorante.............loro ci mettono gli squali e razze ma si è mangiato veramente alla grande. L'unica cosa che qui mangiano da fare schifo ...........la texana media mi piglia Norcio e tutta la colonna romana e se li spolpa uno per uno.........giusto come sutzzichini
[/URL]
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
oltre ad odiarti anche io come l'admin, cerca di rimpicciolire un pò le foto, così si possono vedere meglio.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
@siegmund: e mandemela questa bendetta fascetta non è che la posso comperare al duty free (almeno per ora!) @bruno: io con il 15" le vedo bene ma non è forse che hai un monitor un pò vecchiotto?......vabbè seguirò il suggerimento