La flotta Audi per gli atleti FISI
a cura della redazione
Milano e Audi confermano la loro affinità basata su progresso, design e visione del futuro tornando protagoniste delle attività del Brand dei quattro anelli in occasione del tradizionale appuntamento con la consegna della flotta Audi agli atleti della Federazione Italia Sport Invernali.
Nell’avanguardistica cornice di City Life, il complesso residenziale e commerciale progettato dagli architetti Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid che è andato a firmare il nuovo skyline di Milano, Audi festeggia gli atleti assieme al pubblico, regalando alla città di Milano e agli appassionati un momento dedicato alle performance e alla sportività.
Una celebrazione che sancisce l’inizio della nuova stagione agonistica e che rende onore agli atleti che hanno raggiunto i migliori piazzamenti nella scorsa stagione, mettendo a loro disposizione una flotta Audi sinonimo di sportività, performance e versatilità d’utilizzo, accomunata dall’elettrificazione delle tecnologie Diesel e TFSI, che spazia da Audi Q7 a Audi RS 6 Avant e A6 allroad e Audi RS 4.
Dal 2007, infatti, Audi è vicina alla FISI, con cui rinnova la partnership anche per l’anno in corso. Quello fra Audi e gli sport invernali è un legame che da sempre contraddistingue le attività del Marchio dei quattro anelli e che ne ha fatto uno dei capisaldi dei valori di Marca. Un legame coerente con la sportività che Audi esprime nel mondo del Motorsport e sulla strada attraverso tecnologie avanzate, in una continua ricerca del miglior risultato.
Oltre alle vetture per gli atleti, il pubblico ha potuto ammirare Audi RS e-tron GT, testimonianza dell’evoluzione sostenibile della sportività dei quattro anelli, anticipando il futuro della mobilità ad oggi.
L’impegno Audi nel mondo degli sport invernali si traduce anche nella presenza sul territorio montano con iniziative esclusive e investimenti mirati all’approccio sostenibile e all’utilizzo attento delle risorse.
Si conferma quindi la presenza della Casa di Ingolstadt sia in Alta Badia, sia a Cortina sia a Madonna di Campiglio, come parte attiva nello sviluppo del territorio.