Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2023 : 21:52:58
|
Forza Lara!!!! La prossima sarà la TUA stagione ! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2023 : 22:44:56
|
Mi sembrava strano che ancora non le fosse successo niente.
Avevo guardato tempo fa i suoi transiti per l'inverno...
Saturno quadrato a Sole, Venere e Giove; Marte opposto a Plutone; Urano retrogrado con anello di sosta sul grado 15° in opposizione al suo Marte natale.
Decisamente troppo spinta, e chi più ne ha più ne metta. |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2023 : 13:35:33
|
Mi dispiace e le auguro di riprendersi il prima possibile e di raggiungere i suoi sogni. Detto questo, mi chiedo, e chiedo ai genitori/allenatori, il motivo per il quale l'hanno iscritta alle prove della DH, visto che ritengo non avrebbe fatto la gara. Forse per prepararla al SG, ma in questo caso non sarebbe stato meglio iscriverla alla K? Non ha mai fatto DH, perché un azzardo simile proprio ai mondiali? Putroppo questa (insulsa, per me) decisione le costerà la seconda parte di questa stagione e la prossima, perché la prima dopo un infortunio ai legamenti è problematica. Comunque, auguri ancora!
|
Modificato da - Katunga in data 08 feb 2023 13:39:57 |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2023 : 16:19:34
|
Devo dire che non ho capito benissimo neanche io la programmazione che aveva qui. Ha saltato la combi dove, magari esagero, ma non era neanche escluso potesse lottare per le medaglie, visto che certamente e` piu` forte di Haaser in slalom e non credo avrebbe perso chissa` quanto in superG. Poi iscritta alle prove di discesa il giorno dopo... Boh, vero che avran pensato che ci sono poche iscritte ai Mondiali, quindi l'occasione perfetta per mettersi alla prova con le migliori senza dover partire con numeri assurdi. Pero` una volta saltata la combi, pensavo si stesse preparando per il GS in tutta calma.
Va beh, alla fine si e` fatta male in allenamento, spheega rimane, in bocca al lupo per il rientro. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2023 : 16:57:19
|
Credo sia proprio una questione di riposo…non fai combinata che comunque è una gara e hai un giorno di riposo, poi una prova di discesa per fare un po’ di velocità senza dover tirare. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2023 : 17:33:40
|
Cioè Franz, fa riposo (dopo 10 giorni senza gare) nel SG/K e fa velocità il giorno prima del SG che avrebbe corso? Io avrei fatto il contrario: SG/K e sciata libera il giorno prima del SG. |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2023 : 18:34:16
|
Boh…allora aveva il ciclo e mal di pancia il giorno del SG/K e han deciso di allenarsi in velocità il giorno delle prove di discesa. Questo per dire che sapranno loro il motivo. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2023 : 20:51:25
|
Se stai facendo una vita non scelta da te (vedi Barillina) prima o poi te ne devi render conto.
Speriamo che Laretta ci arrivi, più prima che poi.
Poi gli Scorpioni, come ho detto, qualche problema coi limiti e il potere personale ce l'hanno sempre... |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2023 : 14:10:34
|
| ManuCirce ha scritto:
Poi gli Scorpioni, come ho detto, qualche problema coi limiti e il potere personale ce l'hanno sempre...
|
OT (scusate) Sto da 6 anni con una Scorpiona, e ho molte amiche stesso segno, questa faccenda di limiti e poteri non l'ho mica capita Ma io sono Libra e trovo sempre il modus vivendi... |
|
|
|
Discussione |
|