Autore |
Discussione |
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:30:44
|
Noel fa vedere di che pasta è fatto. Vi prego di non confrontarlo mai più col nostro. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:35:07
|
Ma cos'è che pippa Ciondolo sempre prima dello start??? |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:36:26
|
Ma che bella gara degli italiani... 6 anni che non si vince una gara |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:39:50
|
Intanto Zenhausern risorge dopo che era sprofondato in crisi la scorsa stagione... Io non capisco come vinatzer non riesca a lavorare per cambiare approccio e assetto per affrontare le gare. Così non ne esce più ogni anno la stessa storia, mille speranze e dopo e slalom si dice le stesse cose dell'anno prima |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:41:04
|
Che peccato Feller si meritava il podio |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:44:33
|
Sembrava una tracciatura aperta e veloce questa seconda manche ma ha fatto stragi |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:46:02
|
Mi spiace per HK. Diciamo che stasera si è visto l'enorme gap tra i nostri ed il gruppo dei top. E Noel sembra quello di un tempo. Ovvero un fuoriclasse |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:49:01
|
Vincere con 7 centesimi su uno alto due metri che ha pure sbagliato l'ingresso sul piano finale è proprio da fuoriclasse. Ma che ti sei bevuto? |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:53:40
|
Grande Noel e sono molto contento per Zen! |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 21:55:27
|
| balineuve ha scritto:
Vincere con 7 centesimi su uno alto due metri che ha pure sbagliato l'ingresso sul piano finale è proprio da fuoriclasse. Ma che ti sei bevuto?
|
Per cortesia. Negare che Noel è un fuoriclasse per me è bestemmiare in chiesa. Questo ragazzo è stato capace di cose pazzesche ante covid. Poi lo so,tu hai strane teorie per cui Razzoli è più forte di lui e Vinatzer alla pari. Roba che per me è quasi alla pari del terrapiattismo. Lo sci ha una cosa che si chiama cronometro. E quello non mente. |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 22:00:54
|
| Torino85 ha scritto:
Intanto Zenhausern risorge dopo che era sprofondato in crisi la scorsa stagione... Io non capisco come vinatzer non riesca a lavorare per cambiare approccio e assetto per affrontare le gare. Così non ne esce più ogni anno la stessa storia, mille speranze e dopo e slalom si dice le stesse cose dell'anno prima
|
Concordo. Io lo scrissi tanto tempo fa che è anche un problema di testa. Oltre che di aspettative esagerate. Mi fa piacere che persino in Rai hanno accennato alla testa. Oggi li ho sentiti un po' stufi pure loro |
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 22:02:54
|
Marco... non so quanti anni tu abbia e quante competenze sciistiche ma invece che fare del vittimismo e invocare il terrapiattismo dovresti imparare a rispettare il parere degli altri. Per te Noel è un fuoriclasse, per me nell'era moderna ce ne sono almeno dieci più forti (Raich, Grange, Razzoli, Hirscher, Kristoffersen, Mhyrer, Neureuther e magari altri che mi sono dimenticato).
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 22:03:32
|
Povero Noel, non capisco. Ha vinto e viene quasi declassato. Cosa doveva fare di piu per meritare i nostri apprezzamenti?
Giornata no per i nostri, speriamo si volti pagina alla svelta.
|
Modificato da - GhiaccioVerde in data 24 gen 2023 22:07:06 |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 22:08:27
|
| balineuve ha scritto:
Marco... non so quanti anni tu abbia e quante competenze sciistiche ma invece che fare del vittimismo e invocare il terrapiattismo dovresti imparare a rispettare il parere degli altri. Per te Noel è un fuoriclasse, per me nell'era moderna ce ne sono almeno dieci più forti (Raich, Grange, Razzoli, Hirscher, Kristoffersen, Mhyrer, Neureuther e magari altri che mi sono dimenticato). Mi hai dato del bevuto e poi fai lezioni di educazione? Dai ti prego,non dirne più. Razzoli più forte di Noel...questo è terrapiattismo senza se e senza ma. All'età di Noel Razzoli che risultati aveva? Forse un podio? Questo 10 successi ed un oro olimpico. Ti prego,non insistere che non è proprio il massimo leggere certe sciocchezze
|
|
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 22:10:29
|
Vedo che proprio non capisci.
|
|
|
Discussione |
|