Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 24-25/01 SL + GS M Schladming
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:30:44   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noel fa vedere di che pasta è fatto. Vi prego di non confrontarlo mai più col nostro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

JeanNoelAugert
Cristiania

Liguria

982 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:35:07   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cos'è che pippa Ciondolo sempre prima dello start???

Torino85
Agonista

Piemonte

2386 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:36:26   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che bella gara degli italiani... 6 anni che non si vince una gara

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio

Torino85
Agonista

Piemonte

2386 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:39:50   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Zenhausern risorge dopo che era sprofondato in crisi la scorsa stagione... Io non capisco come vinatzer non riesca a lavorare per cambiare approccio e assetto per affrontare le gare. Così non ne esce più ogni anno la stessa storia, mille speranze e dopo e slalom si dice le stesse cose dell'anno prima

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:41:04   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che peccato Feller si meritava il podio

JeanNoelAugert
Cristiania

Liguria

982 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:44:33   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembrava una tracciatura aperta e veloce questa seconda manche ma ha fatto stragi

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:46:02   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace per HK. Diciamo che stasera si è visto l'enorme gap tra i nostri ed il gruppo dei top. E Noel sembra quello di un tempo. Ovvero un fuoriclasse

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:49:01   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vincere con 7 centesimi su uno alto due metri che ha pure sbagliato l'ingresso sul piano finale è proprio da fuoriclasse.
Ma che ti sei bevuto?

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:53:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Noel e sono molto contento per Zen!

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 21:55:27   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Vincere con 7 centesimi su uno alto due metri che ha pure sbagliato l'ingresso sul piano finale è proprio da fuoriclasse.
Ma che ti sei bevuto?

Per cortesia. Negare che Noel è un fuoriclasse per me è bestemmiare in chiesa. Questo ragazzo è stato capace di cose pazzesche ante covid. Poi lo so,tu hai strane teorie per cui Razzoli è più forte di lui e Vinatzer alla pari. Roba che per me è quasi alla pari del terrapiattismo. Lo sci ha una cosa che si chiama cronometro. E quello non mente.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 22:00:54   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

Intanto Zenhausern risorge dopo che era sprofondato in crisi la scorsa stagione... Io non capisco come vinatzer non riesca a lavorare per cambiare approccio e assetto per affrontare le gare. Così non ne esce più ogni anno la stessa storia, mille speranze e dopo e slalom si dice le stesse cose dell'anno prima

Concordo. Io lo scrissi tanto tempo fa che è anche un problema di testa. Oltre che di aspettative esagerate. Mi fa piacere che persino in Rai hanno accennato alla testa. Oggi li ho sentiti un po' stufi pure loro

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 22:02:54   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco... non so quanti anni tu abbia e quante competenze sciistiche ma invece che fare del vittimismo e invocare il terrapiattismo dovresti imparare a rispettare il parere degli altri.
Per te Noel è un fuoriclasse, per me nell'era moderna ce ne sono almeno dieci più forti (Raich, Grange, Razzoli, Hirscher, Kristoffersen, Mhyrer, Neureuther e magari altri che mi sono dimenticato).

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 22:03:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero Noel, non capisco. Ha vinto e viene quasi declassato.
Cosa doveva fare di piu per meritare i nostri apprezzamenti?

Giornata no per i nostri, speriamo si volti pagina alla svelta.

Modificato da - GhiaccioVerde in data 24 gen 2023 22:07:06

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 22:08:27   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Marco... non so quanti anni tu abbia e quante competenze sciistiche ma invece che fare del vittimismo e invocare il terrapiattismo dovresti imparare a rispettare il parere degli altri.
Per te Noel è un fuoriclasse, per me nell'era moderna ce ne sono almeno dieci più forti (Raich, Grange, Razzoli, Hirscher, Kristoffersen, Mhyrer, Neureuther e magari altri che mi sono dimenticato).
Mi hai dato del bevuto e poi fai lezioni di educazione? Dai ti prego,non dirne più. Razzoli più forte di Noel...questo è terrapiattismo senza se e senza ma. All'età di Noel Razzoli che risultati aveva? Forse un podio? Questo 10 successi ed un oro olimpico. Ti prego,non insistere che non è proprio il massimo leggere certe sciocchezze

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 22:10:29   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo che proprio non capisci.
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000