Autore |
Discussione |
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 14:54:56
|
Questo mi fa venire in mente che dovremmo rispolverare il vecchio "Trofeo Hundschopf" . Quest'anno, data l'assenza di Beaver e Garmisch, che gare includerebbe? Kitz, Wengen, Bormio e...? |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 14:56:29
|
Stavo pensando anche io se quella vittoria olimpica a 22 anni abbia fatto bene o male alla sua carriera in termini di fame e determinazione successive. Razzo ha dato sicuramente il meglio con Lange/Fisher che secondo me (soprattutto lo scarpone) gli ha fatto fare un salto di qualità e consentito un progresso tecnico sul ripido angolato ma per vari motivi ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto. Tornando alla diatriba sul nostro Alex, per rispondere a MM, nessuno sano di mente pensa o ha pensato che potesse essere un nuovo Tomba (il vantaggio prestazionale che aveva Alberto sui suoi contemporanei è per me maggiore di quello dello stesso Stenmark, di Hirscher, Raich e del miglior HK), che poi Noel, in un suo momento di particolare grazia, abbia dato lezioni in SL ad un Hirscher ormai appagato dal testa a testa con HK che lo aveva costretto a tirar fuori il meglio di sé stesso per prevalere, è conclusione soggettiva ed azzardata quanto quelli che si aspettavano da Alex vittorie a ripetizione. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2023 : 16:11:48
|
Boh…per me Vinatzer fa in tempo a vincere coppa del mondo di slalom se non ci mette 15 anni a sistemare equilibrio antero posteriore, passa un terzo di manche a rincorrere i piedi salvo magari riuscire a impuntarsi quando capita…ovvio che lui e il franzoso abbiano reattività neuromuscolare sopra la norma visto le sequenze che fanno, il franzoso è solo più centrato sugli appoggi, entrambi per la loro sciata millimetrica hanno bisogno di condizioni di neve meno di m***a rispetto a quanto trovato quest’anno ed entrambi verranno battuti quasi sempre nel totale di una stagione da soggetti tipo i Norvegia attuali che sciano da manuale oltre ad avere stesse doti naturali. |
|
|
Discussione |
|