Autore |
Discussione |
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2022 : 15:03:02
|
Certo che col senno di poi.. è andata di lusso meglio così. Ma se si fosse sdraiata e sfasciata oggi (e in paio di passaggi l ho vista cosi) avrebbe (avremmo) avuto tutt altro scenario davanti
|
Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 dic 2022 15:05:30 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2022 : 16:42:47
|
siccome non si è sdraiata, lo scenario che abbiamo davanti è una vittoria di coppa del mondo. questa è l'unica realtà. ragionando coi "se", se fosse scivolata sul gradino salendo in conferenza stampa, e avesse battuto per terra la mano operata, a quest'ora avremmo davanti tutt'altro scenario.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2307 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2022 : 16:55:23
|
| brunodalla ha scritto:
siccome non si è sdraiata, lo scenario che abbiamo davanti è una vittoria di coppa del mondo. questa è l'unica realtà. ragionando coi "se", se fosse scivolata sul gradino salendo in conferenza stampa, e avesse battuto per terra la mano operata, a quest'ora avremmo davanti tutt'altro scenario.
|
Ci mancava anche...
Cmq speriamo in bene per il superG di domani... |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6202 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2022 : 18:15:47
|
Ma godiamoci la vittoria di un FENOMENO ! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2022 : 23:23:53
|
| brunodalla ha scritto: se fosse scivolata sul gradino salendo in conferenza stampa, e avesse battuto per terra la mano operata, a quest'ora avremmo davanti tutt'altro scenario.
|
La scivolata può capitare a chi cammina. Buttarsi ai 110 con "manita" è un qualcosina in più anche se ti chiami Sofia Goggia.
Poi per lei il pericolo è il suo mestiere, ha tutto sotto controllo e sente di poter tutto e oggi lo ha anche dimostrato che si può vincere anche con manita!
Il problema è che qualcuno che l ha vista sfasciarsi più volte, si preoccupa per lei e mette ancora, come si dice, le mani avanti |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 dic 2022 23:58:52 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2022 : 09:21:39
|
Visione legata principalmente ad eventuali squadre del Fantaski in realtà si scia con i piedi e se ti fai male a una mano qualche giro di nastro e ci provi, capitato persino a me da ragazzo di rompermi un dito alla sera e far la gara il giorno dopo con il nastro, non avrei vinto con il dito sano non ho vinto con il dito rotto |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2022 : 09:56:21
|
Mai più tornato dritto avendolo abbandonato al suo destino da subito
Immagine:
365,1 KB |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2022 : 11:03:43
|
| franz62 ha scritto:
Visione legata principalmente ad eventuali squadre del Fantaski in realtà si scia con i piedi e se ti fai male a una mano qualche giro di nastro e ci provi, capitato persino a me da ragazzo di rompermi un dito alla sera e far la gara il giorno dopo con il nastro, non avrei vinto con il dito sano non ho vinto con il dito rotto
|
io ho sciato qualche volta senza bastoncini..ma le mani un po' servono no? Forse più in SG potrebbe risentirne sicuramente. Mi spiace per il dito, che specialità hai fatto quel giorno col dito rotto? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2022 : 13:58:43
|
Boh…non ricordo..erano zonali a Caspoggio e son scivolato con la sacca in spalla di 6 sci entrando nella rampa del garage dell’albergo mi pare gigante e l’avrà vinto Grigis che li vinceva tutti in quel periodo. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2022 : 11:27:55
|
| franz62 ha scritto:
Boh…non ricordo..erano zonali a Caspoggio e son scivolato con la sacca in spalla di 6 sci entrando nella rampa del garage dell’albergo mi pare gigante e l’avrà vinto Grigis che li vinceva tutti in quel periodo.
|
Accipicchia quindi alla fine della gara senza sci o hai fatto come Sofy la penultima volta? ma il giorno dopo in GS sei riuscito a non sbattere il dito rotto steccato con l adesivo? Chissà che male!!!
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2022 : 12:18:58
|
Senza sci…a entrare in albergo scaricando sacca sci dal furgo se ci stai un attimo attento cerchi di non sbattere la mano…anche perché non è che proprio devi sbattere la mano sui pali in generale male vabbè…un minuto e mezzo senti niente e pensi ad altro se è una mano, sicuramente vai meglio senza niente di scassato. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2022 : 12:44:07
|
| franz62 ha scritto: anche perché non è che proprio devi sbattere la mano sui pali in generale sicuramente vai meglio senza niente di scassato.
|
chiarissimo grazie! Soprattutto nella prima parte
Ho provato a cimentarmi una volta in un GS di quelli a pagamento messi giù per i turisti.. DSQ alla settima porta mi pare |
|
|
Discussione |
|