Marcel Hirscher apripista sulla Streif!
di Matteo Pavesi
E' tutto pronto a Kitz per la prima prova cronometrata sulla mitica Streif, evento atteso per tutto l'anno da tifosi e appassionati.
La prova partirà alle 11.30, anticipata dalla discesa degli apripista come da consuetudine: la notizia di giornata è che tra questi ci sarà anche Marcel Hirscher, come da lui stesso annunciato via social: "Si fa sul serio, è ora di farsi un giro sulla Streif" accompagnato da una foto dello stesso campione al cancelletto.
Avevamo già riportato rumors sulla possibilità di vedere Marcel al cancelletto come apripista, e del resto l'opportunità di dare visibilità al suo marchio "Van Deer" era troppo ghiotta, nell'appuntamento mediaticamente clou della stagione.
Ecco dunque che proprio in questi minuti Marcel sta affrontando la Streif in versione discesista, e tra pochissimo toccherà a Innerhofer, pettorale #2.
Tra i tanti commenti da notare quello di Kjetil Jansrud, che tante volte è sceso per il pendio tirolese, ora fermo ai box per infortunio: "c'è una piccola ma importante linea rossa tra le cose serie e quella stupide, ma trattandosi di te...Non vedo l'ora di vederti sulla Mausefalle."
Speriamo che qualcuno tenga il tempo....