Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 28-29/12/2021 GS + SL Lienz F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 12:15:36   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non concordi perché?
Perché valuti il suo potenziale quello attuale ?
Metti la lucidità e determinazione di Hirscher nel talento di Federica e avrai una più forte di Shiffrin.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 12:20:40   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perché non credo che Federica sia potenzialmente un fenomeno assoluto, tutto qui. È una grande giganti sta che se è centrata e non quindi troppo inclinata può battere chiunque o quasi, ma non per tutta la stagione. Per intenderci, non credo affatto che il suo potenziale sia quello attuale,ma non credo che possa fare di più rispetto a 2 anni fa

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 12:52:20   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragioniamo un po'.
Tecnicamente è piena di difetti soprattutto a sx, mentalmente mi sembra (più in passato che oggi) il classico Gianburrasca che vuole stravincere sennò batte i piedi e fa i capricci, però è l'italiana più vincente e secondo il suo skiman è sensibile come Deborah (per me era così anche prima che lo dicesse il suo skiman ).

Qualcosa dovrà pur significare.

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:34:13   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Fede una manche più in linea con il suo livello

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:43:07   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo la Ceccarelli le italiane hanno sofferto la scarsa visibilità in pista

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:44:06   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho praticamente visto solo la Brignone:un'altra sciatrice. Molto bene.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:45:00   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In RAI gufano mica male. "si avvicina il podio". E ne mancano ancora 6

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:50:35   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Robinson sempre troppi rischi

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:54:53   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In RAI non si accorgono che la Vlhova non ha fatto un buon ultimo Intertempo. E tutte le volte si stupiscono dei vari recuperi. È un errore che fanno spesso

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:54:58   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi comunque punti importanti per le nostre

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 13:58:27   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tessa supera di nuovo Mikaela tra le vincitrici in gigante (a -1 da Proell ed a -5 da Schneider)

raffoilbaffo
Conduzione

Campania

1199 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 14:01:04   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

In RAI non si accorgono che la Vlhova non ha fatto un buon ultimo Intertempo. E tutte le volte si stupiscono dei vari recuperi. È un errore che fanno spesso

La Rai non sa cosa sia la matematica

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 14:02:43   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Hector mostruosa se non sbagliava avrebbe stravinto e preso il pettorale rosso. Contentissimo per Tessa!!

Alice cervello su off alla fine, ma ha tantissimo tempo per maturare.

Bene per le nostre che si son rifatte.

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 14:04:14   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

marcomonza ha scritto:

La Rai non sa cosa sia la matematica

Stupiti della manche di Fede sottovalutano le prestazioni delle altre "qualunque"

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20149 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 14:13:36   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Tessa supera di nuovo Mikaela tra le vincitrici in gigante (a -1 da Proell ed a -5 da Schneider)

Immarcescibile. Più di 13 anni passati dalla prima vittoria, bisognerebbe fare una statistica tra le sciatrici che hanno vinto gare a più tempo l'una dall'altra.

Modificato da - draghetto in data 28 dic 2021 14:20:59
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000