balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi
Inserito il - 28 dic 2021 : 12:15:36
Non concordi perché? Perché valuti il suo potenziale quello attuale ? Metti la lucidità e determinazione di Hirscher nel talento di Federica e avrai una più forte di Shiffrin.
Perché non credo che Federica sia potenzialmente un fenomeno assoluto, tutto qui. È una grande giganti sta che se è centrata e non quindi troppo inclinata può battere chiunque o quasi, ma non per tutta la stagione. Per intenderci, non credo affatto che il suo potenziale sia quello attuale,ma non credo che possa fare di più rispetto a 2 anni fa
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi
Inserito il - 28 dic 2021 : 12:52:20
Ragioniamo un po'. Tecnicamente è piena di difetti soprattutto a sx, mentalmente mi sembra (più in passato che oggi) il classico Gianburrasca che vuole stravincere sennò batte i piedi e fa i capricci, però è l'italiana più vincente e secondo il suo skiman è sensibile come Deborah (per me era così anche prima che lo dicesse il suo skiman ).
Qualcosa dovrà pur significare.
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 28 dic 2021 : 13:34:13
Per Fede una manche più in linea con il suo livello
renatino
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 28 dic 2021 : 13:43:07
Secondo la Ceccarelli le italiane hanno sofferto la scarsa visibilità in pista
In RAI non si accorgono che la Vlhova non ha fatto un buon ultimo Intertempo. E tutte le volte si stupiscono dei vari recuperi. È un errore che fanno spesso
renatino
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 28 dic 2021 : 13:54:58
Oggi comunque punti importanti per le nostre
renatino
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 28 dic 2021 : 13:58:27
Tessa supera di nuovo Mikaela tra le vincitrici in gigante (a -1 da Proell ed a -5 da Schneider)
In RAI non si accorgono che la Vlhova non ha fatto un buon ultimo Intertempo. E tutte le volte si stupiscono dei vari recuperi. È un errore che fanno spesso
La Rai non sa cosa sia la matematica
Stupiti della manche di Fede sottovalutano le prestazioni delle altre "qualunque"
Tessa supera di nuovo Mikaela tra le vincitrici in gigante (a -1 da Proell ed a -5 da Schneider)
Immarcescibile. Più di 13 anni passati dalla prima vittoria, bisognerebbe fare una statistica tra le sciatrici che hanno vinto gare a più tempo l'una dall'altra.
Modificato da - draghetto in data 28 dic 2021 14:20:59