Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 28-29/12/2021 GS + SL Lienz F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

qrier
Conduzione

Trentino Alto-Adige

1381 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2021 : 22:02:34   Permalink alla discussione Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima manche gigante ore 10.00

1 Worley Tessa
2 Brignone Federica
3 VLHOVA Petra
4 Gisin Michelle
5 BASSINO Marta
6 HECTOR Sara
7 ROBINSON Alice
8 GOGGIA Sofia
9 LIENSBERGER Katharina
10 HROVAT Meta
11 BRUNNER Stephanie
12 MOWINCKEL Ragnhild
13 O BRIEN Nina
14 HOLTMANN Mina Fuerst
15 SIEBENHOFER Ramona
16 HOLDENER Wendy
17 Curtoni Elena
18 Suter Corinne
19 TRUPPE Katharina
20 TVIBERG Maria Therese
21 HAASER Ricarda
22 BUCIK Ana
23 FRASSE SOMBET Coralie
24 MOLTZAN Paula
25 RAST Camille
26 SLOKAR Andreja
27 ROBNIK Tina
28 WILD Simone
29 GRITSCH Franziska
30 JELINKOVA Adriana
31 SCHMOTZ Marlene
32 HURT A J
33 MOERZINGER Elisa
34 LOEVBLOM Hilma
35 HUDSON Piera
36 ARONSSON ELFMAN Hanna
37 STJERNESUND Thea Louise
38 DIREZ Clara
39 ELLENBERGER Andrea
40 ALPHAND Estelle
41 PICHLER Karoline
42 LJUTIC Zrinka
43 TKACHENKO Ekaterina
44 MELESI Roberta
45 DVORNIK Neja
46 TOMMY Mikaela
47 KASPER Vanessa
48 HUBER Katharina
49 HAERRI Vivianne
50 ASTNER Nina
51 CRAWFORD Candace
52 INSAM Vivien
53 PYKALAINEN Erika
54 FLECKENSTEIN Stefanie
55 GRAY Cassidy
56 ZELGER Lorina
57 MIZUTANI Miho
58 BOSTROEM MUSSENER Moa
59 SOMMEROVA Elese
60 MOLLIN Axelle

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20149 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 00:14:04   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Doriane Escané sarà assente a causa di una leggera distorsione del ginocchio. Per precauzione salterà entrambe le gare di Lienz.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3161 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:16:56   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le nostre non granchè x ora....

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:21:54   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho acceso troppo tardi e mi sono perso proprio le nostre. Comunque c'è poco da girarci attorno:le nostre quest'anno non vanno. E mancano le due giganti sti più forti. Federica poi ogni volta è un dolore

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:31:42   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo le glorie del Coppone e della Coppa di specialità si saranno rilassate..oppure ci avevano abituati troppo bene, almeno per quanto riguarda il Gs

Modificato da - GhiaccioVerde in data 28 dic 2021 10:32:58

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:34:28   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io lo scrissi anche tempo fa ma per me la Brignone 2 anni fa ha sovraperformato. È stato un anno magico, dove praticamente non commetteva mai errori.

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:42:12   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È andata bene così. Dopo tale stagione straordinaria non credo che vincerà un secondo Coppone..poi non ci sono più le combinate..

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:43:58   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Hector zitta zitta oggi ha la possibilità di approfittarne e prendersi il pettorale rosso contro tutti i pronostici con tutta la concorrenza che c è

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:47:42   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

È andata bene così. Dopo tale stagione straordinaria non credo che vincerà un secondo Coppone..poi non ci sono più le combinate..

Il problema per me è più grande:il coppone con queste avversarie non lo rivede più salvo cataclismi. Il problema è che non so se tornerà mai a vincere in gigante. Io "lancio la provocazione",ma stiamo attenti. Brignone post covid non ha mai vinto nella sua disciplina. Male

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:49:50   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un mezzo disastro, nonostante la tracciatura "amica".
Forse dovevano attaccare di più; Brignone ha perso troppo nel primo intermedio

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 10:54:17   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè accontentiamoci di leccarci ancora i baffi con quel Coppone.. e magari con qualche podio in SG..

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 11:02:15   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Un mezzo disastro, nonostante la tracciatura "amica".

Sicuramente nella seconda spingeranno di di brutto..anche perché non si possono vedere Bax 12esima e Fede 21esima nell'attuale classifica di GS

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 11:07:56   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo che Brignone dopo 40 concorrenti ha ancora il peggior primo intermedio

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3161 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 11:10:53   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto brava Melesi...bella qualifica...

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 12:03:07   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Io lo scrissi anche tempo fa ma per me la Brignone 2 anni fa ha sovraperformato. È stato un anno magico, dove praticamente non commetteva mai errori.

Sovraperformato rispetto a cosa?
Se ti riferisci alle sue prestazioni degli anni precedenti mi sembra un'ovvietà alla pari se non superiore alle analisi dei tempi della Badia.
Se ti riferisci invece al suo potenziale, come Hirscher è il migliore esempio di sfruttamento del potenziale al 100%, secondo me Federica è l'esempio opposto di un grandissimo potenziale che raramente emerge in una prestazione all'altezza delle sue potenzialità.

Modificato da - balineuve in data 28 dic 2021 12:04:35

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2021 : 12:11:30   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che per me la stagione 2020 di Brignone è stata davvero il massimo ottenibile sia rispetto al passato (e qui è banale dirlo) ma anche rispetto al futuro. Cioè immaginavo che non sarebbe rimasta su quei livelli. Per intenderci, facendo un paragone calcistico, è come quando hai un ottimo attaccante che un anno ti fa 30 gol in un campionato dopo non essere mai andato sopra i 20.
Io ho qualche dubbio che possa reggere il paragone con Hirscher. Non concordo con la tua considerazione finale
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Snitz Forums 2000