Ultimo giorno a Les 2 Alpes per Sofia Goggia e Marta Bassino
a cura della redazione
Si chiude oggi la settimana di lavoro a Les 2 Alpes per Marta Bassino e Sofia Goggia.
Con loro sul ghiacciaio francese erano presenti il DT Gianluca Rulfi, con il supporto di Luigi Devizzi, Daniele Simoncelli e Marcello Tavola e gli skimen Barnaba Greppi e Gianluca Petrulli.
Dal profilo social di Sofia Goggia ecco un bilancio di questi giorni sulla neve: "Les Deux Alpes! Cabinovie, condizioni da ghiacciaio sofferente, neve durissima all'inizio e molle dopo, attitudine lavorativa di un team che ha voglia di farci sciare forte, redbull per sopperire alle sveglie all’alba e per sveglie all’alba non mi riferisco a quelle classiche di L2A delle 5.15, bensì a quelle puntate alle 3.30 per seguire le Olimpiadi di #tokyo2020, Olimpiadi che altro non fanno che farti sorridere, sognare e mettere ancora più impegno e determinazione in quello che fai!
Grazie a tutti gli atleti, siete d’immensa ispirazione
E poi, ancora, attività alternative il pomeriggio, corsa, pesi e bici...ma con questa V10 da downhill di @santacruzbicyclesitalia mi sento come quei Masteroni che vanno in giro equipaggiati con tutte le nostre giacche e i nostri sci ma poi non tirano una curva, solo traversi... :)
Scherzi a parte, andiamo a casa contenti del lavoro...Stanca si, felisce anche...ci voleva"
Le fa eco Marta Bassino che oggi pomeriggio chiude così la settimana sullo Jandri: "Qualche giorno sulla neve per togliere un po’ di ruggine!
Che bello tornare a sentire 'quelle' sensazioni di quando hai gli sci ai piedi!"