Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1386 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 14:38:12
|
Mi verrebbe da bestemmiare. I paralleli sono gare insulse e per di più molto pericolose, lo sa anche Maurberger.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 15:19:42
|
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 17:32:57
|
| qrier ha scritto:
Mi verrebbe da bestemmiare. I paralleli sono gare insulse e per di più molto pericolose, lo sa anche Maurberger.
|
"mi verrebbe"?? Mi verrebbe da aprire un'apposita discussione con l'elenco dei martiri di questa specialità.. così..per tenere memoria |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 18:57:49
|
Ecco bravo GV, stavo giusto pensando ad un elenco di tutte le vittime di sta boiata. Roba che farsi male come la Goggia fa meno recriminare che qui... A memoria ricordo Della Mea, Maurberger, Danioth, Raich, il miracoloso non-infortunio di Neureuther 2013...
La scelta giusta l'ha fatta la Francia a non partecipare. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2317 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 20:12:03
|
A questi mondiali su quattro che si sono fatti male due sono nostri Prenderemo una medaglia anche in questa disciplina? |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 20:49:09
|
I due nostri, Muzaton e il quarto chi è? |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2317 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 22:27:46
|
Ho preso in considerazione anche Timon Haugan, ma forse non è così grave. cmq ha preso una bella storta alla spalla |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2021 : 23:28:09
|
| Jeppo ha scritto:
Ecco bravo GV, stavo giusto pensando ad un elenco di tutte le vittime di sta boiata. Roba che farsi male come la Goggia fa meno recriminare che qui... A memoria ricordo Della Mea, Maurberger, Danioth, Raich, il miracoloso non-infortunio di Neureuther 2013...
La scelta giusta l'ha fatta la Francia a non partecipare.
|
Pensavo peggio, aspettiamo ancora un paio di merd..lleli in modo da avere abbastanza materiale per dimostrare che questa roba che vuole vedere la gente potrebbe essere anche pericolosa |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2317 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 00:29:20
|
Ma la gente vuole il sangue altrimenti non è contenta... vedi ai tempi dei Romani nel circo. Non ci siamo proprio evoluti |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 02:37:12
|
| Jeppo ha scritto:
La scelta giusta l'ha fatta la Francia a non partecipare.
|
Stavo pensando proprio alla Danioth,io. |
|
|
|
Discussione |
|