Autore |
Discussione |
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2021 : 20:27:53
|
| max fox ha scritto: Ci sono cascato in pieno con entrambi
|
Eh..sono cose che fanno male se succedono subito dopo il mercato
All'inizio ho approfittato solo di McGrath a 1..ma sono riuscito a smaltire giusto in tempo il Braathen comprato ovunque dappertutto che ho letto in una discussione dove si sbandierava quanto fosse un Fantaffare.. "Sei stato più fortunato!!" dirai, in compenso ho Semola (288 cr) che mi è rimasto sul groppone in tutte le squadre |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 10 gen 2021 20:33:04 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2021 : 23:50:19
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| max fox ha scritto: Ci sono cascato in pieno con entrambi
|
Eh..sono cose che fanno male se succedono subito dopo il mercato
All'inizio ho approfittato solo di McGrath a 1..ma sono riuscito a smaltire giusto in tempo il Braathen comprato ovunque dappertutto che ho letto in una discussione dove si sbandierava quanto fosse un Fantaffare.. "Sei stato più fortunato!!" dirai, in compenso ho Semola (288 cr) che mi è rimasto sul groppone in tutte le squadre
|
Mcgrath a 3 per la precisione |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2021 : 23:52:07
|
Qualche aggiornamento sui nuovi atleti infortunati e presenze nelle squadre, subito dopo il 1^ mercato:
Mc Grath 349 Caviezel 288 Braathen 285 Ford 104
Record di vendite di Mc Grath, non ricordo i numeri, ma è stato venduto almeno 200 volte nell'ultimo mercato.
|
ti sbagli, Mcgrath ha visto aumentare le presenze al primo mercato. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2021 : 10:43:19
|
| Lothar ha scritto:
ti sbagli, Mcgrath ha visto aumentare le presenze al primo mercato.
|
Nel mercato iniziale prima di Levi mi pareva vantare 150 presenze..non era cosi in alto nelle statistiche |
|
|
italy club
20 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2021 : 15:10:41
|
scusate, avevo già fatto questo discorso in ottobre ma non mi pare di aver avuto una risposta... quale sarebbe il senso di vedersi decurtato il valore degli sciatori ceduti in quanto infortunati? ora, su quelli sani sono d'accordo... li ho presi? fanno schifo? li vendo ed è giusto io sia penalizzato a livello economico ma per quelli rotti? già non posso usarli, devo anche perderci dei soldi? cornuto e mazziato? tra SwennLarsson, Schmidhofer, Luitz, Caviezel, Braathen e McGrath perdo un mare di soldi di fatto senza giocare... ha senso? |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2021 : 20:12:14
|
| italy club ha scritto:
scusate, avevo già fatto questo discorso in ottobre ma non mi pare di aver avuto una risposta... quale sarebbe il senso di vedersi decurtato il valore degli sciatori ceduti in quanto infortunati? ora, su quelli sani sono d'accordo... li ho presi? fanno schifo? li vendo ed è giusto io sia penalizzato a livello economico ma per quelli rotti? già non posso usarli, devo anche perderci dei soldi? cornuto e mazziato? tra SwennLarsson, Schmidhofer, Luitz, Caviezel, Braathen e McGrath perdo un mare di soldi di fatto senza giocare... ha senso?
|
Se uno ha avuto Caviezel a 1 ed ha fatto un affarone è giusto che uno venga penalizzato Invece se lo ha preso a 99 e in tutti gli altri casi concordo con te, anche se c'è differenza tra la perdita di un BIG tipo over 75 crediti che ti manda quasi sicuramente a Patrasso la squadra e la perdita di un livello di fascia medio-bassa. Quest'anno la Direzione è stata magnanima facendo perdere solo il 20% invece che del 25% venendo incontro ai fantamanager per riparare gli errori. Un conto certo è riparare gli errori, un altro quello dell'atleta rotto che non ti fa neanche punti soprattutto se si sfascia subito dopo il mercato
La perdita potrebbe essere pesata, nel senso che se perdi una Schmidofer a 130, potrebbe essere del 10% rispetto ad altri atleti che valgono meno, giusto per rendere il gioco più longevo per un maggior numero di squadre possibili
|
VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^ VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^ VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^ VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^ 4^ GRANDE SLAM 6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible 5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021 CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M
2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto VINCITORE MORALE GENERALE F 10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX 9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F 3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F VINCITORE LEGA FORUM F
2019 3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo 3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo 2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA 3^ TORNEO LOMBARDIA M 6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX
2018 CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196 VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo 5^,7^ GENERALE M VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu 2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA 4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018 [b] CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!! [b]LaScimmiaLMM |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 12 gen 2021 20:18:53 |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2021 : 08:40:53
|
GV taglia per cortesia la tua firma! Non possiamo girare pagine per leggere solo un tuo commento |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2021 : 10:06:32
|
| Codarroc ha scritto:
GV taglia per cortesia la tua firma! Non possiamo girare pagine per leggere solo un tuo commento
|
Sorry ogni tanto dimentico di togliere la spunta E meno male che mi son scordato di mettere qualche trofeo e piazzamento non trascurabile.. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2021 : 11:44:28
|
| Lothar ha scritto:
|
Nel mercato iniziale prima di Levi mi pareva vantare 150 presenze..non era cosi in alto nelle statistiche
|
ti farò sapere
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2021 : 12:51:39
|
| Lothar ha scritto:
| Lothar ha scritto:
|
Nel mercato iniziale prima di Levi mi pareva vantare 150 presenze..non era cosi in alto nelle statistiche
|
ti farò sapere
|
Lascia pur stare, trovato un file excel senza nome sul pc: al 31/1 presente in 245 squadre |
|
|
Discussione |
|