Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 00:31:37
|
Buonasera Durante la gara maschile di ieri, abbiamo visto il brasiliano norvegese Lucas Pinheiro Braathen (dove le due a si leggono O ), ottenere un ottimo sesto posto, dopo un bel recupero (che io avevo pronosticato, Tex può confermare)nella seconda manche, e regalare 40 punti a chi lo ha schierato. Per quanto mi riguarda lo considero già un affare. Se poi non lo avessi schierato nel 25% delle mie squadre, dopo averlo acquistato nel 75%, mi sarebbe andata anche meglio, ma mi hanno fatto credere che Radamus è un fenomeno, e io mi sono fidata, andandomi a bere in tutto 120 punti già dopo la prima gara Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari e mi è venuto in mente un nome su tutti: Jens Byggmark che nell'ottobre 2006 acquistai a 1 credito e concluse la stagione con 2 vittorie e un secondo posto. Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?
Ne approfitto per comunicare che in data 4 settembre il forumista Tex si è ritirato ufficialmente dall'attività fantamanageriale
|
Modificato da - Ravattina in data 29 ott 2019 00:33:38 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 00:51:55
|
Dimenticavo...Pinheiro acquistato a 2 crediti |
Modificato da - Ravattina in data 29 ott 2019 00:53:46 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 11:09:24
|
| Ravattina ha scritto:
Buonasera Durante la gara maschile di ieri, abbiamo visto il brasiliano norvegese Lucas Pinheiro Braathen (dove le due a si leggono O ), ottenere un ottimo sesto posto, dopo un bel recupero (che io avevo pronosticato, Tex può confermare)nella seconda manche, e regalare 40 punti a chi lo ha schierato. Per quanto mi riguarda lo considero già un affare. Se poi non lo avessi schierato nel 25% delle mie squadre, dopo averlo acquistato nel 75%, mi sarebbe andata anche meglio, ma mi hanno fatto credere che Radamus è un fenomeno, e io mi sono fidata, andandomi a bere in tutto 120 punti già dopo la prima gara Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari e mi è venuto in mente un nome su tutti: Jens Byggmark che nell'ottobre 2006 acquistai a 1 credito e concluse la stagione con 2 vittorie e un secondo posto. Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?
Ne approfitto per comunicare che in data 4 settembre il forumista Tex si è ritirato ufficialmente dall'attività fantamanageriale
|
Radamus non è un fenomeno come non lo è Braathen che ricordo essersi qualificato al 23esimo posto e non al primo dopo la prima manche. Andiamoci piano devono ancora dimostrare tutto. Sono entrambi gran talenti. Breathen l'ho preso pure io 2 volte su 4 squadre ma ovviamente dopo un 26esimo posto e quattro mancante qualificazioni consucutive nei precedenti 5 giganti urlare adesso al "fenomeno" mi sembra prematuro. E ai mondiali il buon Breathen ha steccato nel "suo gigante" vinto peraltro da Radamus....
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 11:11:28
|
| Ravattina ha scritto:
Buonasera Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari e mi è venuto in mente un nome su tutti: Jens Byggmark che nell'ottobre 2006 acquistai a 1 credito e concluse la stagione con 2 vittorie e un secondo posto. Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?
|
sinceramente non ricordo ne ho fatti troppi di affari |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 11:35:04
|
per codarroc sicuramente solbakken. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 12:31:34
|
| brunodalla ha scritto:
per codarroc sicuramente solbakken.
|
no ti risponde sicuramente Estelle Alphand due stagioni fa se non erro a 2 .... ancora oggi se la tira.... |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 13:51:50
|
| Ravattina ha scritto: e io mi sono fidata, andandomi a bere in tutto 120 punti già dopo la prima gara Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?
|
Ho già bevuto almeno il triplo di Ravattina in un weekend..ci sarà un motivo per cui non guardo mai e abolirei la tanto decantata funzione bevute
Fantaffari? Bank a 2 crediti, ed Erik Read nei loro anni d'oro. Matt Olsson a 9 crediti, ed Estelle a 3 crediti come Maestro |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 14:09:49
|
| Ravattina ha scritto: Ne approfitto per comunicare che in data 4 settembre il forumista Tex si è ritirato ufficialmente dall'attività fantamanageriale
|
Motivazioni? Voleva continuare a vincere fantaski solo con l'extratappetto, o per le troppe uscite di DNFeller o per la delusione dell'ultima stagione?
Non ci credo comunque. Avrà iscritto squadre con nomi fantasma oppure a Levi lo ritroveremo regolarmente in Fantasfida dopo aver seguito attentamente le vicende del weekend |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 14:41:24
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| Ravattina ha scritto: Ne approfitto per comunicare che in data 4 settembre il forumista Tex si è ritirato ufficialmente dall'attività fantamanageriale
|
Motivazioni? Voleva continuare a vincere fantaski solo con l'extratappetto, o per le troppe uscite di DNFeller o per la delusione dell'ultima stagione?
Non ci credo comunque. Avrà iscritto squadre con nomi fantasma oppure a Levi lo ritroveremo regolarmente in Fantasfida dopo aver seguito attentamente le vicende del weekend
|
infatti anche perchè io che gioco a fare senza TEX colui che mi leggeva in testa durante i mercati |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 14:58:37
|
Ghiaccio scusa ma gli anni d'oro di Erik Read quali sono stati?
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 15:06:10
|
| seba92r ha scritto:
Ghiaccio scusa ma gli anni d'oro di Erik Read quali sono stati?
|
Oro 4 carati dicevo sia in sl e gs era arrivato abbastanza in alto.. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 16:47:43
|
secondo me potrebbe far bene quest'anno |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 18:22:59
|
Vlhova a 6 crediti, stagione 15-16 Vincente al 3o slalom stagionale, 3 podi, 6o posto in SL e 409 punti in Overall.
AAK a una dozzina di crediti, sempre stagione 15-16 , 2 vittorie, 4 podi, 756 punti in Overall e Coppa di SG in tasca .
Comunque confermo, mi sono ritirato con conferenza in diretta mondiale il 4 settembre 2019
|
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
Modificato da - TEX in data 29 ott 2019 18:26:15 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 18:34:16
|
| Lothar ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
|
Radamus non è un fenomeno come non lo è Braathen che ricordo essersi qualificato al 23esimo posto e non al primo dopo la prima manche. Andiamoci piano devono ancora dimostrare tutto. Sono entrambi gran talenti. Breathen l'ho preso pure io 2 volte su 4 squadre ma ovviamente dopo un 26esimo posto e quattro mancante qualificazioni consucutive nei precedenti 5 giganti urlare adesso al "fenomeno" mi sembra prematuro. E ai mondiali il buon Breathen ha steccato nel "suo gigante" vinto peraltro da Radamus....
|
Chi ha detto, anni fa, che Franz era di un'altra categoria rispetto a Paris, indovina indovinello? Comunque non hai capito il senso del mio messaggio. Ho solo scritto che visto il risultato di Braathen e che, pagato 2 crediti, potrebbe essere un buon affare, ho iniziato a pensare al passato e a chi è stato a darmi maggiori soddisfazioni, dopo averlo acquistato a pochi crediti. L'espressione fenomeno non l'ho usata io. Il fatto che si mondiali jr le abbia prese da Radamus vuol dire poco e niente. Ti ricordo che Paris le prese da Plank....Ah già, ma Paris non è sto fenomeno se Franz è di un'altra categoria |
Modificato da - Ravattina in data 29 ott 2019 19:13:01 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2019 : 18:37:18
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| Ravattina ha scritto: e io mi sono fidata, andandomi a bere in tutto 120 punti già dopo la prima gara Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?
|
Ho già bevuto almeno il triplo di Ravattina in un weekend..ci sarà un motivo per cui non guardo mai e abolirei la tanto decantata funzione bevute
Fantaffari? Bank a 2 crediti, ed Erik Read nei loro anni d'oro. Matt Olsson a 9 crediti, ed Estelle a 3 crediti come Maestro
|
Anni d'oro di Read? |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|