Autore |
Discussione |
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 13:33:48
|
Pintu torna in testa alla generale (+ 26 su Kilde). Restano a rischio le finali di Cortina |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 13:36:28
|
| Jeppo ha scritto:
Pero` mi dovete spiegare, Kilde nei 6 e` grandissimo gigantista, Tonetti che dopo 2 minuti e 28 di gara (piu` di un normale gigante) gli era a 10 centesimi partendo con tutt'altro pettorale, lo descrivete come una pippa.
|
Kilde 225 punti in Gs e non é la sua specialità e Tonetti 39? Basta come spiegazione?
Kilde si difende benissimo e ammortizza la caduta con un -20 da Semola e -60 da Pintu. |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 02 mar 2020 13:39:46 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 13:41:56
|
Kranjec perde pettorale rosso e va in 4^ posizione in Gs e si rileva opacissimo su piste con neve salata. |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 13:44:44
|
Tonetti quest'anno é quello che piu' mi ha deluso di tutti gli atleti della nazionale donne comprese. I numeri parlano chiaro, non ci fossero le combinate non so neanche se sarebbe fisso in coppa del mondo. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37477 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 13:50:57
|
| Jeppo ha scritto:
Pero` mi dovete spiegare, Kilde nei 6 e` grandissimo gigantista, Tonetti che dopo 2 minuti e 28 di gara (piu` di un normale gigante) gli era a 10 centesimi partendo con tutt'altro pettorale, lo descrivete come una pippa.
|
tranquillo..dal divano Kilde era una pippa l'altro giorno quando è uscito in suppeggì...quindi la morale è che stando seduti sul divano è facile avere in mente le pippe. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:08:40
|
| franz62 ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
|
tranquillo..dal divano Kilde era una pippa l'altro giorno quando è uscito in suppeggì...quindi la morale è che stando seduti sul divano è facile avere in mente le pippe.
|
Kilde stessi punti di Faivre 7^ nella classifica di GS |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 02 mar 2020 14:10:06 |
|
|
gigio82
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
311 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:10:55
|
| Jeppo ha scritto:
|
Vai tranquillo: solo 3 anni fa Casse era considerato "uno scarso", secondo i vari sciatori/tecnici da divano, adesso è il 6° supergigantista al Mondo. Immagino, però, che questi sciatori/tecnici da divano avrebbero fatto meglio di lui, nel frattempo. Così come immagino che tutti quelli che dileggiano il buon Tonetti, andrebbero sicuramente meglio di lui. E arriverebbero sempre al traguardo... |
Modificato da - gigio82 in data 02 mar 2020 14:14:39 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:15:38
|
| GRINGO ha scritto:
Tonetti quest'anno é quello che piu' mi ha deluso di tutti gli atleti della nazionale donne comprese. I numeri parlano chiaro, non ci fossero le combinate non so neanche se sarebbe fisso in coppa del mondo.
|
Basterebbe che i cronisti smettessero di osannarlo e dipingerlo per ciò che é. Ovvio che poi le aspettative dello spettatore medio quale sono si innalzano a mille nei suoi confronti e la delusione raddoppia Secondo me farebbe benissimo in Coppa Europa ! |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1757 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:20:20
|
La Coppa Europa l'ha già vinta infatti. |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1998 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:25:31
|
Dal divano tutti bravi! Ah povera Italia...... |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1757 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:27:10
|
Si sa, l'Italia è un paese di poeti, santi, e commissari tecnici |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
gigio82
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
311 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:28:09
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| GRINGO ha scritto:
Tonetti quest'anno é quello che piu' mi ha deluso di tutti gli atleti della nazionale donne comprese. I numeri parlano chiaro, non ci fossero le combinate non so neanche se sarebbe fisso in coppa del mondo.
|
Basterebbe che i cronisti smettessero di osannarlo e dipingerlo per ciò che é |
E cosa sarebbe, di grazia? |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:29:33
|
| gigio82 ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
|
Vai tranquillo: solo 3 anni fa Casse era considerato "uno scarso", secondo i vari sciatori/tecnici da divano, adesso è il 6° supergigantista al Mondo. Immagino, però, che questi sciatori/tecnici da divano avrebbero fatto meglio di lui, nel frattempo. Così come immagino che tutti quelli che dileggiano il buon Tonetti, andrebbero sicuramente meglio di lui. E arriverebbero sempre al traguardo...
|
Da sciatore/tecnico non da divano sostieni dunque che il buon Tonetti crescerá in futuro e ci dará grandi soddisfazioni come ha fatto Mattia? É quello che ci auguriamo tutti! Come spieghi i risultati ottenuti in Gs e in Sl quest'anno? Cosa gli manca per diventare un big visto che atleticamente sappiamo tutti che é un mostro? Dove potrebbe migliorarsi e in che modo potrebbe farlo? |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 02 mar 2020 14:40:07 |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20304 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:31:40
|
Come detto ieri, con questa vittoria Alexis Pinturault affianca Stephan Eberharter a quota 29 successi in Coppa del Mondo, al decimo posto nella classifica dei vincitori di tutti i tempi. In gigante è invece sesto a pari merito con Hermann Maier e Benjamin Raich, con quattordici vittorie, ad una sola lunghezza da Alberto Tomba. A proposito di Tomba, Pinturault lo precede già come podi nella disciplina (33 contro 31). Curiosamente, Pinturault e Kristoffersen avanzano di pari passo nel numero di podi in CdM, con 62. |
Modificato da - draghetto in data 02 mar 2020 14:32:20 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 14:37:20
|
| gigio82 ha scritto:
| GhiaccioVerde ha scritto:
| GRINGO ha scritto:
|
Basterebbe che i cronisti smettessero di osannarlo e dipingerlo per ciò che é |
E cosa sarebbe, di grazia?
|
Ieri hanno per esempio affermato che nella seconda avrebbe anche potuto battere Pintu in SL e lo hanno spesso paragonato a MH per la potenza mentre non mi pare nulla di eccelso se non un buon combinatista.Che ne pensi? Ti trovi dello stesso parere dei cronisti o siamo noi che non dovremmo nutrire troppe aspettative su di lui? |
|
|
Discussione |
|