Autore |
Discussione |
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2020 : 11:43:41
|
Propongo una prima manche in diretta e una seconda in differita |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2433 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2020 : 12:30:15
|
Potrebbe essere un'idea |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Jeppo
4278 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2020 : 14:17:26
|
Vada per l'opzione GRINGO |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3456 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2020 : 01:51:22
|
| ManuCirce ha scritto:
Controllato, su Rai sport + HD alle 8 la prima e alle 9.15 la seconda, subito prima della gara femminile. su Eurosport player ... quando si preferisce, con l'on demand
|
Pure buono è,ma non potevano fare differita della prima alle ore 9:15 e della seconda alle ore 12:15? |
Modificato da - fabio farg team in data 20 feb 2020 01:51:49 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2020 : 08:12:27
|
beh tanto che la danno in differita meglio non dover aspettare 3 ore per vedere il risultato con il rischio di possibii spoiler che aumenta. |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Jeppo
4278 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2020 : 14:32:14
|
Abbastanza assurdo quello che leggo su Race: Ballerin non avrebbe preso molto bene la mancata convocazione per Naeba. Da quel che leggo, pur avendo il posto fisso, dovrebbe essere iscritto alla gara dalla nazionale, che si è rifiutata. Lui era disposto a pagarsi il viaggio da solo.
Davvero per me inspiegabile questa faccenda, capisco che non si volesse far fare la trasferta a chi non lo meritava, ma avere il posto fisso vuol dire esserselo meritato. Non lasciarlo gareggiare, malgrado fosse disposto a fare di tasca sua, mi sembra un suicidio e una mancanza di rispetto che mette in mostra i paradossi di un circuito in mano alle federazioni nazionali... Poi ci si stupisce che alcuni atleti cerchino di ottenere strane nazionalizzazioni... |
|
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2020 : 20:55:17
|
Se é vero sono senza parole. Ancora una volta complimenti agli strateghi federali. É come avergli detto l'anno prossimo sei fuori dalle squadre nazionali ancora prima che finisse la stagione. |
|
|
Zedi
Cristiania
524 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2020 : 23:08:18
|
Se lo ha detto immagino che sia vero. Io addirittura avevo pensato ad una sua scelta per cercare di fare il grande risultato a Jasna e guadagnarsi questi punti FIS che gli avrebbero consentito di restare nei primo 80 al mondo per potersi giocare la convocazione anche per la prossima stagione, ma evidentemente le cose stanno diversamente. E'certo che in tempi recenti la gestione dei pochi gigantisti di interesse che abbiamo avuto non è stata propriamente illuminata... al di là dell'esclusione di Nani da tutti i gruppi nazionali (forse, nonostante la sua crisi nera, visto quanto aveva dato nelle stagioni precedenti un posto tra gli atleti di interesse nazionale avrebbero potuto concederglielo), pure quella di Hofer è stata secondo me una scelta affrettata... dopo una grande stagione in coppa Europa è incappato in un'annata nera. Cosa che può succedere a tutti, o forse no vista la scelta drastica presa nei suoi confronti, facendolo passare dalla world cup all'esclusione totale a 24 anni. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3456 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2020 : 02:04:01
|
| GRINGO ha scritto:
Propongo una prima manche in diretta e una seconda in differita
|
Così sto facendo io,adesso vedo in diretta la 1a,la 2a in differita,sempre su Raisport. Leggendo poi la start list,da in paio di gare non leggo il nome del tedesco Fritz Dopfer,qualcuno sa qualcosa? |
Modificato da - fabio farg team in data 22 feb 2020 02:32:38 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2020 : 02:14:53
|
Neve saponosa pista gia segnata! Perdono gia tanto |
|
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2020 : 02:14:58
|
Fondo buono per i primi 5 poi tutti in baita |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2020 : 02:20:07
|
Si difende bene Kilde |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2020 : 02:24:29
|
Bravo Marcolino. Teodoro ha trovato una pista peggiore della Val d Isere |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2020 : 02:30:09
|
| GRINGO ha scritto:
Fondo buono per i primi 5 poi tutti in baita
|
Infatti ci vado niente di entusiasmante distacchi già pesanti |
|
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2020 : 03:26:51
|
Tutto sommato era meglio dormire |
|
|
Discussione |
|