Autore |
Discussione |
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 03:55:22
|
Sembra che finalmente si parta
|
|
segrino
Sequenza di curve di base
Lombardia
294 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 04:00:10
|
Purtroppo no.. va beh, vado a dormire |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 04:01:00
|
Apripista al via che lasciavano ben sperare invece nuovo rinvio. Vado a dormire. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 04:07:30
|
Meteo peggiore di prima. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 04:27:26
|
Gara cancellata. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2254 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 07:29:55
|
Recupero pressoché impossibile. E Kilde gode... |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1445 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 08:37:35
|
E Vinatzer si è risparmiato questa trasferta. Certo che l'annullamento di uno slalom è cosa davvero rara, in Europa non mi ricordo da quanto non avviene.
In realtà il recupero sarebbe possibile a Kranjska Gora e sarebbe doveroso visto che la coppa del mondo è apertissima.
|
Modificato da - qrier in data 23 feb 2020 08:39:58 |
|
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 08:39:44
|
Se vogliono la recuperano a Kraniska, bisogna vedere se conta di piu' Kinder brioche o Pisellino. Alla federazione norvegese cambia poco. |
|
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 08:42:34
|
Certo che trasferire la carovana in Giappone per un gigante Fis dovrebbe far pensare... |
|
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 08:49:32
|
Ci fosse ancora in gara il mítico Tetsuya Okabe era cosa dovuta |
|
|
Jeppo
4278 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 09:00:15
|
In sè oggi son stati solo sfortunati, anche a val d'Isere hanno cancellato ben due slalom per maltempo negli ultimi due anni. Il fatto che fossero andati lì era comunque dovuto anche alle gare in Cina. E trovo giusto che la Coppa sia effettivamente "del mondo".
Il problema l'ha spiegato bene ieri finferlo: giusto andare lì, ma i giappo non hanno uomini e cultura per preparare le piste. La FIS dovrebbe metterci il grano e mandare qualcuno a preparare con esperienza. Se no vengon fuori spettacoli come quello di ieri che fan tutto fuorche avvicinare la gente allo sport. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20304 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 09:11:06
|
Gareggiando raramente nei Paesi asiatici, vengono a mancare le possibilità per fare pratica e migliorare. Poi ci si va per le Olimpiadi e ci si lamenta per la condizione delle piste, la mancanza di pubblico e l'organizzazione. Se invece si fissassero degli appuntamenti continui, verrebbero concesse queste opportunità e i risultati sarebbero certi, visto che da quelle parti non manca di certo la capacità organizzativa, ma solamente la pratica. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
GRINGO
Marche
3549 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 09:20:51
|
| draghetto ha scritto:
Gareggiando raramente nei Paesi asiatici, vengono a mancare le possibilità per fare pratica e migliorare. Poi ci si va per le Olimpiadi e ci si lamenta per la condizione delle piste, la mancanza di pubblico e l'organizzazione. Se invece si fissassero degli appuntamenti continui, verrebbero concesse queste opportunità e i risultati sarebbero certi, visto che da quelle parti non manca di certo la capacità organizzativa, ma solamente la pratica.
|
Cosi' quoto in pieno. Come le 4 gare in Sudamerica a settembre. Come dice Jeppo cosi' é coppa del mondo. |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 10:54:18
|
| draghetto ha scritto:
Gareggiando raramente nei Paesi asiatici, vengono a mancare le possibilità per fare pratica e migliorare. Poi ci si va per le Olimpiadi e ci si lamenta per la condizione delle piste, la mancanza di pubblico e l'organizzazione. Se invece si fissassero degli appuntamenti continui, verrebbero concesse queste opportunità e i risultati sarebbero certi, visto che da quelle parti non manca di certo la capacità organizzativa, ma solamente la pratica.
|
In effetti credo che il problema sia esattamente quello: metti 2 fine settimana fissi all'anno come per il Nord America e probabilmente le cose migliorano. Per quanti anni non si è andati in oriente? Mi sembra una decina, prima di tornare in occasione dei test event per le ultime olimpiadi
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 15:55:08
|
| GRINGO ha scritto:
Se vogliono la recuperano a Kraniska, bisogna vedere se conta di piu' Kinder brioche o Pisellino. Alla federazione norvegese cambia poco.
|
Conta di piu Semola, trovata subito la data di recupero Poi se annulleranno kiffield ovviamente non la recuperanno come successo piu volte |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
992 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2020 : 23:31:57
|
2 slalom cancellati in un anno, credo mai successo |
|
|
Discussione |