Autore |
Discussione |
bulingo
Veneto
47 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 16:45:16
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| bulingo ha scritto:
attenzione ! Meillard salta il prossimo gigante e slalom. Qualche squadra di vertice ce l'ha o ce l'aveva..Possibili contraccolpi al vertice???
|
Bravo Roberto, vedo che sei tornato sotto, nonostante il sabotaggio delle due gare senza Domme che ti aveva affossato
|
Grazie GhiaccioVerde, la sfida e' ancora aperta....vinca il migliore ! |
Vicecampione torneo bisex 2020 Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino" vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino" vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 19:22:12
|
| GeneraleLee ha scritto:
finalmente primo!!!!
....ora però aspettiamo di vedere che gare mancano....
ammesso che ne facciano ancora....
|
Bravissimo Generale Hai 77 punti di vantaggio, ora lascia senza remore ai Dukes fasulli un omaggio di polvere, olio e chiodi per terra e goditi lo spettacolo! |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 20:49:04
|
in realtà il mio GeneraleLee non è riferito alla serie tv...ma a...spinte autonomiste
comunque il secondo in classifica è nettamente più forte nelle veloci...per cui...devo sperare nel mal tempo in Norvegia |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2020 : 20:52:42
|
E non potevi dirlo prima? È da mesi che la meno! |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2020 : 15:23:27
|
ancora primo per un pelo....ma dietro stanno correndo in 4-5...sarà dura domani |
|
|
bulingo
Veneto
47 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 11:04:50
|
Grazie a tutti per aver condiviso insieme questi mesi bellissimi ed avvincenti di gare ! Dopo 6 anni di partecipazioni con risultati mediocri( gli anni scorsi chiamavo le squadre con altri nomi), ho finalmente centrato il quinto posto in generale a non molti punti dal primo (con Paolino f***ettino 4), il secondo nella mista (Pissa 4) ed il quarto in fase 2 (Via Bafile 5). Un ringraziamento speciale agli organizzatori, al mio compare Piero (Los Pepitones) che in diverse occasioni mi ha dato preziosi consigli sugli acquisti...e naturalmente complimenti al vincitore ed ai vincitori ! |
Vicecampione torneo bisex 2020 Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino" vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino" vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum" |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 12:46:51
|
Complimenti al Vincitore GeneraleLee! Il tuo sogno si è avverato!!
Complimenti Roberto che a mio parere meritava tranquillamente un posto sul podio o forse anche qualcosa di più viste le due gare fatte in più senza Domme causa cambio calendario |
VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^ VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^ VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^ VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^ 4^ GRANDE SLAM 6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible 5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021 CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M
2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto VINCITORE MORALE GENERALE F 10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX 9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F 3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F VINCITORE LEGA FORUM F
2019 3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo 3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo 2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA 3^ TORNEO LOMBARDIA M 6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX
2018 CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196 VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo 5^,7^ GENERALE M VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu 2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA 4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018 [b] CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!! [b]LaScimmiaLMM |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 12 mar 2020 12:47:01 |
|
|
bulingo
Veneto
47 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 13:20:49
|
grazie ghiaccioverde, ma io sono molto contento lo stesso! | GhiaccioVerde ha scritto:
Complimenti Roberto che a mio parere meritava tranquillamente un posto sul podio o forse anche qualcosa di più viste le due gare fatte in più senza Domme causa cambio calendario
|
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 16:20:32
|
| bulingo ha scritto:
Grazie a tutti per aver condiviso insieme questi mesi bellissimi ed avvincenti di gare ! Dopo 6 anni di partecipazioni con risultati mediocri( gli anni scorsi chiamavo le squadre con altri nomi), ho finalmente centrato il quinto posto in generale a non molti punti dal primo (con Paolino f***ettino 4), il secondo nella mista (Pissa 4) ed il quarto in fase 2 (Via Bafile 5). Un ringraziamento speciale agli organizzatori, al mio compare Piero (Los Pepitones) che in diverse occasioni mi ha dato preziosi consigli sugli acquisti...e naturalmente complimenti al vincitore ed ai vincitori !
|
E sei arrivato secondo nel torneo bisex dietro di me |
|
|
bulingo
Veneto
47 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 18:34:19
|
Ho tentato di tutto per superarti, ma non ci sono riuscito ! sei stato grandissimo! | Lothar ha scritto:
| bulingo ha scritto:
Grazie a tutti per aver condiviso insieme questi mesi bellissimi ed avvincenti di gare ! Dopo 6 anni di partecipazioni con risultati mediocri( gli anni scorsi chiamavo le squadre con altri nomi), ho finalmente centrato il quinto posto in generale a non molti punti dal primo (con Paolino f***ettino 4), il secondo nella mista (Pissa 4) ed il quarto in fase 2 (Via Bafile 5). Un ringraziamento speciale agli organizzatori, al mio compare Piero (Los Pepitones) che in diverse occasioni mi ha dato preziosi consigli sugli acquisti...e naturalmente complimenti al vincitore ed ai vincitori !
|
E sei arrivato secondo nel torneo bisex dietro di me
|
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 00:02:52
|
Complimenti Roberto che a mio parere meritava tranquillamente un posto sul podio o forse anche qualcosa di più viste le due gare fatte in più senza Domme causa cambio calendario
|
alla fine l'ho spuntata...per 4 miseri punti! Alla fine ho vinto il fantaski grazie a Zabystran!!!
ecco gli atleti che hanno contribuito...chi più chi meno
Kilde Kristoffersen Kriechmayr Noel Kranjec Janka Danklmaier Haugen Horoshilov Faivre Clarey Ganong Gross De Aliprandini Vinatzer Myhrer Franz Popov Bailet Kosi Monsen Zabystran Kline
non male per la stagione del ritorno dopo 5 anni che non giocavo...su 4 team maschili ne ho 3 piazzate...1°-18°-19°....malino con le 4 femminili... |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 08:36:53
|
Congratulazioni Generale
Grazie agli organizzatori e allo staff di Fantaski! |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 13:17:52
|
| Lothar ha scritto: E sei arrivato secondo nel torneo bisex dietro di me
|
Bravo Lothar! Che ha fatto le cose veramente in grande quest'anno, oltre alla sverniciatura dichiarata e promessa a inizio anno del buon Maestro ps ma lo avevi già vinto?
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 13:21:09
|
alla fine l'ho spuntata...per 4 miseri punti! Alla fine ho vinto il fantaski grazie a Zabystran!!!
|
Guarda te se uno per vincere Fantaski deve ritrovarsi pure ad essere riconoscente a uno che non fa nemmeno una specialità..Mah..
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 16:32:40
|
|
Guarda te se uno per vincere Fantaski deve ritrovarsi pure ad essere riconoscente a uno che non fa nemmeno una specialità..Mah..
|
bhè all'ultimo mercato avevo ancora 3 crediti...dovevo scegliere tra...Roesti, Andrienko o Zabystran ...che ha fatto 8 punticini, mentre gli altri due nessun punto |
|
|
Discussione |
|