finalmente son riuscito a riprendere Paolino fi.ghettino 4 ....ma oggi colpaccio di Bergamaski che ci sorpassa a doppia velocità e balza in testa con un parallelo magistrale...una cinquantina sui primi 4 inseguitori...pensavo a un parallelo quasi ininfluente e invece....ma il mercato incombe
dovrebbero mancare 4 SL e 5 GS contro 4 SG e 3DH...più una K...
tra quelli ora in testa vedo come favoriti Bergamaski e Tonyk Io 6 ....ma dipenderà tutto dall'ultimo mercato...chi avrà il coraggio...avrà la meglio ;)
questa volta ho raggiunto bergamaski....ma la nuova squadra capolista è a 100 punti
ora sono 3°, 9° e 20°...l'ultima mia squadra è invece lontana (nata con Pintu)...mi sembra di essere la vecchia squadra azzurra di gigante...tanti tra i primi...ma mai primi
Arrivo alla quarta e ultima fase con questa situazione vediamo come termino post mercato.
SARAJEVO 1 - 2° lega birralega e 38° classifica slalom speciale SARAJEVO 3 - 2° torneo bisex e 35° classifica generale SARAJEVO 4 - 1° lega forum SARAJEVO 9 - 2° torneo metà stagione SARAJEVO 10 - 4° torneo metà stagione
le altre 8 squadre non hanno posizioni degne di essere citate.
attenzione ! Meillard salta il prossimo gigante e slalom. Qualche squadra di vertice ce l'ha o ce l'aveva..Possibili contraccolpi al vertice???
Vicecampione torneo bisex 2020 Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino" vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino" vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Perdonate se uso la discussione sbagliata ma volevo segnalare che nella mia formazione del superg di hinterstoder in birralega non sono stati effettuati cambi rispetto all'ultimo superg disputato (nonostante avessi schierato una nuova formazione) . Paradossalmente mi è stato conveniente questo perché ho racimolato qualche punto in più ma non vorrei ci fosse qualche bug che non mi fa schierare kristoffersen dopo che mi sono sventato per averlo nell'ultimo mercato