Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2020 : 11:56:20
|
ehhh noooo ehhhhhh |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2020 : 13:07:10
|
Speriamo bene ! Ha affrontato quelle curve senza criterio, ok fare il tempo, ma anche portare a casa la pelle non era idea sbagliata
Le gare maschili dello scorso anno qui insegnano.. quelle che han vinto oggi sono Schmidofer davanti a Nicole Delago. |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 24 gen 2020 13:07:31 |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2020 : 15:33:33
|
Per fortuna solo una botta e niente di rotto, ma domani riposo precauzionale. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2020 : 18:53:26
|
mi son perso la schmidofer il motivo per cui non ha corso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2020 : 19:00:08
|
Bruno, influenza per Schmidhofer. Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica... |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2020 : 22:57:06
|
| Jeppo ha scritto:
Bruno, influenza per Schmidhofer. Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...
|
Oggi le nostre han fatto tutte Sofia (tranne Nicole, ma Francy e Laura comprese) tranne Sofia
A me pare un po' involuta quest'anno |
|
|
kalel77
Virata elementare
70 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2020 : 00:05:50
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
Bruno, influenza per Schmidhofer. Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...
|
Oggi le nostre han fatto tutte Sofia (tranne Nicole, ma Francy e Laura comprese) tranne Sofia
A me pare un po' involuta quest'anno
|
Anche io ho avuto la stessa impressione, non sarà che un pò di fama e tempo dietro gli sponsor e video Vonn style abbiano un pò contaminato la sua determinazione e i suoi obbiettivi? Senza nulla togliere alla Goggia, che nonostante i suoi successi, è ben lontana dalla carriera della Vonn e della sua gemella giovane Shiffrin, che penso proprio che presto la supererà. Spero che lei ritorni a focalizzarsi su i suoi obbiettivi come sta facendo la Brignone, che oltre a stupire per la sua crescente versatilità macina risultati alla grande. Spero di sbagliarmi |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2020 : 00:41:50
|
| kalel77 ha scritto:
| GhiaccioVerde ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
|
A me pare un po' involuta quest'anno
|
Anche io ho avuto la stessa impressione, non sarà che un pò di fama e tempo dietro gli sponsor e video Vonn style abbiano un pò contaminato la sua determinazione e i suoi obbiettivi? Senza nulla togliere alla Goggia, che nonostante i suoi successi, è ben lontana dalla carriera della Vonn e della sua gemella giovane Shiffrin, che penso proprio che presto la supererà. Spero che lei ritorni a focalizzarsi su i suoi obbiettivi come sta facendo la Brignone, che oltre a stupire per la sua crescente versatilità macina risultati alla grande. Spero di sbagliarmi
|
Spero di sbagliarmi anch'io, ma può tranquillamente essere che dopo l'incoronazione ricevuta da parte di Vonn si sia, come è normale, montata la testa sottovalutando le avversarie..e nel caso suo è accaduto in maggior grado, essendo, da come è apparsa, una persona molto umile!!
Potrà vincere qualche gara al massimo ancora, ma le coppette di specialità proprio no, e spero di sbagliarmi pure io! |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2020 : 10:37:51
|
A mio avviso è l'esatto contrario ..... sopravvaluta le avversarie e per cercare di batterie vuole strafare commettendo sempre goggiate .... |
|
|
|
Discussione |
|